SPOILER - LOST quarta stagione, postate un qui un pò tutte le info che trovate riguardo la quarta stagione!

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 7/5/2007, 23:47




a me sembra interssante, sarà più bello avere 3 stagioni con 16 episodi ciascuno...
in questo modo verranno svelati più misteri senza introdurne molti in più e quindi evitare che la serie sfoci nella banalità
 
Top
square one
view post Posted on 8/5/2007, 00:09




Beh...ma almeno spero che l'attesa tra una serie e l'altra sia ridotta o no?
 
Top
River's queen
view post Posted on 11/5/2007, 14:38




news da TVSquad:

- la quarta stagione di lost comincerà a febbraio 2008 (tra 9 mesi!!) e andrà in onda senza interruzioni

- le 6 stagioni di lost avranno in totale 117 episodi

- alcune risposte ai dubbi principali le avremo anche durante le 3 serie che ci saranno, quindi non dovremo aspettare fino al 2010

- i produttori stanno decidendo sin da ora la data dell'ultima puntata!!!
 
Top
square one
view post Posted on 11/5/2007, 14:44




alè.... nn potevano fare 108 puntate? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 11/5/2007, 14:58




CITAZIONE (River's queen @ 11/5/2007, 15:38)
news da TVSquad:

- la quarta stagione di lost comincerà a febbraio 2008 (tra 9 mesi!!) e andrà in onda senza interruzioni

Mamma mia ma è allucinante che si dovrà aspettare 9 mesi, un telefilm con una trama che evolve di puntata in puntata a differenza di quelli con puntate autoconcusive non può avere una pausa così lunga, ma non gli sorge il dubbio che molti si stuferanno di aspettare? e se in questi mesi tutti gli attori di holliwood prendono un aereo per andare a un convegno e questo precipita? (un pò gliela mando :P - scherzo)...
Che fanno girano tutte le puntate fino al 117 e poi le mandano in onda senza interruzioni?
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 11/5/2007, 20:06




effettivamente aspettare il 2008 per la 4 stagione di Lost non è poco tuttavia mi rincuora che così facendo per noi Lost durerà ancora tanto, mi fa incazzare invece tutto quello che riguarda lOst in Italia è trattato malissimo come telefilm sia per quanto concerne la programmazione sia per quanto riguarda il merchandising relativo a Lost( vedi rivista ufficiale e suoi ritardi nell'uscita vedi anche action figures, ancora non sono uscite quelle della seconda serie), una vergogna insomma, come al solito, tutta italiana.
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 11/5/2007, 20:20




La rai non è capace di fare merchandising, nemmeno si è accorto di avere in mano il programma potenzialmente campione di ascolti, se lost finiva in mano a mediaset ora avrebbero fatto 1000 gadget diversi e pubblicità fino la nausea.
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 22:07
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


scusate, le SEI (6) stagioni di lost!!!!!!!!!!!?????????????????? ma siamo scemi????????? come sei?? oohh, io ho una vita da vivere! gia reggo male 4 stagioni, ma sei.............
maledetti!
 
Top
River's queen
view post Posted on 11/5/2007, 23:03




va bè però tieni conto che ormai ne restano solamente tre!
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 12/5/2007, 08:18




beh se vogliono fare una bella serie-tv tipo ALIAS con le sue 5 stagioni,credo che 6 ci starebbero bene :D
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 12/5/2007, 08:46




CITAZIONE (SENZASUONO @ 12/5/2007, 09:18)
beh se vogliono fare una bella serie-tv tipo ALIAS con le sue 5 stagioni,credo che 6 ci starebbero bene :D

ot: Alias che finale di Me__a!
 
Top
square one
view post Posted on 12/5/2007, 09:56




alias è finito na merda perchè il caro J.J. Abrams ha trascurato alias per Lost :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 10:56
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


alias ha avuto un finale di merda. punto. ogni tanto me lo riguardo solo x capire come una cosa iniziata in un modo possa finire in un altro totalmente diverso................
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 12/5/2007, 12:45




allora Lost avrà 1 finale di merda xkè x il 2010 Abrams deve produrre il nuovo film di Star Trek???!!! :D
 
Top
lilly--
view post Posted on 12/5/2007, 12:58




CITAZIONE
allora Lost avrà 1 finale di merda xkè x il 2010 Abrams deve produrre il nuovo film di Star Trek???!!!

sai che ci ho pensato anche io? speriamo di no... piuttosto preferisco una stagione di meno, ma non possono rovinare il finale!
 
Top
373 replies since 3/5/2007, 12:35   44998 views
  Share