SPOILER - LOST quarta stagione, postate un qui un pò tutte le info che trovate riguardo la quarta stagione!

« Older   Newer »
  Share  
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 5/5/2007, 14:19




Vabbe noi staremo ai ritmi americani! :P

Secondo voi ci sarà una quinta stagione?
 
Top
aaasss10
view post Posted on 5/5/2007, 15:12




CITAZIONE (ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO @ 5/5/2007, 15:19)
Vabbe noi staremo ai ritmi americani! :P

Secondo voi ci sarà una quinta stagione?

secondo me si..

non so se sarebbe meglio fosse l'ultima o no..

amo lost ma nn voglio diventi come beautiful
 
Top
River's queen
view post Posted on 5/5/2007, 15:16




scusate, lo so, sono mod solo da poco e già sembro odiosa pure a me stessa, però vi prego di attenervi al titolo del topic e non andare off-topic.
grazie 1000
 
Top
bianconiglio427
view post Posted on 6/5/2007, 09:30




Io ho sentito dire dai podcast che i set principali si sposteranno dalle parti della statua, la pala ferry, la porta, la finestra nella roccia: insomma da quella parte lì dell'isola.
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 6/5/2007, 09:54




confermo quanto detto da bianconiglio cmq mi sa mi sa che la 4stagione sarà ancora più interessante della terza mamma mia, peccato solo per i nettissimi ritardi della programmazione italiana, per fortuna che esiste internet, ormai mi sono aituato a vedermi la serie coi sottotioli in attesa di rivedermela ( in questo caso parlo della seconda e terza stagione) in dvd quando usciranno, anche in tal caso l'Italia è un paese in continuo ritardo altro che passo con l'europa o il resto del mondo.
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 6/5/2007, 10:27




hO letto in lostpedia.com che è ormai certo che la quarta serie è l'ultima, che ci sarà un ritorno di Walt e padre e che verra svelato il mistero di CERBERO. Speriamo che svelino tutti i misteri e nn solo i piu grandi!
 
Top
River's queen
view post Posted on 7/5/2007, 15:13




CITAZIONE (ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO @ 6/5/2007, 11:27)
hO letto in lostpedia.com che è ormai certo che la quarta serie è l'ultima, che ci sarà un ritorno di Walt e padre e che verra svelato il mistero di CERBERO. Speriamo che svelino tutti i misteri e nn solo i piu grandi!

allora, a quanto pare, questa notizia era errata!
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 7/5/2007, 16:48




qualcuno che sà l'inglese meglio di me guarderebbe se sul sito della ABC è confermata l'uscita delle serie successive alla quarta?
 
Top
River's queen
view post Posted on 7/5/2007, 18:01




OT: ARI complimenti per la firma, bella l'immagine!!
comunque sul sito della ABC ancora non è spuntato nulla.. ma se la notizia che ci ha dato oggi Angelin@ è esatta, andremo avanti fino al 2015!!
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 7/5/2007, 19:45




CITAZIONE (River's queen @ 7/5/2007, 19:01)
OT: ARI complimenti per la firma, bella l'immagine!!
comunque sul sito della ABC ancora non è spuntato nulla.. ma se la notizia che ci ha dato oggi Angelin@ è esatta, andremo avanti fino al 2015!!

OT: grazie ^^ un pò di spirito nn fa mai male!

IN:Vediamo magari viene confermata o magari no, ma onestamente nn sò se potrei reggere la fine nel 2015 per saperne la fine, se prendi dei grandi autori e dei registi esperti e li blocchi per 15/20 anni sulla stessa cosa per me si deprimono e danno il peggio!
 
Top
Losterry
view post Posted on 7/5/2007, 23:05




Riporto parola per parola la notizia dalla Bibbia Lost Discovery:

E’ di questi ultimi minuti il comunicato ufficiale dell’ABC che conferma quanto riportato ad inizio giornata: Lost sarà composto di sei stagioni.

In sintesi, l’ABC spiega che i rimanenti 48 episodi, necessari per arrivare allo scioccante finale che gli autori hanno in mente, verranno distribuiti in tre stagioni da 16 episodi ciascuna, tutte senza interruzioni.

[fonte: Reuters]
:blink: <_<

 
Top
square one
view post Posted on 7/5/2007, 23:15




ma che cavolo....ne fanno due di serie,fatte da 24 episodi poi!
 
Top
hurley
view post Posted on 7/5/2007, 23:19




certo... ma tutto il mangia mangia di soldi che ottengono con 3 serie da 16 episodi dove lo metti?!?!?!? -_-
 
Top
square one
view post Posted on 7/5/2007, 23:22




eh vabbè.....ma era meglio se erano solo 4 le serie....
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 7/5/2007, 23:35




ciao ragazzi che bellisisma notizia apprendere cche il nostro amattissimo telefilm durerà almeno fino al 2010 tropo bello, non potevo leggere notizia più bella W LOST.
 
Top
373 replies since 3/5/2007, 12:35   44998 views
  Share