TOPIC UFFICIALE 3X20 : "THE MAN BEHIND THE CURTAIN", episodio DHARMA-centrico

« Older   Newer »
  Share  
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 19/5/2007, 10:36




Io tutta questa somiglianza non la vedo ma questa come altre può essere una teoria valida.
 
Top
River's queen
view post Posted on 19/5/2007, 13:07




secondo me invece la somiglianza c'è!
 
Top
hurley
view post Posted on 19/5/2007, 13:12




Mmm...

In effetti si assomigliano....

 
Top
square one
view post Posted on 19/5/2007, 13:49




mah......per me nn tanto.....dite che Jacob è un parente di Alvar Hanso?
 
Top
River's queen
view post Posted on 19/5/2007, 13:57




o forse E' alvar hanso...
 
Top
square one
view post Posted on 19/5/2007, 13:58




è alvar hanso con più capelli...più grasso...vabbè posso capire più grasso...ma un trapianto di capelli sull'isola no :P
 
Top
River's queen
view post Posted on 19/5/2007, 13:59




... tutto è possibile su quell'isola, anche i trapianti di capelli... ^_^
 
Top
Monick
view post Posted on 20/5/2007, 16:53




Non credo sia lo stesso attore.. Lo dico perchè faccio l'artistico e sono abituata a notare le proporzioni e i particolari... ^_^ se guardate il naso dell'attore, è diritto e affusolato, mentre quello di Jacob nella parte finale ha un taglio orizzontale, che abbozza ad una punta tondeggiante. Poi osservate il profilo della fronte: Jacob ne ha una molto tondeggiante, mentre il chiaroscuro dell'attore, sulla destra si vede bene, è ondulato. Sopra il sopracciglio l'attore ha una sporgenza della pelle (del cranio), che Jacob non ha.... Quindi non credo proprio sia lui....

Poi magari mi sbaglio, perchè cmq l'attaccatura dei capelli è quella, a forma di V molto ponunciata (che però nella foto dell'attore è coperta dai pochi capelli...).
 
Top
dream*
view post Posted on 1/6/2007, 13:28




sparo una cazzata.
e se richard fosse proprio Jacob?
Voglio dire, non invecchia e mi sembra alquanto strano, e oltretutto ha lasciato che Ben per così dire "lo scavalcasse" quando sembrava essere lui il capo degli ostili.
e se quella che vedono nella capanna non fosse che una proiezione, uno specchietto per le allodole, quando invece ben prende ordini in segreto da richard?
 
Top
alonso 89
view post Posted on 1/6/2007, 13:41




no,nn credo che richard sia jacob.
 
Top
River's queen
view post Posted on 1/6/2007, 13:44




neanche io credo che sia così.
questa cosa degli ordini presi in segreto nn m convince... agli others credo che non interessi che chi detta le regole sia tizio o caio o sempronio, l'importante è che ci sia un leader.
quindi perchè richard (nel caso in cui sia lui jacob) si dovrebbe nascondere dietro a ben?
 
Top
alonso 89
view post Posted on 1/6/2007, 13:59




allora ragazzi il punto è questo,jacob era sulla sedia ma nn si vedeva.ben poteva anche mentire sul fatto che cera qualcuno seduto il fatto e che subito dopo appare un uomo sulla sedia presumibilmente jacob.quindi qui nn ce niente di scientifico provato come dicono sempre gli autori per spiegare dei misteri dell'isola.nn ce niente di scentificamente che puo spiegarci come sia possibile che un uomo sia invisibile e subito appaia come un fantasma.questa è pura fantascienza.e nn parlatemi di magnetismo o cavolate varie.nn spiega come puo essere che ci sia uno spettro come jacob. :angry:
 
Top
Monick
view post Posted on 1/6/2007, 16:29




In effetti.........
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 1/6/2007, 16:49




Jacob si manifesta, nn è reale, purtroppo si è fuso con la black rock (no la barca, ma bensi la roccia ke costituisce l'isola), quindi si manifesta come il padre di Jack ke kiede di kiudere la usa bara nell'episodio "coniglio bianco", oppure il cavallo di Kate, oppure Walt visto da Shannon o Sayd, oppure la prova + plausibile è quella del fratello di Mister Eko, ke alla fine disse: <<mi stai trattando come io fossi tuo fratello>>, putroppo qst porterebbe anke ke sia il fumo nero, ebbene si!
Jacob purtroppo ha bisogno di 1 "emissario", 1 pò come Dio si servi di Mosè, per interagire in prima persona con la gente, è quindi ha scelto Ben, xkè si è ribellato alla Dharma come lui, però dato ke ora Ben ha perso credibilità, ha trovato il suo nuovo capo espiatorio cioè+ Locke
-
sale sulla stazione perla x nn far crescere l'erba è quindi x formare il punto interrogativo
il vaccino della dharma a ke cosa serve????
la polvere in torno alla casa di Jacob da ke cosa è composta e a ke cosa serve???
-
ormai nn credo + negli autori ke lost nn ha niente di paranormale, fino ad ora ci sn troppe cose nn scientificamente provate sull'isola
 
Top
208 replies since 3/5/2007, 10:21   4957 views
  Share