TOPIC UFFICIALE 3X19 : "THE BRIG"

« Older   Newer »
  Share  
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 14:15




ma ragazzi è facile :ph34r: i nostri naufraghi sono saliti veramente sull'oceanic 815.gli others nn sapevano che questo aereo doveva cadere sulla loro isola.soprattutto nn sapevano chi ci cera a bordo.poi scoprono tutto su di loro grazie ale informazioni che mikahil reperisce con i computer nella stazzione'la fiamma'.gli others infatti hanno un grupppo di persone che lvora per loro fuori dall'isola e che ci viene avanti e indietro garzie all sottomarino,per esempio,uno di questi puo essere il tizzio che ha convinto juliet a venire sull'isola.ed è qui che è scattato il loro piano.ben avrà ordinato a i soi scagnozzi che stanno fuori all'isola,di creare una montatura in modo che nessuno venisse piu a cercare il volo 815 e i sopravissuti.hanno cosi pensato di fare trovare al mondo intero ,in un punto dell'oceano, i rottami di un aereo messi da loro stessi,e spacciarli per quelli del volo 815.capite? :B):
 
Top
aaasss10
view post Posted on 27/4/2007, 14:17




Scusate ma secondo me la Dharma ha semplicemente fatto si ke i media dicessero 1 cosa al posto di 1 altra..

avendo le mani dappertutto lei puo' anke questo..

senza doppi voli ecc..

Secondo me chi puo' manipolare i media puo' far sapere o no alla gente cio' ke egli vuole..
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 14:28




ma si è quello che ho detto io <_< .continuate a ripete cio che dico da un ora.solo che vi vissate con la storia che è tutto architettato dalla dharma.nooooo!!dagli others.ma quando è che lo vorrete capire :cry:

ma poi, aaasss10,chi ha mai parlato dei doppi voli. :blink:
 
Top
aaasss10
view post Posted on 27/4/2007, 14:36




leggendo i post precedenti mi son incasinato le idee anke io..
ma alcuni others es. ben nn son ex membri dharma o cmq provengono da questa società??
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 14:41




no,assolutamente.gli others nn fanno e nn facevano parte del progetto dharma.si sono solo appropriati delle loro strutture dopo averli cacciati.ricordate 'la cacciata'? ;)
 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 14:42




ah è vero...io intendevo gli others nn la dharma...scusate :(
 
Top
aaasss10
view post Posted on 27/4/2007, 14:58




Ma dobbiamo crederci a questa "cacciata" nn è ke Bakunin ha dett 1 cavolata??

se è tutto vero allor chissa quale fine ha spinto gli others ad appropiarsi di tutto cacciando la Dharma e nn invece affiancarsi a loro..
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 15:21




secondo me Bhakunin nn ha mentito.lo ha anche detto lui steso di avere mentito solo sul fatto che era uno della dharma.poi nn so ma secondo me nn ha mentito.questi others erano da molto tempo sull'isola.poi sono arrivati sti tizzi della dharma e loro li hanno cacciati e uccisi essendo il loro territorio.però nn capisco come mai, se è così,gli others abbiano lasciato costruire agli scienziati tutte quelle strutture.nn possono averci messo un giorno e quindi se ne sarebbero accorti subito.probabilmente gli hnno lasciati fare perche avevano gia in mente di utilizzare quelle loro strutture una volta finite.

Tornando sul fatto di quella strana scorta di cibo caduta dal cielo durante la puntata 'dave'incentrata su Hugo.secondo me quel cibo ce l'ha fatto finire li la stessa isola.magari per fare tornare la voglia di mangiare a Hugo.per fare cosi che credesse poi a dave.d'altronde questa isola fa accadere strani avvenimenti.e poi coincidenza vuole che proprio quando ugo stava riuscendo a nn abbufarsi piu di cibo di nascosto,grazie a Libby,piomba dal celo una bella scorta di cibo. <_< .uno scherzetto dell'isola per tentarlo?puo essere.

tornando alla storia sull fumo nero.secondo me è un esperimento della dharma andato a male.pensateci,gli scenziate lavoravano su gli orsi,sull'eletromagnetismo. in una puntata se ci avete fatto caso hanno fatto vedere cosa ce all'interno del fumo.solo per qualche secondo,quando attacca eko ma nn lo uccide e scappa,nella seconda serie.ebben al suo interno ho visto come delle scintille di elettricita.e poi gli starni rumori che fa come se fossero dei ruggiti,appunto ruggiti di orsi.e se fosse,sto fumo, un tentativo di fondere tutti i loro esperimenti,elettromagnetismo,orsi,ecc. :huh: che ne pensate'

oppure puo essere che quando è avvenuto il misterioso 'incidente' tutti gli esperimenti fatti dalla dharma appunto si sono mescolati formando il fumo nero.e? :D
 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 15:28




CITAZIONE
oppure puo essere che quando è avvenuto il misterioso 'incidente' tutti gli esperimenti fatti dalla dharma appunto si sono mescolati formando il fumo nero.e? :D

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :P
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 15:32




e chi lo sa :P
 
Top
aaasss10
view post Posted on 27/4/2007, 15:35




CITAZIONE (alonso 89 @ 27/4/2007, 16:21)
Tornando sul fatto di quella strana scorta di cibo caduta dal cielo durante la puntata 'dave'incentrata su Hugo.secondo me quel cibo ce l'ha fatto finire li la stessa isola.magari per fare tornare la voglia di mangiare a Hugo.per fare cosi che credesse poi a dave.d'altronde questa isola fa accadere strani avvenimenti.e poi coincidenza vuole che proprio quando ugo stava riuscendo a nn abbufarsi piu di cibo di nascosto,grazie a Libby,piomba dal celo una bella scorta di cibo. <_< .uno scherzetto dell'isola per tentarlo?puo essere.

Non credo sia cosi' perche senno' vuol dir ke l'isola è 1 essere senziente ke ragiona e agisce da se.. ma gli autori han detto ke in tutte le cose c'è 1 spiegazione razionale e provata..
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 15:38




be allora dimmi tu che ce di razzionale e provato in un fumo nero che scorrazza libero per l'isola. -_-

e se per caso gli stessi produttori volessero farci confondere apposta dicendo cose per altre?
 
Top
aaasss10
view post Posted on 27/4/2007, 15:41




CITAZIONE (alonso 89 @ 27/4/2007, 16:38)
be allora dimmi tu che ce di razzionale e provato in un fumo nero che scorrazza libero per l'isola. -_-

e se per caso gli stessi produttori volessero farci confondere apposta dicendo cose per altre?

Il fumo nero potrebbe essere veramente un insieme di nanomacchine...
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 15:45




ma si infatti. :shifty: sto fumo mi da l'aria di essere la conclusione di un esperimento andato a male o di un incidente.le avete viste anche voi le scosse dentro il fumo no?
 
Top
aaasss10
view post Posted on 27/4/2007, 15:56




CITAZIONE (alonso 89 @ 27/4/2007, 16:45)
ma si infatti. :shifty: sto fumo mi da l'aria di essere la conclusione di un esperimento andato a male o di un incidente.le avete viste anche voi le scosse dentro il fumo no?

Certo..

ma mi sembra troppo strano il rilascio dei viveri da parte dell'isola..

l'isola avrà poteri curativi o cosa ma nn una sua coscienza..

il fumo da qnt dicono è comandato da qlc essere umano.
 
Top
168 replies since 26/4/2007, 10:26   4303 views
  Share