TOPIC UFFICIALE 3X19 : "THE BRIG"

« Older   Newer »
  Share  
hurley
view post Posted on 27/4/2007, 09:21




Lo so'....me ne sono accorto solamente dopo....

:D :D :D
 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 10:46




perchè dite che nn ha rapito Ben ma ha rapito Anthony????????????? :blink:

ma poi Anthony nn ha picchiato e umiliato Sawyer....Ben l'ha fatto eh si....io credo che ha rapito Ben...
 
Top
aaasss10
view post Posted on 27/4/2007, 10:55




CITAZIONE (square one @ 27/4/2007, 11:46)
perchè dite che nn ha rapito Ben ma ha rapito Anthony????????????? :blink:

ma poi Anthony nn ha picchiato e umiliato Sawyer....Ben l'ha fatto eh si....io credo che ha rapito Ben...

Xke secondo me Anthony è vero ke nn ha picchiato Sawyer ma se è effettivamente il vero Sawyer vuol dire ke è il responsabile di tutti i casini del nostro Sawyer (James Ford)e quindi ecco ke ha tutte le ragioni per ucciderlo!!!

 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 10:57




beh si....ma sta rogna nn puà averla John...nn lo diceva a nessuno e lo uccideva?
 
Top
aaasss10
view post Posted on 27/4/2007, 11:12




CITAZIONE (square one @ 27/4/2007, 11:57)
beh si....ma sta rogna nn puà averla John...nn lo diceva a nessuno e lo uccideva?

Locke chiede a Sawyer di uccidere Anthony xke lui nn ha le palle x farlo

(secondo me eh..)
 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 11:14




giusto...
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 12:25




we ragazzi ho visto la puntata numero 18"D.O.C.". :blink: Bhakunin è immortale?alcuni dicono che abbia finto la morte <_< .nn è possibile, abbiamo visto tutti che gli usciva a fiotti il sangue dalle orecchie la bava dalla bocca (:sick:) .un altro mistero.e poi che è sta storia del vero volo 815 che hanno trovato?perche il loro allora quale era? :wacko: :wacko: probabilmente gli others hanno archiettato un piano geniale:hano fatto precipitare un altro aereo spacciandolo per il volo 815 e mettendoci a bordo persone morte o forse la stessa squadra di salvataggio che ha trovato l'aereo(finto 815)erano membri degli others e anno comunicato che n cerano supersiti quando in verità nn cera nessuno.perchè tutto questo?perchè cosi nessuno sarebbe mai andato piu a cercare il vero volo e i naufraghi e quindi anche l'isola.un epistaggio.ma nn sapevano che qualcuno i era messo alla ricerca di desmond,la sua ragazza,perche nn sapevano che desmond fosse sull'isola essendo arrivato con una barca e senza che loro lo sapessero.quindi l'arrivo di sta ragazza mandata da penny puo rapresentare una minaccia per gli others e adesso che desmond ha lsciato fuggire mhikail lui lo dirà a i suoi compagni.sempre se li ritrova.che ne pensate? :huh:
 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 12:29




no...io dico ke il volo nn era fitno...perchè Ben kiede a Goodwin e ad Ethan di avere una lista dei passaeggeri quindi nn era architettato...
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 12:32




ma no :P .io intendo che hanno architettato di creare un altro incidente con un altro volo 815 che nn è ovviamente il bero e fare vedere autti che nn cerano sopravissuti cosi nessuno avrebbe mai cercato il vero volo 815 che è caduto sull'isola.capisci?
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 27/4/2007, 12:35




CITAZIONE (alonso 89 @ 27/4/2007, 13:25)
we ragazzi ho visto la puntata numero 18"D.O.C.". :blink: Bhakunin è immortale?alcuni dicono che abbia finto la morte <_< .nn è possibile, abbiamo visto tutti che gli usciva a fiotti il sangue dalle orecchie la bava dalla bocca (:sick:) .un altro mistero.e poi che è sta storia del vero volo 815 che hanno trovato?perche il loro allora quale era? :wacko: :wacko: probabilmente gli others hanno archiettato un piano geniale:hano fatto precipitare un altro aereo spacciandolo per il volo 815 e mettendoci a bordo persone morte o forse la stessa squadra di salvataggio che ha trovato l'aereo(finto 815)erano membri degli others e anno comunicato che n cerano supersiti quando in verità nn cera nessuno.perchè tutto questo?perchè cosi nessuno sarebbe mai andato piu a cercare il vero volo e i naufraghi e quindi anche l'isola.un epistaggio.ma nn sapevano che qualcuno i era messo alla ricerca di desmond,la sua ragazza,perche nn sapevano che desmond fosse sull'isola essendo arrivato con una barca e senza che loro lo sapessero.quindi l'arrivo di sta ragazza mandata da penny puo rapresentare una minaccia per gli others e adesso che desmond ha lsciato fuggire mhikail lui lo dirà a i suoi compagni.sempre se li ritrova.che ne pensate? :huh:

io sinceramente nn ho kapito una fava!!!
 
Top
Boldo666
view post Posted on 27/4/2007, 12:40




la messinscena l'ha architettata tutta la gentaglia che sta dietro alla Dharma, solo per far terminare le ricerche ed evitare che in qualche modo si raggiunga l'isola (anche se era irragiungibile...)... ho già detto da qualche parte che sebbene la Dharma non sembra essere più presente (forse... l'attore che interpreta l'omino dei video di Orientamento ha confermato che il suo personaggio è sull'isola e presto collaborerà con qualcuno), qualcuno lancia segnali di presenza (arrivano i rifornimenti, funzionavano tutte le apparecchiature, ecc...)

vero quello detto su Desmond, anche se forse Penelope sa qualcosa sull'Isola (non che ora sia abitata!)

sono sempre più convinto che quella di Mikhail fosse una scenata: avete visto quando il mostro si è schiantato contro la barriera? le stesse onde non si sono viste quando Mikhail si è buttato in mezzo... vuol dire che il sistema era spento!! poi come abbia fatto a farsi sanguinare le orecchie non oso immaginarlo!!

e anche secondo me, Locke si riferisce ad Anthony e non a Ben... o meglio, credo che abbia catturato Anthony, ma a Sawyer dice di aver preso Ben per costringerlo a seguirlo... non credo che Locke sappia che Anthony sia il vero Sawyer

Edited by Boldo666 - 27/4/2007, 13:42
 
Top
alonso 89
view post Posted on 27/4/2007, 12:44




<_< ok ora vi spiego tutto meglio allora:il vero autentico volo 815 è caduto sull'isola.ok?su questo nn ci sono dubbi.ora gli others possono avere fatto cadere un aereo e averlo spacciato per il volo 815 e fatto vedere al mondo intero che nn cerano passeggeri.sono bravi ad ingannare.e questo perchè?perchè cosi tutti ,sapendo che ormai nn cera piu nessuno sopravissuto nessun o si sarebbe preso la briga di andare a cercare un altro volo 815 e quindi nessno avrebbe mai trovato i sopravissuti e l'isola.capito??un depistaggio.e per questo che la ragazza dice che il volo 815 lo hanno trovato.perchè lei come tutti quanti sulla terra hanno creduto all'inganno degli others.

esatto Baldo666.quello che ho detto io :D solo che secondo me è stato architettato tutto questo dagli other dopo avere visto precipitare il volo sull'isola e vere scoperto che era il volo oceanic 815.in questo modo appunto ttui gli avrebbero creduti morti(i sopravissuti). :rolleyes:
 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 12:50




capisco...ma se il vero volo oceanic è caduto sull'isola....l'hanno fatto cadere di proposito o è stato desmundo a farli cadere proprio lì...? perchè se il volo,gli altri, già lo conoscevano e conoscevano i passeggeri...quando è caduto nn dovevavno fare la faccia stupita e Ben nn doveva kiedere le liste a Goodwin e a Ethan...o sbaglio? :blink:
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 27/4/2007, 13:36




mama mia ragazzi che trama ingarbugliata, alonso e square un bel mistero sto fatto del vero volo815 io penso che alla fine i ns naufraghi veramente erano saliti sul volo 815 e se sopra a tutti anche alla stessa >Dharma ci fosse qualcuno di ancora più potente? che dite?
 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 14:12




potrebbe essere....io nn riesco più a pensare a nulla :blink:
 
Top
168 replies since 26/4/2007, 10:26   4306 views
  Share