TOPIC UFFICIALE 3X18 : "D.O.C."

« Older   Newer »
  Share  
Losterry
view post Posted on 24/4/2007, 22:21




Non lo dire a me. come si dice dalle mie parti M coc' o' front'(Mi cuoce la fronte) :blink: :blink:
 
Top
River's queen
view post Posted on 24/4/2007, 22:22




non dimentichiamo che la notizia del finto volo 815 non è stata confermata da nessuno!!
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 24/4/2007, 22:41




ragazzi ma che state a dire? non ci capisco niente se è vero il fatot che l'aereo che i nostri losties hanno preso era un finto volo 815, come mai? c'è da fidarsi di quello che dice Naomi? che dite? aspetto nuove notizie.
 
Top
Losterry
view post Posted on 25/4/2007, 15:00




Nuovo sneak-peek, purtroppo senza audio, per D.O.C. in onda stasera negli Stati Uniti...

http://dailymotion.alice.it/video/x1t2yd_new-001-wmr
 
Top
punisherXXX
view post Posted on 25/4/2007, 15:30




Una volta in un video musicale, non ricordo il gruppo nemmeno il titolo della canzone , si vedono delle scene di lost , in una scena c'è il cantante di questo gruppo vicino alla carcassa di un aereo tutto ghiacciato!! Qualcuno di voi si ricorda il video? Oppure lo puo postare?
 
Top
punisherXXX
view post Posted on 25/4/2007, 16:09





Trovato il video, è un po che c'è in giro questo video, all'inizio circa dopo 38 secondi si vede la prima volta la carcassa di un aereo , e poi alla fine!!!

Chissà se sono scene prese dalla serie televisiva o non centrano nulla!!

https://www.youtube.com/watch?v=4DoEC0SmjRI

 
Top
hurley
view post Posted on 25/4/2007, 16:26




:lol: :P ^_^

che carini sti sneak peak!!!

grande Hurley!!!! :B): :B):

ho visto il video...

ma quell'aereo è del video...sono scene a parte da quelle del telefim.... ;)


:unsure: Credo...
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 25/4/2007, 18:29




ragazzi il video di questa canzone con le immagini tratte da Lost mi piace molto come posso salvarlo sul pc? o devo per forza collegarmi su Emule per scaricarmelo? grazie.
 
Top
Boldo666
view post Posted on 25/4/2007, 19:14




a quanto pare la notizia del finto volo è confermata... Naomi dice realmente così!!

è il "perchè dice questo" che preoccupa!!

SPOILER (click to view)
nello sneak peek 2 si vede che Naomi è ferita e Hurley spara un razzo... ad un certo momento spunta Mikhail (è vivo!!!), si mette a parlare con Naomi, che a quanto pare non parla inglese... Mikhail dice che può salvarla, solo che lei deve nascondere il perchè sia sull'Isola...
 
Top
square one
view post Posted on 25/4/2007, 20:15




oh mammaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Losterry
view post Posted on 26/4/2007, 00:08




Inoltre, su Lostdiscovery.com, ho appena letto che Bakunin dice "sono già molto una volta questa settimana..."imageimage

Morto, volevo dire morto
se non ci danno qualche risposta sugli enigmi giuro che parto per le Hawaii per picchiarli.. :angry: :angry:
 
Top
dixon
view post Posted on 26/4/2007, 05:58




Lost.S03E18.HR.HDTV.XviD-TVFF release della puntata!!
cyaa
 
Top
aaasss10
view post Posted on 26/4/2007, 07:17




CITAZIONE (dixon @ 26/4/2007, 06:58)
Lost.S03E18.HR.HDTV.XviD-TVFF release della puntata!!
cyaa

Hei Dixon aspetta!!!

il file:
Lost.S03E18.HR.HDTV.XviD-TVFF.avi
da te indicato, indica la puntata in HR cioè da circa 700Mb

il file comune da 350Mb ke la maggior parte degli utenti cerca si chiama:
Lost.S03E18.HDTV.XViD-Caph.avi

Buona giornata a tutti!! :D
 
Top
angelin@
view post Posted on 26/4/2007, 08:05




dixonnnnnn! ciaoooooo! stai bene? stai diventando ricco ricchissimo???????? :P


RIASSUNTO DELL'EPISODIO

decidete voi se volete leggerlo.....
come sapete io vedo l'episodio solo al venerdì mattina,
quindi ho fatto la traduzione ma per il momento solo di una parte.....
quando rientro lo finisco...intanto godetevelo perchè c'è parecchia carne al fuoco ...e soprattutto la fine
ci lascerà proprio messi male................. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:




FB DI SUN
Questi fb di Sun mostrano soprattutto quando Sun sia innamorata di Jin.
si riferiscono tutti al periodo precedente il suo matrimonio.
C'è una donna che la ricatta e le chiede $100.000 minacciandola di dire a tutti che il padre di Jin è un povero pescatore e che sua madre è una prostituta.
Sun va a conoscere il il padre di Jin il quale conferma che sua moglie ha dormito con parecchi uomini e non è neanche certo di essere lui il vero padre.
La moglie lo ha lasciato e lui ha cresciuto e amato Jin come un figlio.
Con il denaro di suo padre Sun paga il ricatto ma ricorda alla sua ricattatrice che la sua è uuna famiglia molto potente
La donna che sta ricattando Sun è proprio ma madre di Jin, e Sun le dice che lui la crede morta ...cosa che potrebbe avvenire davvero se lei non sta lontana da loro.

Present Time: (Sun)

Sun diventa sospettosa perchè Jack le fa troppe domande allora chiede a Kate cosa ne pensa e se ritiene possibile che Jack possa essere cambiato dopo essere stato con gli altri.
Forse ora lavora per loro?
kate la rassicura e le racconta quello che le ha detto Juliet a proposito di Claire e dei problemi di salute che ddevono affrontare le donne che si trovano in stato di gravidanza sull'isola.
Sun si rivolge a Juliet vuole sapere se è vero che le donne che affrontano una gravidanza sull'isola muoiono.
Nel mezzo della notte mentre tutti sono addormentati Juliet convince SUN ad andare con lei alla stazione medica.
dove si trava l'apparecchiatura che le permetterà di avere alcune risposte.

Juliette sostiene che se la gravidanza era già in atto prima di arrivare sull'isola Sun è salva, diversamente è destinata a morire.

Sun si confida e le racconta di avere avuto un'altro uomo. (Juliet che sapeva tutto di tutti...questa cosa non la sapeva?????)
Entrano in un stanza dove ci sono tutte le cose di quando anche Claire era stata presa e poi con una apparecchiatura stabiliscono la data del concepimento
D.O.C.
dalle ANALISI RISULTA CHE JIN E' IL PADRE.....e quindi a Sun restano soltanto due mesi di vita!!!!!!!!

Sono sull'isola da 90 giorni e la sua gravidanza è solo di 53 giorni.....
sopo questo responso lasciano il portello.
Una volta che Juliet è all'esterno dice a SUN che deve rientrare nella stazione medica
Va giù ancora ed in altro armadio c'è un registratore
Lascia un messaggio per Ben e lo informa della gravidanza e del fatto che Jin è il padre.

Ancora deve ottenere i campioni per tutte le altre donne e sospetta che anche Kate potrebbe essere incinta.
Smette momentaneamente di registrare e dice...
" I Hate you Ben" image
il riassunto non finisce qua.........per ora interrompo, ciao a dopo!!!!!
.
 
Top
aaasss10
view post Posted on 26/4/2007, 10:31




Ragazzi ho trovato il 2° sneak peek della puntata
con audio e sottotitolato!!

Eccovelo:
Lost.S03E18.D.O.C.Sneak.Peek.2.ITASA

:D

 
Top
80 replies since 23/4/2007, 09:28   2570 views
  Share