TOPIC UFFICIALE:3x17 catch 22

« Older   Newer »
  Share  
Boldo666
view post Posted on 20/4/2007, 19:36




sul fatto che i frati abbiano prodotto giusto 108 casse penso sia irrilevante... anche gli autori ora si mettono a giocare con i fantomatici numeri!!

sul libro dal titolo in portoghese sì, può essere che la ragazza stesse con i due portoghesi... ora non ho voglia di controllare i topic vecchi e l'ultima puntata della seconda serie, ma sembra si fosse parlato di una foto di una ragazza, o addirittura di una ragazza in carne ed ossa, in quella stazione... potrebbe essere davvero lei...

dubito invece sul fatto che il tonfo sia dovuto alla caduta in mare di qualcuno, più facile la caduta dell'elicottero (i rumori strani che sentono potrebbero esserne una prova)
 
Top
River's queen
view post Posted on 21/4/2007, 08:29




vero?? si era parlato di questo??
io non c'ero nel forum in quel periodo... ora vado a vedere!!
 
Top
Suez80
view post Posted on 21/4/2007, 08:46




Concordo con quanto detto in precedenza da pko...direi che la persona nella foto è proprio la signora presente nella puntata "flashes before your eyes".


image


Sbaglio o da quanto si può vedere nella foto è vestita nello stesso modo della puntata 3x08?
Sarà solo un caso? :unsure:


image
 
Top
River's queen
view post Posted on 21/4/2007, 11:06




domanda:
a voi sembra che il monaco e la signora siano nello stesso posto al momento dello scatto della foto?
 
Top
aaasss10
view post Posted on 21/4/2007, 11:29




CITAZIONE (River's queen @ 21/4/2007, 12:06)
domanda:
a voi sembra che il monaco e la signora siano nello stesso posto al momento dello scatto della foto?

No, si vede chiaramente ke è 1 fotomontaggio..
e secondo me gli autori volevano ke noi ci accorgessimo di cio'

senno' arebbero potuto scattare una normalissima foto dei 2 attori nel convento
 
Top
River's queen
view post Posted on 21/4/2007, 12:24




ecco, come ho detto io in precedenza è un fotomontaggio...

ma perchè un prete deve avere un fotomontaggio con una signora sul suo tavolo??
 
Top
vacci
view post Posted on 25/4/2007, 20:29




non so se è gia' venuta fuori questa cosa cmq sono venuto a sapere per caso cosa significa Catch 22 in americano... è un modo di dire per una contraddizione... come "Un gatto che si morde la coda"... vi faccio un esempio... Se voglio imparare la lingua X vado nel paese X ad impararla quindi richiedo il visto al paese X ma per ottenere il visto è necessario conoscere la lingua... ecco questo è quel che si dice Catch 22. Chissà a cosa si riferiscono in particolare i cari autori...
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 26/4/2007, 23:10




è stato anke tradotto in italiano il rakkonto di jin,,,,,

qualkuno lo ha già postato?

kosì evito di rimetterlo nel kaso fosse un doppione....
 
Top
square one
view post Posted on 26/4/2007, 23:13




no io nn l'ho visto in giro
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 26/4/2007, 23:15




ekkolo allora,,,nn è influente a mio parere, però nn si sà mai!

E la ragazza si rivolse all’uomo che l’aveva salvata e disse “Grazie a Dio. Avevo paura che che fossi l’uomo con l’uncino”. E l’uomo gardò la ragazza con un sorriso e disse: “Non preoccuparti, piccola. Il mio uncino è… ANCORA NELLA TESTA DI TUO PADRE!”

 
Top
square one
view post Posted on 27/4/2007, 00:36




l'uomo cn l'uncino... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 27/4/2007, 13:04




Sembrerebbe che in un PODCAST UFFICIALE della ABC l'autore Damon Lindelof abbia chiamato la signora della foto con i capelli bianchi Ms. Hawking (l'oracolo) e gli ha attribuito strani poteri.

NOTA: Hawking è un famoso scienziato anche noto per il suo attuale stato fisico.
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 30/4/2007, 09:24




Ragazzi sbaglio o lo sfondo della foto è lo stesso monastero dove Charly si confessa e dove poi porta anche il fratello? (nei flash back)
 
Top
square one
view post Posted on 30/4/2007, 11:00




sisi è quello
 
Top
73 replies since 16/4/2007, 19:00   2246 views
  Share