L ISOLA E' SEMOVENTE?, se nessuno la trova.......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2007, 19:40
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


boldo666, sei un mito!!! e nn lo dico facilmente a tutti....
pensare che io della magnetoidrodinamica ne avevo letto solo nel libro "la grande fuga dell ottobre rosso" dove nn è neanke descritta in modo esauriente come il tuo, poikè si dice ke sia un segreto militare sovietico ke anke gli americani stanno tentando da tempo...ovvio è solo una storia inventata, ma cio che leggo molto difficilmente lo dimentico, se mi piace:)
 
Top
Losterry
view post Posted on 12/4/2007, 23:08




ma allora vale la teoria che l'isola possa essere "trainata"... :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 23:28
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


trainata si...dall altra isola! :D:D:D:D:D
 
Top
square one
view post Posted on 13/4/2007, 00:12




giusto...
 
Top
hurley
view post Posted on 13/4/2007, 08:03




wow!!!!!!

mitico boldo!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Boldo666
view post Posted on 13/4/2007, 08:15




e il finale della 16 potrebbe confermare il fatto che Juliet non è stata espulsa dalla squadra :D

(o il tatuaggio serviva per farle ricordare il simbolo dell'albero dove trovare le medicine? :S)
 
Top
hurley
view post Posted on 13/4/2007, 08:42




dubito che ben premeditasse che l'A-team andasse a salvare jack, si facevano beccare e potea farvi infiltrare juliet....

Forse è il loro simbolo...

forse è il simbolo di Jacob... :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
aaasss10
view post Posted on 13/4/2007, 10:10




CITAZIONE (Boldo666 @ 13/4/2007, 09:15)
(o il tatuaggio serviva per farle ricordare il simbolo dell'albero dove trovare le medicine? :S)

Frs è vero ma il fondoschiena è 1 posto scomodo per lei stessa x osservarlo e potersi ricordare...

boh...

:huh:
 
Top
genius91
view post Posted on 13/4/2007, 18:08




ma se davvero fosse così...avrei xso 2 anni dela mia vita in lost...
certo è affascinante ma spero nn sia così
insomma è una spiegazione troppo fantascentifica
e se il simbolo sull'albero nn fosse altro che un simbolo x ricordare dove si trovasse qualcosa(stazione, cunicolo o sotterraneo da dove spunta lostzilla)
Ricordate che molte volte tutte le cose che compaiono in lost nn fanno parte della soluzione finale.
Hanno eliminato il purgatorio avvantaggiando qst teoria...
e credo sia lo stesso x lo spazio-tempo
boh! staremo a vedere!!!!!!!!
 
Top
Boldo666
view post Posted on 13/4/2007, 18:15




bè, è fantascientifica la storia degli alieni, vero... però la storia della magnetoidrodinamica è tutta vera!!

poi di misteri ce ne sono talmente tanti che quando ne svelano uno probabilmente non ce ne accorgiamo neanche!!
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 13/4/2007, 18:46




dato ke neanke Abrams sà ankora come andrà a finire Lost, xkè sta scrivendo una puntata alla volta.....
.....prendete in considerazione Adamo ed Eva i due esseri umani trovati morti dai sopravvisuti quando trovarono le grotte dell'acqua
.....poi ci sono le voci ke si sentono nella giungla sentite da sawjer, e dal secondo gruppo quando attraversarono la giungla
....un altra cosa strana è la persecuzione ke subisce sawjer dagli animali della giungla vedi cinghiale e rana
.....oppure nn ho notato abbastanza bene ma mi sapete dire cosè quel pezzo di metallo ke trova locke nella tana dell'orso x salvare Mr.Eko, e come mai Desmond si trova nudo all'esplosione della botola mentre locke e mr.eko no!..... forse è 1 naturista???!!!
cmq desmond se sa cosa accadrà nel futuro xkè Sayd da vero iracheno nn lo massacra di sangue e si fa dire qualcosa!!!
 
Top
angelin@
view post Posted on 13/4/2007, 19:46




CITAZIONE (Boldo666 @ 12/4/2007, 19:37)
forse VENDETTA l'ha azzeccata eh...

e!!9sarebbe il simbolo di una popolazione aliena, chiamata UMMO. Ora, dal sito dove ho preso spunto, si parla solo di questa popolazione che a quanto pare interagisce con i terrestri (la fonte è la Wikipedia inglese)...

ma se cercate UMMO sulla Wikipedia italiana verrete dirottati a Jean-Pierre Petit... che sì è quello che ha fornito la teoria sulla popolazione aliena, ma è anche colui che ha iniziato gli studi sulla...

MAGNETOIDRODINAMICA!!!

La magnetoidrodinamica (MHD) è la disciplina che studia la dinamica dei fluidi elettricamente conduttori. Tra questi si annoverano i plasmi, i metalli liquidi, e l'acqua marina. La parola magnetoidrodinamica deriva da "magneto-" (riferita al campo magnetico), "idro-" (riferita ai fluidi) e dinamica (che significa movimento). La disciplina della magnetoidrodinamica fu studiata da Hannes Alfvén, per cui ricevette il premio Nobel nel 1970, e da Jean-Pierre Petit negli anni '60. (notare che si parla di metalli liquidi, probabilmente c'è un nesso con la famosa acqua pesante di cui si parlava nella mappa del Cigno) - (e soprattutto notare il nome del premio Nobel: Hannes Alfvén... che ricorda vagamente Hanso Alvar)

Continuo a credere alle dichiarazioni degli autori che hanno detto che la soluzione sarà molto razionale e quindi
mi sembra che la teoria dell'isola che si sposta sia divertente ma anche tanto fantasiosa. :P


La connessione con Jean-Pierre Petit e Hannes Alfvèn a proposito della
Magnetoidrodinamica
è decisamente molto interessante
però ci vorrebbe uno studente in fisica perchè queste cose per me e credo per la maggior parte di noi sono davvero difficili.

mi sembra di capire che il riferimento a questi studi riporta ancora l'attenzione sulla relazione tra il magnetismo e i fluidi (ovvero l'acqua
in questo caso) e magari serve pr farci capire finalmente da dove arriva l'energia elettrica sull'isola........ :sick: non so!


(a meno che come dice Ben non ci siano davvero nel sottosuolo due enormi criceti :P che vanno in bicicletta e producono energia)

edito :27 aprile
dato che sull'isola non abbiamo mai visto pompe di benzina!!! :woot: forse questo sistema di propulsione potrebbe in realtà essere quello che usavano per far funzionare il sottomarino.(???!!!) mah!

Edited by angelin@ - 27/4/2007, 14:02
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 14/4/2007, 18:34




ricordate ke Lost è una serie televisiva nn credo è stata fondata su tutte qst teorie, ho nn avrebbe attirato nessun teespettatore, xciò la gente si stanca di vederlo stiamo alla 16° puntata della terza serie e siamo ankora + confusi di prima....
cmq guardate qst 2 immagini scovate su internet....
image
http://img410.imageshack.us/my.php?image=lostmapvw4.jpg
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 17:38
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


vogliamo veramente credere che lost sia un serial creato x spettatori deficenti? naaaaa
è creato x spettatori pensanti...e magari interattivi: l esperimento di lost-experience ne è un chiaro esempio...
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 25/4/2007, 13:51




ho trovato questo video Lost experience - info isola

e in una scena si notano delle fotografie satellitari di un isola o di una penisola, molto probabilmente quella del naufragio del volo 815.
 
Top
125 replies since 11/4/2007, 20:18   4521 views
  Share