L ISOLA E' SEMOVENTE?, se nessuno la trova.......

« Older   Newer »
  Share  
UnKn0wN
view post Posted on 18/5/2008, 12:19




CITAZIONE (square one @ 18/5/2008, 11:21)
CITAZIONE (UnKn0wN @ 18/5/2008, 10:45)
e allora....

Beh, si può spostare in tanti modi. Teletrasporto (oramai attendo anche questo), Calamita, Corde...

non penso che si tratti di uno spostamento "materiale"... nel senso di prendere l'isola dal pacifico e spostarla nell'atlantico...
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 01:01
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Come avevo predetto qlc anno fa: l'isola se ne è andata.
Ragionandoci...

Come dicevano Square One e UnKnOwN, pare si tratti effettivamente di teletrasporto
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 18:02
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Ok, a metà marzo 2007 avevo aperto questo topic ipotizzando (seriosamente) che l isola fosse semovente.
E adesso che abbiamo appurato senza ombra di dubbio che lo è....dove ka**o è finita?
O meglio.....quando
 
Top
square one
view post Posted on 7/6/2008, 13:10




Bhe...io non credo che è volata in un altro tempo o periodo... credo si sia teletrasportata solamente da un posto all'altro...certo qualche problema può anche aver danneggiato il tutto e aver teletrasportato nel tempo l'isola...
 
Top
Dominil
view post Posted on 29/6/2008, 13:56




ok, che si tratti di movimento spazio tempo ormai mi pare chiaro.
CITAZIONE
dove ka**o è finita?
O meglio.....quando

beh, non c'è differenza tra le due cose. per uno spostamento temporale è per forza necessario anche uno spostamento geografico.
a logica direi che si è spostata a ottobre, a 10 mesi di distanza, cioè a quando ben arriva nel sahara.
potendo sbizzarrirmi con quello che mi piacerebbe vedere, ma proprio volando di fantasia senza alcuna pretesa logica, invece, vorrei vedere l'isola spostata all'arrivo della roccia nera. (proprio giusto da vedere lo tsunami e il galeone che finiscono nella foresta XD) e le reazioni di tutti quanti.
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 02:11
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE (Dominil @ 29/6/2008, 14:56) 
beh, non c'è differenza tra le due cose. per uno spostamento temporale è per forza necessario anche uno spostamento geografico.

Sbagliato.

E' come dire che non c'è differenza tra le mele e gli isotopi.
Si vede che di fisica non ne sai na mazza.....coe del resto gli sceneggiatori di questo scellerato serial
 
Top
125 replies since 11/4/2007, 20:18   4521 views
  Share