DALLA A ALLA Z

« Older   Newer »
  Share  
annabianca
view post Posted on 10/8/2007, 14:24




Ho aperto delle nuove pagine tra cui "QUOTES" ovvero le citazioni dalle diverse puntare della serie!

Da quello che ho capito per modificare la wiki basta conoscere la password (duncan) e inserire i propri dati: nome/nick e e-mail attiva. Così ognuno si crea un suo account con cui può lavorare i modificare o creare...

Ma siete tutti in vacanza???!??!
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 29/8/2007, 18:17




Un lavoro enorme ed eccezionale: i miei complimenti, mai visto niente del genere in lingua italiana :-)
 
Top
annabianca
view post Posted on 31/8/2007, 11:36




Grazie e comunque ogni contributo è ben accetto....puoi aprire nuove pagine, modificare le altre...fare collegamenti (se ci riesci, visto che per me è ostico)...ricordati solo la password "duncan" per registrarti!
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 31/8/2007, 14:25




Sisisi, un po' come tutti i WIKI il concetto di base e' proprio il contribuito di tutti.
Adesso e' un periodo di esami universitari, quindi problematico dedicarsi a questo, ma il sito è comunque salvato nei preferiti :-)

Ciao : )
 
Top
annabianca
view post Posted on 15/9/2007, 11:09




Una persona si eclissa qualche giorno e nessuno fa più niente?? Intervenite sulla wiki, vi prego, in fondo bisogna sistemare il timeline, dalla A alla Z e le Quotes!!!!
E le foto???? Ricordatevi le foto con la spada!
 
Top
19 replies since 11/4/2007, 18:46   507 views
  Share