TOPIC UFFICIALE 3X16 : ONE OF US

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 17/4/2007, 12:40




quindi è lei l'attrice che interpreterà Naomi?!!

xo sono cerchiati anche alcuni libri... image
 
Top
Losterry
view post Posted on 17/4/2007, 17:58




Purtroppo non riesco a leggere il titolo dei libri,la foto è un pò sfocata; su uno di essi c'è scritto Writers, per il resto nada.. :unsure:
Piuttosto ho notato una certa somiglianza tra Naomi e Bea Klugh, che siano in qualche modo parenti?Ben ha le foto di Naomi bambina nel suo studio, la conosce da tempo... :shifty:


Aspetta aspetta, c'è scritto Writers Choice.
Ho fatto una ricerchina, sembra sia un libro di un tale Joe Gores. Di più non so! :blink:
 
Top
Boldo666
view post Posted on 17/4/2007, 18:07




l'altro libro invece si intitola Word Power

che le foto siano di Naomi da piccola invece è tutto da verificare! in quel screenshot quella foto sulla scrivania è diversa da quella usata nella sequenza da 3 (quella sulla scrivania c'è la foto di una bambina con la maglietta nera a girocollo, nella sequenza la bambina ha una camicetta bianca)

e poi... nei film il discorso della somiglianza è molto relativo!!
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/4/2007, 18:58




secondo me chi ha fatto lo screenshot si è sbagliato ed è probabile che quella foto sia di Alex (dato che la casa ne è piena!!)
 
Top
Losterry
view post Posted on 17/4/2007, 19:45




La Russeau? Azz ma se la casa è piena di sue foto forse con Ben c'è stato qualche inciucio.... :shifty: :shifty:
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/4/2007, 20:03




CITAZIONE (Losterry @ 17/4/2007, 20:45)
La Russeau? Azz ma se la casa è piena di sue foto forse con Ben c'è stato qualche inciucio.... :shifty: :shifty:

coooooosa??
veramente Alex è la FIGLIA della Rousseau
image
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 20:35
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


alex è la figlia della rousseau, rapita in tenerà età da ben. alex nn conosce danielle rousseau e crede nelle parole di ben che le dice ke è suo padre. punto.
 
Top
Losterry
view post Posted on 17/4/2007, 20:44




uh vero...scusate mi son confusa <_<
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 8/5/2007, 18:18





dubbio mittelos bioscience
e poi un altro dubbio avete visto su Lost pedia l'anagrammazione della società MITTELOS BIOSCIENCE, se anagrammate la parola MITTELOS riceverete la parola LOST-TIME ovvero tempo persoqst link vi aiuterà a capire meglio quello ke voglio dire

cmq al di là di tutto qst guardate qst link interessantissimo, è in particolare l'ultima immagine in cui mostra la radiografia della sorella di juliet ke è di un uomo link

dubbio herarat aviation
PRESO DAL FORUM DI LOSTPEDIA(nn voglio rubare niente a nessuno)
Leggo su lostpedia inglese che in ebreo la parola monte si traduce con Har, quindi Herarat potrebbe essere una variazione di Har Ararat, il monte Ararat appunto.
Ma ci pensate?

1. Diluvio Universale / estinzione del genere umano
2. Noè, la sua famiglia, gli animali / prescelti per rifondare la/e razza/e secondo un modello migliore
3. Cosa crede di vedere Noè al termine del diluvio? Un'isola, in realtà un monte ( ) sommerso
E chi più ne ha più ne metta...

e la black rock.. potrebbe essere l'arca...

Si ma come avrebbero fatto a entrare in questa barraire l'aereo, la black rock e il vero Henry Gale con la moglie?

Herarat è l'anagramma di Earhart. Amelia Earhart fu una famosa pilota che scomparve in circostanze misteriose nel Pacifico, mentre si dirigeva verso Howland Island. Una delle teorie più accreditate è che si sia schiantata a Nikumaroro, un'isola vicina alle Fiji.
Herarat è un omofonia di "her a rat", che starebbe a significare che Juliet sta ancora con gli Altri, e non è stata abbandonata come vorrebbe far credere

-
DOMANDA
la rosseau x caso ha partorito sull'isola? xkè nn me lo ricordo grazie ...xkè se si penso ke devo farmi visitare da 1 psicanalista!!!
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/5/2007, 19:09




tutto fa pensare che la Rousseau abbia partorito sull'isola e se non mi sbaglio anche lei l'ha detto chiaramente una volta!
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 8/5/2007, 20:21




CITAZIONE (River's queen @ 8/5/2007, 20:09)
tutto fa pensare che la Rousseau abbia partorito sull'isola e se non mi sbaglio anche lei l'ha detto chiaramente una volta!

Non mi sembra che abbia mai detto di aver partorito sull'isola ma probabilmente mi sbaglio e se ha partorito sull'isola lei è l'unica a nn essere morta al parto?

CITAZIONE (RedHotChiliPeppers @ 8/5/2007, 19:18)
e la black rock.. potrebbe essere l'arca...

Be la black rock è una nave negriera semidistrutta nn è una gran arca, è piu plausibile a pensare che l'isola stessa o qualche cosa di ancora sconosciuto sia un arca.
 
Top
square one
view post Posted on 8/5/2007, 20:21




anke io stavo pensando...ma infatti nn ha mai specificato se aveva partorito o no sull'isola...


ot: questo topic nn è divenuto inutile? visto che le puntate vanno avanti?
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/5/2007, 20:41




ma nemmeno claire è morta al momento del parto, infatti entrambi i figli sono stati concepiti fuori dall'isola!
 
Top
102 replies since 11/4/2007, 08:48   2368 views
  Share