TOPIC UFFICIALE 3X16 : ONE OF US

« Older   Newer »
  Share  
Boldo666
view post Posted on 12/4/2007, 20:23




bè, soprattutto si capisce che la caduta dell'aereo non era preventivata, che soprattutto le persone a bordo non erano state scelte... visto che il primo compito di Mikhail dopo la caduta è stato quello di informarsi sulle generalità di ogni passeggero (vuoi per scoprire se a bordo ci fosse un chirurgo spinale? vuoi per scoprire se a bordo ci fosse un'altra donna incinta?)

ma quello a letto con Juliet era Goodwin? o confondo gli attori?

Richard che era ancora a Miami il giorno della caduta dell'aereo... e invece tre mesi dopo è sull'isola... come mai si è "trasferito"?

poi ho scovato l'errore: era notte quando Juliet dice di metterci circa due ore per recuperare la valigetta... quando la recupera c'era già parecchia luce invece!!! alla faccia delle due ore!! :D
 
Top
boone4ever
view post Posted on 12/4/2007, 20:52




sisi quello a letto con juliet era Goodwin
 
Top
hurley
view post Posted on 12/4/2007, 21:44




quoto dixon!!!!!!!!!

ti dico anche io durante la prima domanda di sahyd a juliet io ho detto " vuoi vedere che è tutto un losco piano di ben??? e alla fine ho urlato "STA STRONZA!!!!!!!!!!!!!! ODIO AVERE RAGIONE..."

comunque un bell'episodio..mi è piaciuto molto... aspetto con ansissima i prossimi!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 12/4/2007, 22:08




azz ragazi allora sembra che questa puntata numero 16 sia ancora più bella delle altre speriamo di trovi presto da poter scaricare mama mia,ciao.
 
Top
Losterry
icon7  view post Posted on 12/4/2007, 22:55




:angry: juliet :angry: juliet ecc...
Ho alcune domande da porre:
1)Secondo voi perchè l'isola non permette alle donne di portare a termine una gravidanza? e che ne sarà di Sun?
2) quel fesso di Jack durante la sua permanenza dagli Others nn si è accorto di quanto Juliet fosse arpia?
3)E' possibile che Him sia il padre di Penny(fidanz di Desmond)?
:blink:
 
Top
square one
view post Posted on 13/4/2007, 00:22




1) io credo ke sia il magnete....o no.... :huh:

2) credo di no...anke perchè si mettono assieme lui e Juliet

3) boh.....!

:lol:
 
Top
keins
view post Posted on 13/4/2007, 01:50




Nei flash della fiamma con bakunin si vede che loro hanno dei canali satellitari dove parlano del volo oceanic 815 disperso...e poi mi kiedo se le donne sull'isola muoiono dopo il parto..come mai la roussoe è ancora viva?si inietta anke lei il farmaco?e da dove lo prende?Poi lo stesso fatto delle manette...non mi convince...era ovvio ke juliet fosse una stronza...se fosse stata narcotizzata,almeno che non aveva un paio di manette con se in borsetta,era per forza una cosa preparata...altrimenti non avrebbe senso ammanettarle e poi lasciare le chiavi...e poi guarda caso a juliet (come dire le lasciamo a lei ke è una dei nostri) :huh:

secondo me kate doveva pensarci di piu' a questo fatto...
 
Top
Boldo666
view post Posted on 13/4/2007, 08:12




io non sono così convinto della fesseria di Jack... secondo me ha un piano ben studiato dietro al suo comportamento... nel finale dell'episodio 15, Sayid dice a Jack di avere controllato ogni angolo e di non aver trovato nessuno: sembra quasi che i due si fossero già parlati prima del ritorno di Kate e Juliet (e poi Sayid era stato narcotizzato? non era ammanettato all'altalena all'esterno? e perchè il narcotizzante di Jack è durato quasi un giorno in più?)

così come un piano ce l'ha Locke: sta tenendo lo stesso comportamento di Juliet, nella fazione opposta, l'infiltrato... non dimentichiamo che Sayid è stato nell'esercito, di queste cose un po' ne capisce!!

d'altronde non è che gli Altri siano un gruppo di strateghi fenomenali e i Sopravvissuti un branco di idioti!!

Sulla Rousseau praticamente non sappiamo niente, tranne che sta nascondendo tutto! Quando ha catturato Ben e ha detto a Sayid che era uno degli Altri potrebbe essere stato un piano organizzato; quando ha portato Claire alla Stazione Medica potrebbe essere stato un altro piano per ottenere maggior fiducia dal gruppo; quando si avvicina agli Altri, lei scappa... sarà davvero la madre di Alex?
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 13/4/2007, 12:04




ottima domanda la Rousseau anche non la racconta giusta, mamma mia non vedo l'ora di scaricare il nuovo epidosio scommetto che sarà molto ma molto interessante.
 
Top
square one
view post Posted on 13/4/2007, 12:39




CITAZIONE
Nei flash della fiamma con bakunin si vede che loro hanno dei canali satellitari dove parlano del volo oceanic 815 disperso...e poi mi kiedo se le donne sull'isola muoiono dopo il parto..come mai la roussoe è ancora viva?si inietta anke lei il farmaco?e da dove lo prende?Poi lo stesso fatto delle manette...non mi convince...era ovvio ke juliet fosse una stronza...se fosse stata narcotizzata,almeno che non aveva un paio di manette con se in borsetta,era per forza una cosa preparata...altrimenti non avrebbe senso ammanettarle e poi lasciare le chiavi...e poi guarda caso a juliet (come dire le lasciamo a lei ke è una dei nostri)

secondo me kate doveva pensarci di piu' a questo fatto...

Ne sei certo ke la Rousseau ha partorito sull'isola...?....io credo di no....
 
Top
genius91
view post Posted on 13/4/2007, 15:11




Intanto puntata strepitosa!!! 10 e lode
cmq secondo me è tutto stato organizzato...
Ben sapeva che Claire avrebbe avuto la crisi e questo avrebbe aiutato juliet ad essere accettata dal gruppo
ma qll ke nn capisco proprio è il simbolo sull'albero...
nn credo che l'inquadratura li sia casuale...
voi nn avete avuto qst impressione??
 
Top
Losterry
view post Posted on 13/4/2007, 15:20




Altra cosa....Se gli Others(Ben Juliet e Bakunin) hanno visto i tg con le notizie del volo 815 disperso vuol dire che il tempo sull'isola scorre al pari di quello del mondo normale.. :wacko:
 
Top
square one
view post Posted on 13/4/2007, 15:26




genius vedi il post l'isola è semovente riguardo la segno
 
Top
genius91
view post Posted on 13/4/2007, 17:58




Grazie!
 
Top
tylerdurden01
view post Posted on 13/4/2007, 19:48




ehm.. io non ho parole!! appena vista la puntata e posso dire che:
1) saiyd mi è sempre + simpatico
2) sawyer ha guadagnato 10.000 punti con l'epiteto rivolto a jack quando torna
3) jack è un c...........
4) ma sta juliet? ha la faccia come il c.. quasi peggio di ben...
mi auguro di ricevere delle risposte nelle prossime puntate, qui la cosa è sempre + interessante
la domanda è: ce la faremo a resistere ancora 6 giorni????
 
Top
102 replies since 11/4/2007, 08:48   2368 views
  Share