SPOILER ULTIMI EPISODI !!

« Older   Newer »
  Share  
aaasss10
view post Posted on 12/4/2007, 07:46




Buongiorno ragazzi!!

una domanda:

non ricordo più ma qnd sayid scopre ke sotto la mongolfiera vi era la tomba del vero Henry Gale (e non della moglie come voleva far credere Ben) si viene a sapere come questo Henry Gale fosse finito li e soprattutto ki l'abbia sotterrato una volta morto?

No vero?

questo è 1 dei tanti interrogativi?

grazie ciau
 
Top
hurley
view post Posted on 12/4/2007, 08:07




vero....

altro mistero dell'isola dei misteri...

in effetti si poteva chiamare misteries non lost.... :D :D :D
 
Top
aaasss10
view post Posted on 12/4/2007, 09:04




Sinceramente non mi spiace che Lost vada avanti ancor per qualche stagione..

ma spero che per la fine di questa, qualcosa di "importante" lo svelino...

:rolleyes:
 
Top
River's queen
view post Posted on 12/4/2007, 20:21




può essere che Henry Gale era lì con un altra persona (anche se dal biglietto che ha scritto non sembrerebbe) che dopo la morte di Henry si sia convertito agli altri... come è successo con Cindy!
 
Top
aaasss10
view post Posted on 13/4/2007, 07:57




Ragazzi Buongiorno a tutti.

Eccovi il promo dell'episodio 17
sottotitolato dal team ItaSa

Lost.S03E17.Catch.22.Us.Promo.ITASA
 
Top
hurley
view post Posted on 13/4/2007, 08:11




Grazie aaasss10!!!!!!!!!!!!

Però non mi puoi postare sti promo di prima mattina! mi fomentano troppo!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

l'inizio della fine.... adoro questa frasa....image

è fantastico però credo sia di tutti e cinque i prossimi episodi...!!!!!!

 
Top
Boldo666
view post Posted on 13/4/2007, 08:43




sembra che abbiano modificato l'ordine dei Flashback degli ultimi episodi...

le brutte notizie (perchè almeno per me sono tutte brutte): sparisce quello sui De Groot, quello di Ben viene dimezzato (non più nell'ultimo doppio episodio), il doppio episodio finale è incentrato ancora su Jack, un episodio non ha il flashback...

3.17 Desmond Hume
3.18 Jin & Sun Kwon
3.19 no flashbacks!
3.20 Benjamin Linus
3.21 Charlie Pace
3.22-23 Jack Shephard
 
Top
aaasss10
view post Posted on 13/4/2007, 10:04




CITAZIONE (hurley @ 13/4/2007, 09:11)
Grazie aaasss10!!!!!!!!!!!!

Però non mi puoi postare sti promo di prima mattina! mi fomentano troppo!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

l'inizio della fine.... adoro questa frasa....image

è fantastico però credo sia di tutti e cinque i prossimi episodi...!!!!!!

Hai ragione,
mi sono fidato troppo del titolo del filmato su Youtube:
Lost.S03E17.Catch.22.Us.Promo.ITASA
e l'ho subito postato.

Poi guardandolo ho notato anke io cio' ke giustamente ci fai osservare...
 
Top
lilly--
view post Posted on 13/4/2007, 13:28




grazie x il promo...non vedo l'ora di vedere qst puntate!
però peccato ke non c'è più il doppio episodio di ben...
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 13/4/2007, 15:00




si...in effetti jack inizia a stufare un pò, nn trovate?
 
Top
River's queen
view post Posted on 13/4/2007, 20:15




il video che ha postato aaasss10 è davvero molto interessante,io l'ho guardato bene e mi hanno colpito alcuno particolari:

1) in un fotogramma si vede una mano (che sembrerebbe essere di una donna) che stringe un libro con su scritto ARDIL-22, ho cercato sul web ma non ho trovato niente di importante... qualcuno di vio ne sa qualcosa??

2) in alcuni fotogrammi si vede molto bene una scritta di SOS, non so perchè ma io credo che questa immagine provenga da un satellite... ma la cosa più importante è... chi l'ha fatta e quando (forse Bernard... ehehe ^_^ )???

3) Infine si vede in sequenza un immagine di due gambe che pendono nel vuoto e subito dopo la faccia di Charlie agonizzante... credete che la storia si ripeta e le visioni di desmond si stiano finalmente avverando??

posto le immagini che sono riuscita ad estrarre dal video

image image image image image
 
Top
keins
view post Posted on 14/4/2007, 01:23




anke a me l'immagine SOS sembra una foto del satellite

per la foto di charlie..penso sia un ritorno alla spiegazione di chi abbia cercato di impiccare charlie...ossia il modo in cui ethan l'ha fotto ;)
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 14/4/2007, 11:01




hanno kambiato ankora....l'episodio 3x19 locke centriko!!!!

ollllllè
 
Top
Boldo666
view post Posted on 14/4/2007, 11:20




Ardil-22 è la traduzione portoghese di Catch-22 (titolo del prossimo episodio)

L'immagine del SOS potrebbe essere quindi stata catturata dai 2 tizi della Stazione "Gelida" (visto che "l'hanno trovato"!!)

i due piedi potrebbero essere dell'ormai famosa paracadutista che deve arrivare sull'isola

e l'immagine di Charlie potrebbe essere un flashback sì... ma non dimentichiamo che prima o poi, a detta di Desmond, deve morire...

e nel primo Sneak Peek del prossimo episodio, Desmond afferma di aver avuto delle visioni, una delle quali Hurley afferra il Cavo :D

ma poi, tutto questo cambiare flashback degli episodi, il loro ordine, ecc... perchè? per sviare gli spettatori? o perchè non sanno neanche loro cosa fare?

EDIT: sembrerebbe che Mikhail sia ancora vivo (e quindi viene confermato il Podcast di qualche settimana fa... pensavo si riferisse al flashback del 16, quindi solo una ricomparsa del personaggio... e invece no!), che Sun aiuti Juliet (non so a fare cosa, forse saputo che le donne incinta fanno una brutta fine, decide di affidarsi totalmente a Juliet... tanto non sono ancora a conoscenza del piano di Ben!), che nell'episodio 20 succede qualcosa di "grande, epico e scioccante", che Roger non fosse l'unico operaio e che vedremo nuovamente il furgone della Dharma
 
Top
Boldo666
view post Posted on 14/4/2007, 20:10




e a quanto pare nell'episodio 19... Locke si allontana dal gruppo degli Altri per provare a persuadere Sawyer ad aiutarlo ad eliminare un nemico comune (che sia Anthony Cooper?); un nuovo abitante dell'isola (?) rileva delle informazioni scioccanti sul volo 815...
 
Top
221 replies since 31/3/2007, 15:45   5948 views
  Share