Spoiler e Trailer prossime puntate (3° stagione), TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 28/3/2007, 09:24




CITAZIONE
è Kate Winslet ai tempi di Titanic

hehehe :P

CITAZIONE
a quanto pare prima della fine della serie ci saranno almeno 3 morti...

ma dai?... :huh:

Michael ritornerà...odioooo :blink:

Cmq...raga ma avete sentito anche voi...che nel'episodio numero 20 sembra sarà centrato su un nuovo personaggio? e il fhasback sarà ambientato nei tempi dei Hippies anni '70-'80?

Lost spoliers ha anche aperto un sontaggio...di chì pensino sia:
Tom:
(32%)
Jack:
(6%)
Sawyer:
(14%)
Juliet:
(4%)
Ben:
(23%)

e anche io penso possa essere di Tom,infatti sembra che nel episodio numero 16....quando kate ritornerà insieme a Juliet sulla piaggia...anche Jack le raggiungerà...con un'altra persona,e chi è quella persona?...di Jack non può essere visto che è ormai ufficiale che il suo episodio sarà il numero 19,di sawyer...non penso, può essere invece anche della nuova entrata che arriverà nel'episodio numero 17... :wacko: ,boh staremo a vedere.
 
Top
hurley
view post Posted on 29/3/2007, 22:57




alleluja...

Dopo essermi fatto un giretto tra topic chiusi riesco finalmente a mettere il link per il promo della 15 sottotitolato in ita...


https://www.youtube.com/watch?v=VXcs_MRuKdg...related&search=
 
Top
genius91
view post Posted on 31/3/2007, 14:38




[QUOTE=PipiK@te,28/3/2007, 10:24]
CITAZIONE
CITAZIONE
a quanto pare prima della fine della serie ci saranno almeno 3 morti...

ma dai?... :huh:

Michael ritornerà...odioooo :blink:

Cmq...raga ma avete sentito anche voi...che nel'episodio numero 20 sembra sarà centrato su un nuovo personaggio? e il fhasback sarà ambientato nei tempi dei Hippies anni '70-'80?

Lost spoliers ha anche aperto un sontaggio...di chì pensino sia:
Tom:
(32%)
Jack:
(6%)
Sawyer:
(14%)
Juliet:
(4%)
Ben:
(23%)

e anche io penso possa essere di Tom,infatti sembra che nel episodio numero 16....quando kate ritornerà insieme a Juliet sulla piaggia...anche Jack le raggiungerà...con un'altra persona,e chi è quella persona?...di Jack non può essere visto che è ormai ufficiale che il suo episodio sarà il numero 19,di sawyer...non penso, può essere invece anche della nuova entrata che arriverà nel'episodio numero 17... :wacko: ,boh staremo a vedere.

Nn potrebbe essere il conducende del furgone?
in un topic chiuso ho letto che sapremo come il furgoncino sia nella giungla e che pare ci sia un altro manufatto volfwagen( si scrive così??)

 
Top
Monick
view post Posted on 29/4/2007, 23:06




Avete visto la 18° puntata?? E' proprio vero, Bakunin non è morto, e non solo, addirittura salva la vita a.... Volete saperlo? Ve lo chiedo perchè a parte quelli che l'hanno già vista, magari ad alcuni non interessa o non vogliono saperlo...
Cmq volevo farvi notare una cosa, che magari è insignificante, però la scrivo lo stesso: La tipa che ha venduto l'anello a Desmond, è la stessa tipa della foto che il monaco ha nel suo studio, quello che ha licenziato Des...... Boh, non so cosa c'entri, però è un altro piccolo indizio.
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 12/5/2007, 08:10




ciao Monick guarda che di questo se ne gia' parlato nel post apposito e anche prima :D .....piu' o meno qualke mese fa ;)
 
Top
Monick
view post Posted on 12/5/2007, 16:10




Sorry, ma io perdo la testa con tutte queste discussioni..... Forgive me... :cry:
 
Top
21 replies since 27/3/2007, 13:25   1257 views
  Share