TOPIC UFFICIALE 3X14 " EXPOSE"

« Older   Newer »
  Share  
keins
view post Posted on 2/4/2007, 23:57




A quanto sembra a detta degli autori...nikki e paulo erano antipatici agli spettatori appena entrati in scena...e quindi si è avuto bisogno di creare una puntata fine a se stessa per poterli fare fuori...sembra quindi che nessuno dei due si salverà. <_<
 
Top
hurley
view post Posted on 3/4/2007, 08:12




azz....

Però mi spiace che muoiano di quella morte orrenda, in questa puntata li ho apprezzati un pochino di più :D ...
 
Top
Losterry
view post Posted on 3/4/2007, 18:28




No dai, ma non muoiono....come detto prima hanno ancora molte cose da rivelare..
 
Top
keins
view post Posted on 3/4/2007, 18:31




CITAZIONE (Losterry @ 3/4/2007, 19:28)
No dai, ma non muoiono....come detto prima hanno ancora molte cose da rivelare..

Cosa hanno da rivelare?non pensi che la storia dei due sia forse l'unico flashback senza domande da porsi? :P Volevano rubare i diamanti al vecchio e poi tra loro colpiti dalle loro stesse armi(il ragno femmina rikiama i maski)e infine seppelliti da un bel po' di sabbia. ;)
 
Top
vacci
view post Posted on 4/4/2007, 19:19




Questa puntata mi è piaciuta tantissimo... ha dato poco alla soluzione dell'enigma ma sicuramente ha un gran spessore dal punto di vista della sceneggiatura. BELLA BELLA BELLA! Il finale è proprio incredibile...
 
Top
Fleur Du Mal
view post Posted on 5/4/2007, 00:28




non male come puntata. sembra un piccolo film, una storia fine a se stessa. soprattutto è interessante rivedere i personaggi in tutte le scene dove sono comparsi precedentemente, con un punto di vista diverso. una formula cinematografica che mi è sempre piaciuta.
 
Top
hurley
view post Posted on 5/4/2007, 08:07




image
Quoto in pieno il tuopunto di vista!!!!!

Alcuni mi hanno addirittura detto che ricorda alcuni film di Quentin Tarantino lo stile dell'episodio, e non hano tutti i torti!!!!!!!image
 
Top
pir75
view post Posted on 6/5/2007, 16:06




Anche a me è piaciuta molto, anche se a mio parere non ha avuto molto senso sprecare una puntata per questi 2 sconosciuti dei quali non si parlerà più...
 
Top
52 replies since 26/3/2007, 17:09   1702 views
  Share