TOPIC UFFICIALE 3X14 " EXPOSE"

« Older   Newer »
  Share  
aaasss10
view post Posted on 29/3/2007, 08:00




CITAZIONE (MR.SLASH @ 29/3/2007, 08:50)
meglio non fornire link diretti.vi ricordo che lost è coperto da copyright.edita subito.

Grazie del consiglio MR.SLASH

Il link al sito di Italian Subs Addicted non l'ho rimosso
perchè tanto i sottotitoli si possono scaricare in piena legalità
 
Top
zoemad
view post Posted on 29/3/2007, 09:27




allora che è successo?chi è morto??
 
Top
dixon
view post Posted on 29/3/2007, 09:46




CITAZIONE (zoemad @ 29/3/2007, 10:27)
allora che è successo?chi è morto??

Muoiono sia Paulo sia Nikki!! a pomeriggio per l'analisi dell'episodio.........
 
Top
angelin@
view post Posted on 29/3/2007, 13:15




ragazzi io vedo la puntata al venerdì mattina,
però ho fatto il riassunto.....
tenetelo buono a grandi linee
perchè potrei anche fare qualche errore nel tradurre.....

chi non vuole rovinarsi la sorpresa è meglio che eviti di leggere


Riassunto

l'episodio ha Inizio con Nikki che freneticamente seppellisce qualche cosa nella giungla e poi arriva dove Sawyer e di Hurley stanno giocando a ping pong.
Nikki ha giusto il tempo di dire che Paulo è steso nella giungla e poi collassa a terra senza avere il tempo di dire altro.

fb

Nikki sta recitando in tv e il suo personaggio viene ucciso da Billie Dee Williams.
Quando finisce di recitare Nikki va dal direttore e gli dice che non lascia Los Angeles perchè si è innamorata di lui :wub:
Più tardi la vediamo a cena a casa di quest'uomo e sono serviti a tavola da Paulo che fa il cameriere.

L'uomo regala a Nikki un braccialetto di diamanti e le promette che in seguito le regalerà anche un anello.
Però l'uomo ha un malore e muore a quel punto lei e Paulo gli aprono la camicia recuperano una chiave aprono la cassaforte e prendono dei diamanti.

Quattro giorni più tardi li vediamo insieme all'aereoporto mentre leggono la pagina dei necrologi.
Paulo mastica delle gomme perchè vuole smettere di fumare.
Boone e Shannon stanno discutendo e passano oltre.

Ora vediamo il momento subito successivo all'incidente Nikki corre e in un primo momento confonde Artz per Paulo e chiede hai il sacchetto?
(quello dei diamanti)
Nei giorni successivi continuano a cercare il sacchetto e parlano anche con Ethan...poi Nikki torna dal dottor Artz dicendo che cercano le gomme da masticare perchè Paulo vuole smettere di fumare(???????strunzata pazzesca)
mentre Artz mostra loro un vaso di vetro che aveva portato con lui che contiene ragni molto rari e velenosi.

Paulo è molto geloso di Nikki e pensa che lei stia con lui solo per i gioielli.

Poi arrivano nel punto della giungla dove c'è il piccolo beecchcraft e Paulo non ci vuole salire perchè si rende conto che l'aereo è instabile e mentre camminano finiscono per scoprire il portello che porta alla stazione della Perla.
lo aprono e Nikki lascia che sia Paulo a entrare.

Nikki è veramente ossessionata dall'idea di ritrovare il sacchetto e un giorno vede Kate che parla con Artz .
Paulo trova il sacchetto dei brillanti ma non lo dice a Nikki.

Locke più tardi lo trova mentre cerca di seppellire qualche cosa sotto la sabbia e gli dice che il mare erode tutto quanto e quindi se deve nascondere qualche cosa è meglio che vada più all'interno.

Così Paulo torna alla stazione della Perla e nasconde i brillanti nel bacino d'acqua del bagno.
In quel momento dal video vede Juliet BEN e anche Jack.
Juliet chiede se quello è il Dott. Shepard e Henry le risponde di sì e commenta che quella è una cosa carina...............
Ben parla con Juliet e dice che il solo modo per convincere Jack a operarlo sarà quello di" manipolarlo" lui è deciso a fare leva sui suoi sentimenti.
Prenderanno Sawyer e Kate e si serviranno di Michael .
Poi se ne vanno utilizzando un via sotterranea e dimenticano una walkie perfettamente funzionante e Paulo la trova.

Poco dopo Locke chiede chi vuole accompagnarlo alla stazione della Perla e Paulo e Nikki lo accompagnano
Paulo va in bagno recupera i gioielli e li nasconde nei pantaloni.


siamoai giorni nostri (81 giorno dopo l'incidente)


12 ore prima
Nikki e Paulo chiaccherano e lei dice che le dispiace che anche il giorno del "Thanksgiving "
sia passato e che non è succusso ancora niente e comincia a pensare che nessuno più li ritroverà......... :sick:
Paulo invece è contento che loro non abbiano ritrovato i diamanti e che sono ancora insieme,
poi si allontana per andare a prendere qualche cosa da mangiare.
In quel momento arriva Sawyer e Nikki gli chiede una pistola.
Sawyer dice di non averne più e che comunque non gliela avrebbe data e poi vede Desmond e si mette a urlare e dice :
" ma chi diavolo sei.......?"e se ne va.


8 ore prima

Nikki e Paulo sono nella giungla e lei che è convinta che il ragazzo la voglia imbrogliare lo fa pizzicare da uno dei ragni del dottor Artz
( paralizza la vittima per intorno otto ore e dando l'illusione di una morte apparente)
Paulo sprofonda e non può riesce più a muoversi,
però dice che non le ha detto di avere ritrovato i diamanti solo perchè è molto geloso di lei e teme di perderla.
Intanto si sente il suono del "mostro" in lontananza
Ora anche Nikki viene pizzicata da un ragno ....lei corre attraverso la giungla, si ferma e riesce a scavare e a nascondere qualche cosa.

Intanto sulla spiaggia, Sawyer e Hurley mentre stanno giocando a pong avvertono il rumore metallico del mostro e vedono arrivare Nikki che vacilla e poi crolla al suolo.

Sawyer, Hurley, Jin, Sun, e Charlie esaminano il corpo ma non riescono a spiegarsi la ragione di quella morte.


Grazie a Vincent viene ritrovato il corpo di Paulo...ed è in quella circostanza che Sun viene a scoprire che il tentativo di rapimento che lei ha subito non era ad opera degli "others" e si arrabbia tantissimo con SAWYER.

I losties non riescono a capire la strana morte di questi due ragazzi,
Hurley ricorda le parole di Eko che aveva detto"i prossimi sarete voi" e pensa sia stato il mostro.
Sawyer trova addosso a Paulo l'walkie e così sospettano che i due ragazzi fossero spie degli "Others".
Poi ritrovano il sacchettino dei brillanti e pensano che si siano uccisi l'uno l'altro.
Hurley si dice dispiaciuto perchè comunque loro sono sempre stati gentili con lui

Sawyer e Hurley preparano una buca, e insieme a Paulo e Nikki gettano il sacchettino dei brillanti poi inziano a seppelllirli.

In quel momento la povera Nikki riapre gli occhi è convinta che anche gli altri se ne siano resi conto ...ma non è così!
Hurley e Sawyer continuano nel loro lavoro......
ommmiodddio!!!!!!


fonte Lostpedia
blog.spoilerslost
 
Top
dixon
view post Posted on 29/3/2007, 13:22




Cronistoria della puntata:

Si comincia con un FB di nikki (che fa l'attrice) e che gira uno sketch di un telefilm chiamato (EXPOSE) a sydney, successivamente si vede la stessa nikki col regista del telefilm (un signore anziano pieno di soldi) a casa dello stesso (nikki ed il regista hanno una relazione) e si vede paulo che fa lo chef nella stessa casa.
il regista muore avvelenato da nikki e si dirige con paulo (suo amante) verso la cassaforte dove i due trovano dei diamanti.
Anche loro diretti negli USA vanno all'aereoporto per partire col volo oceanic......qui si vedono Boone e Shannon litigare perchè Boone ci prova sempre con tutte (uhzuhz).
L'aereo cade e le successive scene sono da riferirsi alla prima puntata della serie, quindi caos generale ecc dove nikki dopo un po' di trambusto ritrova paulo ferito leggermente e sconvolto non per il caos della caduta ma per aver intravisto gli alberi muoversi e degli strani rumori (IL MOSTRO).
Nikki ossessionata dai diamanti che non trova perchè il bagaglio risulta perso, incontra dapprima Ethan che parla loro di vestiti e successivamente il dr.Artz che disegnerà a lei una cartina sulla possibile traittoria dei bagagli dell'aereo.
Il giorno dopo con Paulo si mette alla ricerca del bagaglio e incontrano dapprima l'aereo di Yemi e successivamente scoprono la stazione della Perla con largo anticipo rispetto ad Eko e John sino a giungere ad un laghetto con una grande cascata che abbiamo visto molte volte nella serie (anzi alcuni come me credevano che nella zona si trovasse la stazione della Fiamma......sono stato smentito successivamente ;-(( )
Paulo dopo insistenze di Nikki si tuffa nel laghetto e trova il bagaglio ma non dice nulla a Nikki.......
Paulo da solo scende nella perla e nasconde in bagno i diamanti e proprio in quel momento si vedono Ben & Juliet visionare i monitor della perla e vedono Jack nel cigno.......Juliet dice che è carino e ben dice che convincerà tramite Michael.......lo stesso jack a intraprendere un viaggio e che poi jack di sicuro lo opererà!!
Quindi gli altri da tempo osservano i lostiani e i loro programmi sono molto complessi .....comunque lo sapevamo.
dopo alcuni FB, si vede come Nikki e Paulo mouiono o quasi, praticamente lo smisurato egoismo per i diamanti fa scontrare la coppietta e nella giungla nikki lancia a paulo un ragno medusa del dr.Artz (si vede in un FB) , il ragno colpisce paulo sul collo e lo paralizza......nel frattempo altri ragni attirati dall'odore del primo giungono da loro e uno di essi morde nikki alla caviglia.....nikki correndo giunge sulla spiaggia dopo aver sotterrato i diamanti e incontra Sawyer e Hugo che giocano a ping-pong e sviene subito....
i nostri credendo che siano morti ............o meglio nikki dice a paulo che l'effetto dura 8 ore (effetto paralizzante) cominciano a scavare una tomba......
presi tutti in ogni caso dalla sconforto per la simil-morte dei due i nostri sono in vena di confessioni (siccome viene reputato agli altri o al mostro la morte dei due)...sun dice che gli altri sanno fare molto male e ricorda il suo rapimento........Charlie confessa a lei che non sono stati gli altri ma bensi' lui e Sawyer....quando la coreana incontra Sawyer dice a lui che non dirà nulla a jin e tira una mega-schiaffo a sawyer per quello che ha fatto.
Scavata la tomba, vengono seppeliti Nikkie & Paulo morti per la loro smania e la loro ossessione per i diamanti..........morti IMHO NO ma bensi paralizzati dal morso del ragno, moriranno essendo stati seppelliti....da kg e kg di sabbia insieme ai loro diamanti che sawyer butterà nella loro tomba...non avendo nessun tipo di valore sull'isola.

IMHO: bella puntata, non mi sarei aspettato che la coppietta avesse trovato subito l'aereo di yemi e la stazione della della perla (potevano anche dirlo ai nostri e non tenersi tutto per loro....poi aggiungo che paulo aveva trovato nella perla un walkie-talkie lasciato dagli altri e poteva sfruttarlo con i lostiani per sapere dei piani degli altri stessi.........vabbè.

VOTO : 7

cyaa :D :D





cazzo angelina mi hai fregato per poco...vabbè lascio anche il mio sunto...............il mio è original ho appena visto la puntata sottotitolata!!
 
Top
angelin@
view post Posted on 29/3/2007, 13:37




no..........................anzii! grazie dixon hai fatto benissimo.

io ho fatto la traduzione mentre tu hai visto l'episodio e quindi è molto molto meglio.

io non ci speravo perchè so che tu sei presissimo e allora pensando di fare cosa gradita a chi come me deve aspettare ho fatto il riassunto ma i tuoi sono più belli è solo che mi spiace perchè so che sei molto impegnato

grazie davvero tanto
e poi quando vedo l'episodio passo per il commento.
100000000000000000000000000000000tanks
 
Top
Lo Gnomo
view post Posted on 29/3/2007, 14:13




Mio dio che brutta fine
 
Top
dixon
view post Posted on 29/3/2007, 16:26




CITAZIONE (angelin@ @ 29/3/2007, 14:37)
no..........................anzii! grazie dixon hai fatto benissimo.

io ho fatto la traduzione mentre tu hai visto l'episodio e quindi è molto molto meglio.

io non ci speravo perchè so che tu sei presissimo e allora pensando di fare cosa gradita a chi come me deve aspettare ho fatto il riassunto ma i tuoi sono più belli è solo che mi spiace perchè so che sei molto impegnato

grazie davvero tanto
e poi quando vedo l'episodio passo per il commento.
100000000000000000000000000000000tanks

quando leggo ste cose ...... sai che ti amo!! uhzuhzhu
 
Top
keins
view post Posted on 29/3/2007, 16:32





(SENZASUONO 23/3/2007)
oh ma dai!!ora si mettono a fare la serie televisiva in base ai gusti degli spettatori...allora lo dovrebbero kiamare Grande Fratello 10
ci mancherebbe un bel confessionale e siamo a posto
sicuramente non moriranno mai :Jack,Kate,Sawyer,Sayd,Sun e Jin..





Ora ci credi che morivano tt e due?mi sa ke hai fatto poke telefonate :P


Posso capire che non si senta il polso...e posso "scusare anke non aver visto Paolo"...ma Nikki aveva la pancia da fuori...come hanno fatto ad non accorgersi che respirava? :o:

altra cosa da dire anche se poco importante è che anche Locke vedeva Exposè nella puntata 3x13 mentre mangiava prima che conoscesse Talbot..."il cobra è tornato" si sente dalla televisione.

Conferme Ben manipolatore e Juliet affascinata da Jack...vedendo il trailer della 3x15 sembra che lei e Kate se le diano!! :lol:
 
Top
angelin@
view post Posted on 29/3/2007, 17:21




per ora sappiamo che Nikki e Paulo erano morti soltanto in modo apparente....
le normali attività vitali sarebbero riprese dopo otto ore.
L'episodio finisce (che orrore!!!) che vengono sepolti vivi.......però Lost è Lost!!!!!

aspettiamo a vendere la pelle dell'orso ancora prima di averlo catturato.

Staremo a vedere cosa succederà.
Comunque quei due cosa avevano nella testa image

Ascoltano un discorso allarmante tra Juliet e Ben e non lo raccontano a nessuno!!!!!!?????????

image

 
Top
Losterry
view post Posted on 29/3/2007, 17:41




questo tipo di tragedia non vi fa pensare ad un grande "classico" come Giulietta e Romeo? A me si.... :shifty: :cry:
 
Top
boone4ever
view post Posted on 29/3/2007, 19:51




ma nooooo ma che brutto!! morire sepolti vivi.. :wacko: :blink: è terribile!! Ma come hanno fatto Hurley e Sawyer a non accorgersene??!! orribile.... poveriniiii (anche se non mi stavano tanto simpatici)....
ciauuu
 
Top
hurley
view post Posted on 29/3/2007, 21:54




ma nooooooo!!!!!!!!

poveracci....

mi ha sconvolto il finale....

ho molto apprezzato l'inizio invece... ;)

comunque mi stupisco molto della stupidità di ben e juliet... lasciano un walkie tolkie così...bha..

e poi il rumore prima dell'arrivo dei ragni, non era quello del mostro'????

image

oppure sono pazzo???

image
 
Top
Sango79
view post Posted on 30/3/2007, 00:30




Ok, ho finalmente visto l'ultima puntata... uhm, un po' deludente... speravo in qualcosa di meglio per questi 2 nuovi personaggi... Nikki è odiosa e Paulo semplicemente stupido... almeno così mi sembra per ora... ai fini della storia è irrilevante, potevano evitarsela... a meno che non riescano ad uscirne vivi, allora forse fanno anche qualcosa di utile... ma sopravvivere seppelliti vivi la vedo inverosimile... bah, vedremo... ah, carina la citazione di Bernard...

ps sono nuova del forum o quasi... nel senso che vi leggo già da un po' ma è la 1^ volta che vi scrivo :)
 
Top
hurley
view post Posted on 30/3/2007, 07:59




ma allora benvenuta!!!!!!

image image image image
 
Top
52 replies since 26/3/2007, 17:09   1702 views
  Share