Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 21:15




monick stai bene??

image square
e non rovinarmi il topic!!!!!!!!!!

image (ma è il cantante dei coldplay...?)
 
Top
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 21:18




Cmq a me la puntata di Maria la sanguinaria è piaciuta proprio tanto.... Più che altro ha avuto un finale intelligente, io non ci avevo pensato....
Beh, dato che è una serie che tende a scopiazzare di qua e di là, è ovvio che abbiano dovuto mettere due tocchi così, sennò nessuno l'avrebbe guardata..... OTTIMA SCELTA DIREI!!!!!! image
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 21:24




si ma andando avanti diventa sempre più indipendente dalle altre serie....anche se le leggende metropolitane qualche volta ritornano!
comunque per me è unico!
 
Top
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 21:26




A me piace proprio tanto... Si vede che le varie puntate sono studiate.... E poi mi fanno sempre un po' paura, non sono scontate... Tipo, il momento in cui ho avuto più paura, credo sia stato quando lo spaventapasseri ha girato la testa...... Avevo il sospetto che lo facesse, ma cmq ho tirato un urlo di quelli...... Mamma che brutto......
 
Top
square one
view post Posted on 17/6/2007, 21:30




CITAZIONE (River's queen @ 17/6/2007, 22:15)
image (ma è il cantante dei coldplay...?)

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: non credo...
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 21:31




e nella seconda stagione diventano sempre più belle, con finali inaspettati... io stessa sono rimasta stupita, nonme lo aspettavo e invece...
 
Top
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 21:37




Ma dimmi un po' Queen....... Per caso......... questa è solo una mia supposizione... Io ne ho perse molte di puntate... Infatti sto cercando di riprendere il passo con la Tv.... Cmq... Io sono rimasta alla tipetta bionda che parla con suo papà, attraverso il sangue.... Tu non dirmi niente..... Ma io credo che la tipa sia la figlia del demone che ha ucciso la mamma e Jessica..... Poi magari vengo a capire che ho scoperto l'acqua calda, perchè è già stato svelato... Però io non se so niente, e cmq ho questo dubbietto...... Boh.....



Ma la voce vera di Jensen, tu sai com'è? image
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 21:42




ancora non è stato svelato, verrà svelato verso il finale di stagione... comunque non te lo dico visto che non vuoi

la voce di jensen??? image
quella di un vero uomo... no cmq è carina, gli si addice!

CITAZIONE (square one @ 17/6/2007, 22:30)
CITAZIONE (River's queen @ 17/6/2007, 22:15)
image (ma è il cantante dei coldplay...?)

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: non credo...

si ma gli assomiglia.... no?
 
Top
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 21:47




image Immaginavo che fosse stupenda....


Il tipo è vero che ci assomiglia... Però il vero è più carino.... image
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 21:52




eh si! a parte gli scherzi ha una voce molto profonda.. sia lui che il fratello... io ero abituata con quella di jack o sawyer, infatti all'inizio non era granchè sentirla... ma poi.....
 
Top
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 21:57




Sì, quando ho sentito Sawyer parlare per la prima volta, mi sono piegata in 2 dal ridere..... Ma poi come parla è la cosa migliore AHAHAH... Beh, dai, verò una puntata in inglese, così sento le due Voci con la v maiuscola.....
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 22:00




addirittura maiuscola....
 
Top
square one
view post Posted on 17/6/2007, 22:09




azz maiuscole...............
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 22:10




CITAZIONE (square one @ 17/6/2007, 23:09)
azz maiuscole...............

problemi? :D
 
Top
Monick
view post Posted on 20/6/2007, 18:20




Ho visto solo adesso la puntata della Route 666.............................


Con la ex di Dean.............................................


Mamma che figo...... Ma il pick up non poteva tirarla sotto prima, quella schifosa????? Maledetta......
 
Top
83 replies since 6/2/2007, 14:19   1133 views
  Share