sawyer kate bambino?

« Older   Newer »
  Share  
Pipa_bella
view post Posted on 3/1/2007, 19:21




Potrebbe essere una foto promozionale.
 
Top
rock this party
view post Posted on 4/1/2007, 21:07




io credo che la bambina tenuta in braccio da Sawyer non è altro che sua figlia magari finita sull' isola con una sorta di flash a cui lost ci ha abituati.Quindi suppongo che questa immagine non è altro che un pensiero della mente di sawyer
 
Top
Logan.
view post Posted on 4/1/2007, 23:14




Spesso sull'isola vengono viste cose e persone che non dovrebbero esserci (ad es. il cavallo di Kate, Dave, l'amico di Hurley...) però di solito vengono visti di sfuggita, invece qui Sawyer la tiene proprio in braccio...boh..
 
Top
ilariadepp
view post Posted on 6/1/2007, 00:46




beh potrebbe essere anche un eventuale figlio di Kate e Sawyer dopo la scappatella nelle celle! :P
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 6/1/2007, 12:24




CITAZIONE (ilariadepp @ 6/1/2007, 00:46)
beh potrebbe essere anche un eventuale figlio di Kate e Sawyer dopo la scappatella nelle celle! :P

è quello che avevo detto io ;)

no...penso anche io che sia una cosa immaginaria,e cmq anche kate a toccato con le mani il cavallo nero,e anche sawyer lo ha visto se nn svaglio
 
Top
dixon
view post Posted on 6/1/2007, 12:57




Superfotomontaggio!!
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 6/1/2007, 18:07




CITAZIONE (ilariadepp @ 6/1/2007, 00:46)
beh potrebbe essere anche un eventuale figlio di Kate e Sawyer dopo la scappatella nelle celle! :P

sesese come no... -_-
poi si sposano e vissero felici e contenti in una capanna :woot:
ragazze ma la piantiamo con sta' storia di Kate e SawyerbonoSmackSmack :sick: c'e' stato quello che abbiamo visto e secondo me finisce li' punto e basta -_- ora con tutti i casini che stanno scoppiando non credo che troveranno il tempo di copulare un'altra volta :woot: ;)

CITAZIONE (dixon @ 6/1/2007, 12:57)
Superfotomontaggio!!

un'altro nuovo e fresco,ciao e benvenuto....
potresti spiegare dettagliatamente questo superfotomontaggio??
fammi vedere le anomalie che hai visto x arrivare a questa conclusione :D
 
Top
dixon
view post Posted on 6/1/2007, 18:11




i colori secondo me sono ritoccati alla grande e si vede che la foto non è naturale, il colore della pelle, i riflessi solari, inoltre è come vedere in certi casi le foto dei calendari dove photoshop la fa da padrone, solo che nei calendari i colori in generale solo nitidi qua superritoccati.
il viso del bambino (soprattutto) e il viso di kate sono ritoccatissimi..........pastellati.
IMHO

cyaaaaaaaaaa
 
Top
hurley
view post Posted on 6/1/2007, 20:52




frutto delle scappatelle dalle celle???????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

questo vuol dire che prima di dover vedere quell'immagine sulla serie dovranno passare circa 25 serie prima che diventi così grande ....


AVANTI TORNIAMO CON I PIEDI SULL'ISOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' un fotomontaggio...

P.S. Benvenuto Dixon!!!!!!!!!!!
e complimenti per l'avatar!!!!!
 
Top
dixon
view post Posted on 7/1/2007, 10:34




Grazie per il benvenuto!!
cyaaaaaaaaa
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 8/1/2007, 11:19




ma scusate....e se nn lo è?...se nn è un fotomontaggio :blink:
non x rompere ancora con qst storia,ma se qst "other",lo hanno fatto a posta?....si,in somma sapevano che entrambi si piacievano,e qst spiegherebbe alcune cose.... xche gli hanno lasciato fare...beh,forze erano un pò presi con l'operazione a ben....Vero,ma visto che qst vogliono prendersi i bambini(che non ho capito ancora xche),hanno fatto qst "piano",no?...x me è una idea da non sottovalutare(secondo me),poi non sò...sn confussa,forze è così...o forze no.

:blink:
 
Top
hurley
view post Posted on 8/1/2007, 11:49




Scusa PipiK@te ma sai quanto ci vuole prima di (scusate il termine) "sfornare" un bambino????

Certo, a meno che ora nella serie non facciano un salto un avanti di qualche anno perche quel pupo/a non sembra appena nato/a....

Io comunque rimango dell'idea che sia un fotomontaggio...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 8/1/2007, 13:42




CITAZIONE (hurley @ 8/1/2007, 11:49)
Scusa PipiK@te ma sai quanto ci vuole prima di (scusate il termine) "sfornare" un bambino????

Certo, a meno che ora nella serie non facciano un salto un avanti di qualche anno perche quel pupo/a non sembra appena nato/a....

Io comunque rimango dell'idea che sia un fotomontaggio...

Okay,Okya.... :D infatti qst è vero,boh nn so,se lo è....è allora fatto molto bene,certo...x chi non ha ovviamente l'occhio "lungho" a non riuscire a vedere i dettagli e tt il resto.
 
Top
lilly--
view post Posted on 9/1/2007, 14:18




ragazzi questa foto è in giro da un secolo! o cmq ce ne sono altre in cui sawyer ha un bambino in braccio!
è una foto promozionale!!!
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 10/1/2007, 11:14




altre...ce ne sn altre?,postale!
 
Top
43 replies since 29/12/2006, 13:53   2081 views
  Share