Quasi risolto il mistero di lost!, Solo pochi indizi alla soluzione completa!

« Older   Newer »
  Share  
zanzara
view post Posted on 9/12/2006, 18:40




ma che stiamo facendo gli indovinelli????
nn puoi mica lanciare il sasso e ritirare la mano...! :P :P
 
Top
ecodelsilenzio
view post Posted on 9/12/2006, 18:40




Cmq è più di qualche giorno che ho un pensiero strano in testa che neanche io riesco a spiegare....Penso a Desmond e poi come uno scemo mi metto a pensare a Ulisse e all'odissea...mah a volte non mi capisco nemmeno io.
 
Top
zanzara
view post Posted on 9/12/2006, 18:42




sei più complicato tu che lost allora.... :D :D
fatti assumere come sceneggiatore! però dicci qualcosina in più!
 
Top
ecodelsilenzio
view post Posted on 9/12/2006, 18:59




che vuoi sapere...nel dettaglio please perchè altrimenti è troppo lunga


e cmq se hai messanger questo è il mio indirizzo li magari potro darti qualche spiegazione in più. [email protected]

image

se qualcuno mi dice come mettere le immagini vi faccio vedere alcune cosette.
 
Top
vacci
view post Posted on 9/12/2006, 19:09




Ha fallito Eko, OK! ed è chiaro che i prossimi siano proprio loro, quelli che stavano intorno a Eko al momento della morte...
ma c'e' una terribile incongruenza! Qui si continua a mischiare le carte tra scienza e fede: se è vero che è spiegabile tutto attraverso teorie sull'elettromagnetismo (e già qui credo che una sequela di fisici si stiano gia' rigirando nella tomba...) che senso hanno le morti di alcuni personaggi con la motivazione "non hanno compiuto la missione" (vedi Boone, Eko)???

Tante domande e così poche risposte..
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 9/12/2006, 19:23




io non ci sto capendo piu niente! allora non è vera la storia dell entità maligna???? c'è qualcuno ke si sa spiegare con parole semplici????? :)
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 9/12/2006, 20:01




si in effetti o scrivi tutto o tanto vale guardarsi le puntate :D e sinceramente preferisco le puntate... ma solo perchè c'è sun ;)
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 9/12/2006, 20:33




azz..... :woot: non ci sto CAPENDO + nienteeeeeeeee
ma allora era meglio quando tutti noi ci accontentavamo degli enigmi che avevamo :blink:
ma poi dico:sto "ecodelsilenzio"ma chi 6? e sopratutto quanti anni hai? :wacko: ti giuro mi fai + paura TU che quello che sta succedendo in LOST :woot: :ph34r:
ma poi il tuo modo di ragionare e i termini tecnici che usi sono ALIENATI :alienff: :alienff:
non e' che x caso e' un nuovo modo di aumentare il contatore dei messaggi?? :lol:
P.S.:ecodelsilenzio il tuo MP non lo capito...e senza senso <_<
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 9/12/2006, 20:37




forse è un alieno atterrato per caso nel forum di Lost! :) in effetti scrive in un modo...al dir poco interessante......... :blink:
 
Top
ecodelsilenzio
view post Posted on 10/12/2006, 01:29




Sarò pure un alieno o quello che volete voi...però scometto che ne piggy ne sensasuono hanno clikkato sui link che ho messo nei miei post.
Cmq se vi interessa ho 26 anni ma contrariamente a voi non credo che ciò sia una cosa di importanza rilevante.
Se volete continuare ad avere del prosciutto sugli occhi fate pure,continuate a pensare a spiriti maligni o ad entità astratte.
Sui link che ho inserito c'è una grande spinta verso la soluzione, c'è soltanto che non volevo rovinarvi il piacere della scoperta,lasciando anche a voi la possibilità di rimanere piacevolmente sorpresi.
Cmq aprezzo il vostro humor iglese.
Eds
:)
http://www.lostlink.com
http://www.edicolaweb.net/arti064a.htm (LEGGETE BENE!!!)
http://xoomer.alice.it/nemesisam/Misteri/Bermude2.htm
http://www.arpnet.it/ufo/allende.htm


Quella che sto per citare è la descrizione di un progetto Top-secret fatto dall'esercito degli stati uniti.
Sono cose reali non c'è nulla di inventato.

“Montauk Project”

Un progetto che emerge dai segreti militari e spionistici. Era basato principalmente ricerche scientifiche segrete compiute dai servizi segreti americani per il controllo delle menti ed il mantenimento della supremazia militare.
<< “Montauk Project”, anche chiamato Phoenix Project in alcune delle sue fasi, era un progetto ultra-top-secret del governo sul controllo elettromagnetico della mente ed su esperimenti sul tempo che ebbero luogo durante gli anni settanta e primi anni ottanta in una base abbandonata dell’American Air Force nel sud-est di Long Island, New York.
Le origini del Montauk Project sono datate prima del 1943 quando l’invisibilità ai radar iniziava ad essere ricercata preso la USS Eldridge che stazionava presso la base navale di Philadelphia. […]
Sono emerse molte prove che indicano che la base ed i suoi sotterranei erano ed ancora sono usati per tremendi impieghi di top secret, ricerca ultra-avanzata ed esperimenti di tecnologia inter-dimensionale, fisica dei quantum e delle particelle, simulazione di buchi neri, campi elettromagnetici ed elettrici super-potenti, controllo climatico, Psychotronica (interfaccia tra mente e macchine), tecnologia raggio particellato (trasmissioni HAARP…), ed controllo della mente a con l’aiuto di droghe ed elettronica.
[…] Anche se queste storie stesse sembrano troppo bizzarre per sembrare vere, dopo molte prove hanno dimostrato che sono basate su una grande parte di verità. […]
La tecnologia perfezionata presso il Progetto Montauk è sfortunatamente estremamente potente. >>


Edited by ecodelsilenzio - 10/12/2006, 01:53
 
Top
vacci
view post Posted on 10/12/2006, 13:03




CITAZIONE (ecodelsilenzio @ 10/12/2006, 01:29)
Sarò pure un alieno o quello che volete voi...però scometto che ne piggy ne sensasuono hanno clikkato sui link che ho messo nei miei post.
Cmq se vi interessa ho 26 anni ma contrariamente a voi non credo che ciò sia una cosa di importanza rilevante.
Se volete continuare ad avere del prosciutto sugli occhi fate pure,continuate a pensare a spiriti maligni o ad entità astratte.
Sui link che ho inserito c'è una grande spinta verso la soluzione, c'è soltanto che non volevo rovinarvi il piacere della scoperta,lasciando anche a voi la possibilità di rimanere piacevolmente sorpresi.
Cmq aprezzo il vostro humor iglese.
Eds
:)
http://www.lostlink.com
http://www.edicolaweb.net/arti064a.htm (LEGGETE BENE!!!)
http://xoomer.alice.it/nemesisam/Misteri/Bermude2.htm
http://www.arpnet.it/ufo/allende.htm


Quella che sto per citare è la descrizione di un progetto Top-secret fatto dall'esercito degli stati uniti.
Sono cose reali non c'è nulla di inventato.

“Montauk Project”

Un progetto che emerge dai segreti militari e spionistici. Era basato principalmente ricerche scientifiche segrete compiute dai servizi segreti americani per il controllo delle menti ed il mantenimento della supremazia militare.
<< “Montauk Project”, anche chiamato Phoenix Project in alcune delle sue fasi, era un progetto ultra-top-secret del governo sul controllo elettromagnetico della mente ed su esperimenti sul tempo che ebbero luogo durante gli anni settanta e primi anni ottanta in una base abbandonata dell’American Air Force nel sud-est di Long Island, New York.
Le origini del Montauk Project sono datate prima del 1943 quando l’invisibilità ai radar iniziava ad essere ricercata preso la USS Eldridge che stazionava presso la base navale di Philadelphia. […]
Sono emerse molte prove che indicano che la base ed i suoi sotterranei erano ed ancora sono usati per tremendi impieghi di top secret, ricerca ultra-avanzata ed esperimenti di tecnologia inter-dimensionale, fisica dei quantum e delle particelle, simulazione di buchi neri, campi elettromagnetici ed elettrici super-potenti, controllo climatico, Psychotronica (interfaccia tra mente e macchine), tecnologia raggio particellato (trasmissioni HAARP…), ed controllo della mente a con l’aiuto di droghe ed elettronica.
[…] Anche se queste storie stesse sembrano troppo bizzarre per sembrare vere, dopo molte prove hanno dimostrato che sono basate su una grande parte di verità. […]
La tecnologia perfezionata presso il Progetto Montauk è sfortunatamente estremamente potente. >>

Prove di tutte queste supposizioni?
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 10/12/2006, 16:11




kmq non volevamo offenderti|!!!! era una cosa carina......siamo esterefatti della tua preparazione...... :D
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 10/12/2006, 17:43




CITAZIONE (lovable piggy @ 10/12/2006, 16:11)
kmq non volevamo offenderti|!!!! era una cosa carina......siamo esterefatti della tua preparazione...... :D

gia'...stessa x me :D
andiamo avanti con ste' soluzioni...a proposito vorrei vedere una mappa dell'isola dettagliata x poter vedere al centro che cosa c'e' da guardare di tanto interessante ^_^
 
Top
niki holloway
view post Posted on 10/12/2006, 18:32




una cosa ke nn sopporto: quello ke stai facendo tu!!!

nn puoi mettere un post con scritto ke hai svelato i misteri, e poi nn rispondere cn " un aprite gli okki " nn prenderla troppo cm una critika cattiva.. sl ke nn mi piace questo modo di fare
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 10/12/2006, 20:01




CITAZIONE (niki holloway @ 10/12/2006, 18:32)
una cosa ke nn sopporto: quello ke stai facendo tu!!!

nn puoi mettere un post con scritto ke hai svelato i misteri, e poi nn rispondere cn " un aprite gli okki " nn prenderla troppo cm una critika cattiva.. sl ke nn mi piace questo modo di fare

quoto...e' quello che stiamo dicendo tutti qui.
ci hai fatto leggere tutte quelle pagine di esperimenti top-secret e poi?ci dobbiamo scervellare ancora x arrivarci da soli??beh allora hai sbagliato il titolo del post ;)
almeno puoi dirmi come mai John Lock e'(anzi era) sulla sedia a rotelle? ^_^
 
Top
633 replies since 7/12/2006, 01:57   22522 views
  Share