Quasi risolto il mistero di lost!, Solo pochi indizi alla soluzione completa!

« Older   Newer »
  Share  
paola holloway
view post Posted on 8/12/2006, 13:10




allora e' rullo di tamburi aaron il figlio di claire
questo come vi ho detto e' quello che mi e' stato riferito
ma voi credete alla storia di desmond che e' stato lui a far cadere l'aereo?
a me no non mi convince
 
Top
ecodelsilenzio
view post Posted on 8/12/2006, 19:12




rewrwerwer

NON RIESCO A POSTARE.....ho provato a rispondere ma immancabilmente non mi invia i reply...Scusate ragazzi domani vi rispondo. Eds

Una cosa sola però la voglio dire...per chi vuole sapere perchè Mr Eko è morto dico solo una cosa. Eko ha fallito nella sua missione ha lasciato morire parte dell'isola ed è per questo che a lui e riservata la stessa sorte.
Eds

Ps
Svegliatevi non sono GEROGLIFICI!!!!
 
Top
paola holloway
view post Posted on 8/12/2006, 19:18




a me eko era antipatico
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 8/12/2006, 19:25




raga ma xche siete cosi misteriosi??? comunicateci le vostre teorie!!!!!!!!

kmq riguardo ad aroon, forse era per questo che non doveva stare con claire ma sarebbe stato meglio che fosse stato adottato....xche quell indovino là, sapeva già cosa sarebbe avvenuto......l isola e il resto! :D
 
Top
dream*
view post Posted on 8/12/2006, 20:00




Se dici di avere teorie, cavolo scrivile però! Come possiamo confrontarci se non condividi nulla
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 8/12/2006, 20:29




eheheheh :D

quali sono gli altri misteri...chi sono gli others?????
 
Top
Logan.
view post Posted on 8/12/2006, 23:09




CITAZIONE (lovable piggy @ 8/12/2006, 20:29)
eheheheh :D

quali sono gli altri misteri...chi sono gli others?????

Secondo me sono gli scenziati del progetto Dharma...però Lost ha sempre bellissimi colpi di scena inaspettati, perciò potrebbe anche essere molte altre cose :P
 
Top
ecodelsilenzio
view post Posted on 9/12/2006, 02:46




Ok ora vi dico un altra cosa...
Guardate bene la mappa della Rosseau...Non notate nulla di strano?
La vedete la piccola barchetta che si trova al centro?
Siete davvero cosi sicuri che quella disegnata sul foglio sia davvero l'isola dei nostri naufraghi?
Riguardate l'inizio della terza serie e state più attenti...c'è un elemento che dovete tenere in considerazione quando la camera mostra la visuale dell'isola dall'alto.
Attenti a non cratere in errore!
Buona ricerca naufraghi...

Ps
Date un occhiata sul web e cercate info rigauardo l'ESPERIMENTO DI FILADELFIA poi fatemi sapere le vostre impressioni.
A domani
Eds

ps
la mappa della rosseau è reperibile all'indirizzo
http://www.lostlink.com

Vi aggiungo un altro link sull'exp di filadelfia...leggete e stupitevi!
http://www.arpnet.it/ufo/allende.htm
 
Top
ecodelsilenzio
view post Posted on 9/12/2006, 03:17




Leggete anche questa...
http://www.edicolaweb.net/arti064a.htm

http://xoomer.alice.it/nemesisam/Misteri/Bermude2.htm

CAMPI GRAVITAZIONALI ED ELETTROMAGNETICI COME DISPOSITIVI DI OCCULTAMENTO



Riguardo alla curvatura dello spazio-tempo, se esso viene fortemente incurvato davanti ad un’ipotetica astronave (o oggetto, corpo, etc.), ogni raggio di luce sarà deviato prima di colpire l’oggetto in questione. Questo è il principio che si cela dietro ai teorizzati “scudi deflettori”. Essi infatti opererebbero per mezzo di “un’emissione coerente di gravitoni”. Poiché i gravitoni sono per definizione particelle che trasmettono la forza di gravità, l’emissione coerente di essi non è altro che la creazione di un campo gravitazionale coerente: un campo gravitazionale coerente è proprio ciò che incurva lo spazio. In teoria, un’astronave che abbia “alzato” il suo scudo deflettore dovrebbe risultare occultata: il dispositivo di occultamento dovrebbe “incurvare” in qualche modo lo spazio. Tale tesi è applicabile anche ad un campo magnetico, essendo questo formato da fotoni che, similmente ai gravitoni, possono sfruttare un principio simile a quello sopra esposto, soprattutto se ipotizziamo che la gravità e l’elettromagnetismo siano due forze intimamente connesse (come ho già menzionato nel mio recente articolo pubblicato sul mio blog “Teoria di stringa e Teoria Neutrinica” ).

 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 9/12/2006, 09:40




se sai anche il nome del secondo cecchino che ha sparato a kennedy hai fatto l'amplein :D
 
Top
linuhs
view post Posted on 9/12/2006, 11:47




ma da dove ne sei uscito ? come fai a sapere tutte queste cose ? m piacerebbe sapere ke missone doveva compiere eko ..xkè nn t ho capito .....
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 9/12/2006, 12:22




Ma dille in un post e basta!
 
Top
paola holloway
view post Posted on 9/12/2006, 12:27




ma non saranno finiti nel triangolo delle bermude
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 9/12/2006, 13:12




CITAZIONE (paola holloway @ 8/12/2006, 13:10)
allora e' rullo di tamburi aaron il figlio di claire
questo come vi ho detto e' quello che mi e' stato riferito
ma voi credete alla storia di desmond che e' stato lui a far cadere l'aereo?
a me no non mi convince

mmmmmmmmm.......credo sia possibile,il figlio di Claire ha uno sguardo alquanto sospetto <_<
e poi mi ha colpito molto la scena della 3 stagione quando Desmond li voleva aiutare a sistemare il tetto,e poi x i fatti suoi ha costruito quella specie di parafulmine e li ha salvati.Che cosa gli ha fatto capire che sarebbe caduto proprio li'??e poi guardando proprio il piccolo AARON!!! :blink:
 
Top
ecodelsilenzio
view post Posted on 9/12/2006, 18:37




So anche chi ha sparato a kennedy ma questo non posso rivelarvelo...cmq per chi voleva sapere la missione di Eko non è così difficile da capire.
Vi ricordate cosa doveva fare eko nei confronti di locke?
doveva convincerlo a non mollare la missone nel bunker...doveva fargli continuare a spingere il bottone.
Eko ha fallito...e cmq se volte sapere chi sono "I prossimi"(Testuali parole di Eko) rifletteteci e capirete.
piccolo aiuto: Hobbit,Dusti hoffman col fisico e ex uomo a rotelle)

Ora cmq vi do un piccolo aiuto sul mostro....carelli sotteranei, invisibilità,joystick,pirata.
+
(e questo cercatevelo sul web) "la preda" di Michael Crichton

http://www.libreriauniversitaria.it/BIT/8846208528/Preda.htm

cmq voglio subito smentire la tesi di SENZASUONo riguardon aroon.
Attento non esiste nessun entita maligna(Anche se ti devo dire che l'antica popolazione dell'isola riteneva che la stessa isola fosse un luogo sacro,abche perchè non potevano conoscere gli effetti benefici dell'elettromagnetismo)
cmq esistono delle persone al mondo che si dice abbiamo particolari poteri mentali,mettiamo il caso che una di queste persone si venga a trovare in uno di quelli che la scienza chiama "Vortici magnetici",il potere sprigionato dal luogo e capace di aumentare in maniera spropositata questo tipo di poteri.
Ora stando a questi fatti,secondo voi è possibile che in una situazione del genere un bambino sia in grado di far apparire un orso polare?(Inserite nel ragionamento anche l'esperimento di filadelfia e poi tirate le somme) Ci siete adesso?
 
Top
633 replies since 7/12/2006, 01:57   22522 views
  Share