dominic arrabbiato con gli sceneggiatori?!

« Older   Newer »
  Share  
hermione89
view post Posted on 3/3/2008, 15:22




guardate cosa ho trovato su internet:


L'attore Dominic Monaghan, interprete di Charlie in una recente intervista pubblicata negli Stati Uniti si è scagliato contro i sceneggiattori della serie. Alla base dell'arrabbiatura di Dominic ci sarebbe la scelta degli autori di far morire il suo personaggio, Charlie Pace, nel corso dell'ultima puntata stagionale di "Lost". "Penso proprio che altri personaggi meritavano di scomparire dal telefilm. Addirittura alcuni di loro desideravano non recitare mai più in Lost". Queste le parole dell'attore, che sembra attendesse con impazienza la conclusione della sua avventura sull'isola per togliersi questo "sassolino" dallascarpa. Stando al proseguio dell'intervista, pero', non tutto il male è venuto per nuocergli dato che si è detto pronto per intraprendere un altro importante e segretissimo progetto che gli è stato presentato pochi giorni fa. E se si trattasse proprio di uno spin-off di "Lost"?

secondo voi è vero?io avevo capito che era lui a volersene essere andato.....
 
Top
River's queen
view post Posted on 3/3/2008, 20:25




spin off di lost??? questo non potrà mai accadere! :)

mi sembra strano che questa lamentela la faccia adesso, la sua esperienza lavorativa lostiana è finita un anno fa, perchè non lamentarsi prima?
cmq non mi sembrava che se ne volesse andare, anche perchè andandosene ha dovuto vendere la casa alle hawaii e tornare a vivere in america e si è pure lasciano con Evangeline Lilly, quindi non credo che la cosa fosse voluta da lui....
 
Top
hermione89
view post Posted on 9/3/2008, 16:26




per lo spinn off non è una mia idea quel pezzo è tutto un copia e incolla dal sito in cui l'ho preso......poi quedta notizia nn so di quando è può darsi sia vecchia!
si è lasciato con evangeline?non lo sapevo....(certo che ci fosse una coppia che dura fra gli attori!)
allora neanche lui voleva andarsene...come ti capisco dominik!ma chi saranno gli attori che nno volevano più recutare in lost?!
 
Top
Sym
view post Posted on 7/3/2009, 19:03




non si e mai arrabbiato con nesusno anzi era dispiaciuto peche gli piaceva l'ambiente e il telefilm ma non si e mai scagliato contor nessuno
 
Top
3 replies since 3/3/2008, 15:22   247 views
  Share