E I MARCHI????, Possibile che in un serial USA nn ci sia del Product-Placement?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2007, 02:35
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


persino in episodio della terza stagione
SPOILER (click to view)
il furgoncino volkswagen dei Driveshaft
bloccato sotto la pioggia, nn ha il marchio davanti. episodio "Greatest Hits"
Dopo tre stagioni, la lostexperience, il merchandising, le action figures, i giochi di ruolo, i videogiochi, i vari siti fioccati qua e la (addirittura la lostpedia) e la rivista ufficiale, x nn parlare dei fotolibri, avranno capito che è un serial cn delle potenzialità di guadagno...eppure ancora neanke l ombra di product-placement. anzi, rimuovono metodicamente ogni riferimento al mondo reale...ummmm..........
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 9/6/2007, 12:43




kissà se si sn comprati i diritti d'autore dagli Oasis, x Charlie e i DriveShaft???!
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 13:25
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


bhe, forse si ...e saran costati un okkio di bakunin!!
Ma il product-placement è una cosa diversa:
delle ditte mettono i loro marchi all interno di un film o telefilm e nn ne pagano la pubblicità, così la produzione puo avere un'auto, dell attrezzatura elettronica, dei vestiti, qualsiasi cosa, semza pagarli e con l assistena e la manutenzione di chi li produce (e li fornisce ai produttori), un do ut des, una mano lava l altra e nessuno tira fuori una lira.
Quindi non si spiega la totale mancanza di marchi.....mondo paralllelo? realtà simulata?
 
Top
River's queen
view post Posted on 9/6/2007, 15:57




bè ma non è una TOTALE assenza di marchi... lo stemmino wolkswagen di vede lo stesso
SPOILER (click to view)
nel pulmino trovato da hurley
e poi se non sbaglio quando jack incontra des per la prima volta uno di loro ha qualcosa nike addosso...

certo che è una cosadavvero strana e particolare e complimenti a V che l'ha notata!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 18:29
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


credo che ti sbagli , river: lo stemma è quello della dharma e nn della volkswagen
 
Top
River's queen
view post Posted on 9/6/2007, 19:25




cavolo è vero, scusa ho detto una ca**ata
 
Top
Monick
view post Posted on 10/6/2007, 00:55




No, non ci credo, come The truman show nooooooooooo...
Mi deluderebbe tantissimo..... Ma i morti?? E Walt e Michael che adesso tornano, cosa dovrebbero raccontare ai losties? Mmmm... Spero tanto che non sia così.... Sarebbe poco originale e una vera presa per i fondelli....
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 00:10
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


bhe, attenzione: in Truman Show avevano fatto credere a truman che il padre era morto durante una tempesta in barca a vela. Invece era stato cacciato dal cast per liti con la produzione........
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 16/6/2007, 12:36




Desmond nn ha forato la scenografia con la punta della barca, quando è scappato con l'elisabeth però(gira in torno all'isola).... invece Jim Carrey fora la scenografia e trova la porta con sopra exit!
:lol:
-
pensandoci bn Desmond girando in torno all'isola dovrebbe aver visto l'altra isola quella dell'Hydra e la statua e tutto l'altro, oppure il wisky gli entrato in testa già prima!
-
-
V lost è 1 coctail di tutte le migliori serie e film, xciò ci piace tanto.....
mi è rimasto 1 solo ideale nella vita, sapere come andrà a finire qst maledetta serie....!
 
Top
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 18:47




V, non ho compreso bene la tua frase... Con cast, intendi quello del film in generale o solo del cast per la messa in scena, all'interno del film???

image
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 18:52
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


monick: cast della messa in scena. faceva parte della trama del film "Truman Show", non nella realtà dei fatti di Hollywood :)
 
Top
Monick
view post Posted on 17/6/2007, 18:57




image Che scema che sono..... Grazie V....
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 19:10
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


non 6 scema, monick: richiedevi, giustamente, una precisazione :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 13:07
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


V mi spiace dirtelo ma io ne ho trovato uno... :lol:
SPOILER (click to view)
Nell'ultima puntata della 3° serie al minuto 00:01:58 Jack chiama con il suo cellulare e si vede benissimo il marchio della M di Motorola e questo è uno che mi ricordo per via che l'ho vista ultimamente, ma ne ricordo altri che ti andrò a cercare. Però è anche vero che come inizia a telefonare il marchio sparisce magicamente... un errore degli autori???
 
Web  Top
48 replies since 4/7/2006, 21:33   924 views
  Share