Indizi, Indizi episodio per episodio

« Older   Newer »
  Share  
square one
view post Posted on 3/8/2006, 18:56




ragà vedetevi l'episodio....sono sicuro al 300% ora
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 19:53
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
23,518
Location:
S.N.A. Room

Status:


Flashback: Jack è seduto al bar dell’aeroporto quando arriva una giovane donna attraente che si siede accanto a lui. La ragazza ordina un drink ed attacca bottone con Jack chiedendogli perché stava urlando al check-in poco prima. Poi gli chiede se è sposato e lui risponde che non lo è più. La ragazza, Ana-Lucia, gli chiede di cosa sia morto suo padre e Jack risponde che si è trattato di infarto. La ragazza poi parla di quanto abbia paura di volare e che prenderà il suo stesso aereo ma in un posto di coda, il 42F. Jack risponde di trovarsi nel 23B. La ragazza propone uno scambio ma Jack la prende a ridere. Il cellulare squilla e la ragazza si congeda dopo aver empaticamente informato Jack che “il peggio è passato”.

da http://www.lost-italia.net/episodi/123.php

U_____U
 
Web  Top
square one
view post Posted on 3/8/2006, 20:08




mmmmmmmm......i sottotitoli della seconda serie mi dicono così..poi....
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 20:12
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
23,518
Location:
S.N.A. Room

Status:


beh, io ho fatto un giro in qualche sito e forum di lost cercando con google... quindi o tutto il mondo ha capito sbagliato o i tuoi sottotitoli sn errati ^__^
 
Web  Top
square one
view post Posted on 3/8/2006, 20:12




poi...potrebbe essere anke...perchè io ricordo ke...jack dice....:"42F..."e Ana-Lucia annuisce dicendo:"Si 42F..."...
Quindi o Ana-Lucia annuisce perchè ha capito il posto di Jack o annuisce perchè dice si a Jack....dice si ke quello è il suo posto.....


Pulce nell'orekkio....
 
Top
Ramses II
view post Posted on 3/8/2006, 20:14




guarda che se ci ragioni deve essere come diciamo noi...l'aereo è formato da 42 file, ordinate dalla testa alla coda dell'aereo. se Ana Lucia bernard ecc sono i sopravvissuti della coda, jack non poteva essere nel posto 42, ma ci doveva essere per forza Ana Lucia.
 
Top
square one
view post Posted on 3/8/2006, 20:16




vbb...cmq potevano esserci tutti....
 
Top
36 replies since 29/6/2006, 16:25   1099 views
  Share