teorie + assurde..., ma realistike

« Older   Newer »
  Share  
sperononfantascenza
view post Posted on 11/7/2006, 13:18




CITAZIONE (linuhs @ 10/7/2006, 22:16)
e poi, ricordo ancora una frase ke locke disse a jack quando nn si sapeva se seguire il destino o la realtà cmq nn ricordo le parole precise ma penso ke abbia detto qualcosa del genere : io ho visto l'isola nei suoi occhi e quello ke ho visto ......è stupendo ,ke voleva dire ? colpo di sole ?

Si credo proprio di si...

Molte frasi sono dete per me senza senso, o ancora una volta riconducendole al fine della puntata, non della serie.
Un'esempio lampante? Sto rivedendo lost 2 (the extended esperience, mi piace chiamarlo col suo nome) e nella puntata dopo gli altri 40 giorni c'è analucia che dice a sayd, avanti uccidimi. E lui 'non ha importanza, tanto siamo entrambi già morti...". Come reagireste ad una frase così?
Quello che voleva dire saiyd è molto più semplice di quel che vuol far intendere, infatti analucia gli ha appena detto che ha perso un figlio, lui ha appena perso shannon... Quando muore qualcuno muori un pò anche te, e più vicina ed importante è la persona più muori no?!
 
Top
linuhs
view post Posted on 11/7/2006, 17:27




hai un gran senso intuitivo ....
 
Top
Skyghost
view post Posted on 14/7/2006, 10:45




A me ha lasciato perplesso il fatto che The Otehrs dovessero travestirsi obbligatoriamene(vedi barba finta e nome finto)
Ed il fatto che il capo abbia detto a Michael che non sarebbe più riuscito a trovare l'isola
ed il fatto che Demnon non sia riuscito a fuggire dalla stessa.....
 
Top
17 replies since 26/6/2006, 10:17   661 views
  Share