Il Rifugio Medico

« Older   Newer »
  Share  
praffappampina
view post Posted on 28/6/2006, 15:11




KATE:

kate si svegliò....la testa non le girava più....jack non c'era le ferite le facevano male....decise così di medicarsi da sola....didinfettò,ricucì,e fasciò....bevve dell'acqua e si diresse in spiaggia
 
Top
praffappampina
view post Posted on 28/6/2006, 19:13




KATE:

non era furiosa ma solo delusa...entrò nella tenda

Edited by praffappampina - 29/6/2006, 21:43
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 29/6/2006, 13:31




NINA:

Arrivò cn un'aria ke nn portava niente di buono...entrò e trovò kate ke stva kiamando invano jack, e siccome nn vlv diturbarla rimase in silenzio
 
Top
praffappampina
view post Posted on 29/6/2006, 13:33




KATE:

ricordi....delle lacrime iniziarono a solcarle il viso...

Edited by praffappampina - 29/6/2006, 21:44
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 29/6/2006, 13:34




NINA:

Vide Kate piangere e piano piano si avvicinò a lei e le kiese:"Kate ke è successo?"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 29/6/2006, 13:40




KATE:

kate non si accorse nemmeno della presenza di nina....poi si voltò con la testa bassa...

"nina,quest'isola...questa maledetta isola" kate continuava a singhiozzare...."io non dovrei essere qui,io devo pagare per quello ke ho fatto...devo pagare per aver ucciso l'uomo ke amavo...nina!"

"poi ho questa ferita,ke continua a sanguinare,io non so ke fare,nina....non so ke fare.....

poi kate pensò a sua madre e a cosa le aveva fatto....il pianto si fece più forte....ma non alzò mai lo sguardo verso nina....

Edited by praffappampina - 29/6/2006, 20:56
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 29/6/2006, 13:46




NINA:

Cercò di rincuorarla dicendole:"Sn sicura ke adesso San Jack viene....e poi ci sn altre pesone ke la devono pagare più di te fidati...adesso ti dico una cosa ke nn dovrai mai dire a nessuno io...io...io sn killer professionista e lavoro per la mafia e nn puoi neqnke immaginare quante persone ho ucciso, e poi sn sicura ke nn l'hai fatto di proposito.Adesoo però calmati, vado a prendere delle bende e del disinfettante" Così si alzò prese tutto quello ke le serviva e le iniziò a curare le ferite
 
Top
praffappampina
view post Posted on 29/6/2006, 14:01




KATE:

le lacrime di kate diminuirono sempre di più...

kate stentava a credere alle parole di nina

poi la guardò dritta negli okki poi con un filo di voce disse...

"Nina.......grazie......."





"ma guarda ke stupida ke sono,cos'è successo con alison?"
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 29/6/2006, 14:24




NINA:

Le sorrise e le disse:"Miraccomando deve rimanere solo tra noi"
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 29/6/2006, 20:45




NINA:

Si stava annoiando molto,così dopo aver finito di medicare Kate andò in spiaggia.
 
Top
Finix
view post Posted on 29/6/2006, 20:55




Jack:
"sentendo dolore alla ferita sulla schiena, chiese a Nina di medicare Kate al suo posto"

Dopodiche:

CITAZIONE
NINA:

Si stava annoiando molto,così dopo aver finito di medicare Kate andò in spiaggia.

 
Top
Finix
view post Posted on 30/6/2006, 10:35




Jack:

decise di andare nella foresta per cercare qualche rametto adatto, in caso di fratture, per bloccare gli arti.
quindi si inccamminò.....
 
Top
veronika!!
view post Posted on 22/7/2006, 15:50




CLAire:
decise di fare una passeggiata...si era riposata abbastanza...e si diresse verso la riva della spiaggia..
 
Top
102 replies since 20/6/2006, 17:31   1621 views
  Share