LIBBY??

« Older   Newer »
  Share  
SENZASUONO
view post Posted on 5/7/2006, 17:05




nono Vash206 anke loro si mettono le mani alle orecchie su questo sono sicuro :rolleyes:
 
Top
vash206
view post Posted on 6/7/2006, 11:34




CITAZIONE (SENZASUONO @ 5/7/2006, 18:05)
nono Vash206 anke loro si mettono le mani alle orecchie su questo sono sicuro :rolleyes:

ok, allora ricordo male io!

grazie per la precisazione! ^_^
 
Top
linuhs
view post Posted on 10/7/2006, 14:58




ora ke m sono ricordato x cercare in qualke modo di sfondare la tua teoria :cmq nella "botola"dello staff c'era una stanza cn gli ultimi + moderni giocattoli x bambini cn medicine e altri utensili di ultima generazione perciò nn è possibile ke il campo magnetico nn permetta di nn far passare aereo o cmq altri mezzi di trasporto, m saprai rispondere ?e poi una curiosità , gli avevate notati gli aereoplanini sopra la culla ke giravano (quelli ke servono x far addormenare i bambini) ?se nn sbaglio nn era ancora stata rapita quindi come faceva lei ad aver visto llo stesso tipo di culla ke si trovava nella botola dello staff ? e poi sempre in quello spezzone di filmato xkè locke aveva un occhio nero ? ke significato ha ?

cmq , nn sono sicuro ke claire aveva fatto quel sogno prima della cattura xkè se nn è cosi allora è spiegabile , nn ho le puntate a portata di mano . thk for interesting
 
Top
sissilovesawyer
view post Posted on 7/8/2006, 00:56




secondo me, come ha scritto qualcun'altro, è TUTTO collegato, gli sceneggiatori non lasciano niente al caso.

a) e se la sorella di jack fosse kate? la mamma di lei e la donna con cui il padre di lui ha litigato sono bionde, bisognerabbe confrontare la puntata con quella in cui kate fa saltare la sua casa.

b) le vostre ipotesi sono molto interessanti e pensate, ma se LOST stesse x qualcosa tipo "loose your mind" ? cioè se fossero tutti loro chiusi al manicomio con hurly, e non fossero fisicamente, ma mentalmente "lost"? forse l'isola è una specie di purgatorio in cui la mente deve sopravvivere e venire salvata, quindi la persona torna sana di mente, oppure se muore (se il personaggio muore) rimane nella follia e in manicomio..
 
Top
square one
view post Posted on 7/8/2006, 09:23




no sulla seconda nn sono d'accordo...perchè in un intervista a Damon Lindelof lui disse ke nn sono mentalmente lì...hanno avuto un vero e proprio disastro aereo....
 
Top
sissilovesawyer
view post Posted on 7/8/2006, 15:06




ok, però dubito che se qualcuno capisce davvero la storia di lost, Damon gli dica: si bravo hai capito tutto .... ;)
 
Top
square one
view post Posted on 7/8/2006, 15:14




eh certo ke no ehehehehehehe :lol:
 
Top
51 replies since 14/6/2006, 21:10   1775 views
  Share