LIBBY??

« Older   Newer »
  Share  
vash206
view post Posted on 3/7/2006, 10:47




CITAZIONE (linuhs @ 3/7/2006, 11:45)
ricordate anche le 4 dita di alex ? forse anche lei si è ammalata ...

ti dirò che ho riguardato un po' di filmati (anche l'ultima puntata quando si ritrovano sul molo) e mi sembrava che le dita ci fossero tutte... non vorrei che le 4 dita fossero dovute solo ad un problema dell'inquadratura...

<_<
 
Top
dionigio
view post Posted on 3/7/2006, 12:50




Sono sicuro che le dita sono cinque perchè ho cotrollato io stesso e poi se andate nel sito: http://themisfitishere.blogspot.com c'è quell'immagine con le 4 dita. Questo sito prende in giro Lost e nefa spesso parodie!
Ciao
 
Top
vash206
view post Posted on 3/7/2006, 13:51




CITAZIONE (dionigio @ 3/7/2006, 13:50)
Sono sicuro che le dita sono cinque perchè ho cotrollato io stesso e poi se andate nel sito: http://themisfitishere.blogspot.com c'è quell'immagine con le 4 dita. Questo sito prende in giro Lost e nefa spesso parodie!
Ciao

dallo stesso sito, però...

http://photos1.blogger.com/blogger/4708/26...ersonplane1.jpg

:O

azz....



 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 3/7/2006, 16:08




CITAZIONE (vash206 @ 3/7/2006, 10:11)
- credo che la figlia di Widmore sospetta qualcosa sulla fine di Desmond e tenendo all'oscuro il padre, cerca questa isola (della quale è venuta a sapere in qualche modo, non ufficiale). in effetti, se lei agisse ufficialmente, non mi spiegheri quanto nel punto a seguire...

- la "missione" (chiamiamola così) continua. se così non fosse, non credo che ci sarebbe qualcuno che si preoccuperebbe di inviare i rifornimenti come successo quando Locke era rimasto imprigionato. secondo me Henry ha semplicemente inviato un qualche codice che ha fatto arrivare le vettovaglie (che a questo punto sono cadute in prossimità di tutte le botole, altrimenti Henry sarebbe l'uomo più buono del mondo per "donare" il cibo solo ai "nostri").
se poi Henry ha inserito o meno i soliti numeri, questo non lo so.
ecco perchè la figlia di Widmore non può agire ufficialmente. perchè se questo secondo punto fosse vero (la missione continua) e lei potesse agire in maniera ufficiale, potrebbe rintracciare l'isola e Desmond senza bisogno di una base al polo alla ricerca di anomalie magnetiche.

- come diavolo ha fatto un aereo come quello del fratello di Eko ad arrivare fino al Pacifico ?? (il volo Oceanic era Australia-America, quindi suppongo passasse dal Pacifico, no ?). Che l'esperimento possa essere una versione rivisitata e ingigantita del
famoso esperimento Philadelphia ?
Che quindi, oltre all'invisibilità, dia la possibilità di aprire diverse "porte" in punti diversi del pianeta (come dei "tunnel") ?

- Danielle dice che alcuni di suoi si sono ammalati. Secondo me la "malattia" porta ad una mutazione genetica che come punto di arrivo ha lo strano essere volante che sembra chiamare Hurley (perchè proprio lui ??) probabilmente dotato di 4 dita e probabilmente nell'antichità questi esseri mutanti venivano venerati dalla preistorica popolazione del luogo (spiegherebbe il piedone di pietra). E probabilmente parte della missione è investigare e fare esperimenti su queste mutazioni.

- La figlia di Danielle non era piccolissima quando è stata rapita, tant'è che Danielle la riconosce dalla descrizione che ne dà Claire quando la incontra durante il suo rapimento. Quindi potrebbe aver subito un lavaggio del cervello ed essere stata convinta che sua madre è morta (ecco perchè non tenta di fuggire).

- perchè doveva essere Locke a dover donare il rene a suo padre ? doveva fare un'azione particolarmente generosa per poter entrare (senza saperlo...) nella rosa dei candidati per l'isola ? dei candidati "buoni" (a sentire Henry) ? quindi anche il padre di Locke è nel giro e ha cercato di farlo entrare nell'esperimento ?

- che si tratti di un qualche "gioco" per megamiliardari annoiati ???

punto uno: daccordissimo

punto due: ricordati che locke o eko , si eko mi pare ha letto attentamente i fogli con gli stampati di ogni volta che venivano digitati i numeri... quindi se henry avesse digitato qualcosa di strano credo che sarebbe subito giunto all'ochio. Vero è anche che gli autori potrebbero averlo celato, e come interpretazione è molto efficace. Solo che io credo che quella mongolfiera venga dall'interno, dal centro dell'isola o comunque da una stazione di controllo interna...

punto tre: potrebbe essere stato dirottato. Io spero vivamente che non sia un'isola fantasma (ti rimando a leggere il mio nick...)

punto quattro: io lo escluderei sempre per il mio nick... Diciamo che comunque qualcosa di misterioso ed esoterico c'è, ci deve essere, e ne sarei ben contento, ma su questo punto spero tu non abbia ragione...

punto cinque: oppure ha capito le ragioni degli altri e ne concorda. Io guardo a lost come ho imparato a vedere 'The others' con Nichole kidman... (non spiego come senò spoilero il film) con una visione al contrario insomma.

punto sei: credo solamente per compatibilità. Il rene è un organo molto paricolre e può essere failmente rigettato dall'organismo. Di questo ne sono più che sicuro

punto sette: sicuro. L'operazione darma diverte sicuramente i padroni, e tutti i fatti accaduti ancor di più, solo che per te ciò ne è una causa, per me una conseguenza...


Per quanto riguarda Le visioni di Locke è vero, sarebbe ottimo se anche la madre facesse parte della darma... non chiederei di meglio. Il resto (quella di boone di cui parli) le vedo utili al fine dell'episodio, non della serie...


Io non mi sono mai accorto che Alex abbia 4 dita. Se così fosse la mia teria sarebbe rafforzata! Evvai!
 
Top
vash206
view post Posted on 3/7/2006, 16:16




CITAZIONE
punto due: ricordati che locke o eko , si eko mi pare ha letto attentamente i fogli con gli stampati di ogni volta che venivano digitati i numeri... quindi se henry avesse digitato qualcosa di strano credo che sarebbe subito giunto all'ochio. Vero è anche che gli autori potrebbero averlo celato, e come interpretazione è molto efficace. Solo che io credo che quella mongolfiera venga dall'interno, dal centro dell'isola o comunque da una stazione di controllo interna...

mmmm.... giusto.



CITAZIONE
punto tre: potrebbe essere stato dirottato. Io spero vivamente che non sia un'isola fantasma (ti rimando a leggere il mio nick...)

il problema qui è che un aereo del genere FISICAMENTE non ci arriva...
la distanza è troppa senza scali. (poi magari dico una c@@ta e quell'aereo ce la farebbe....)

CITAZIONE
punto quattro: io lo escluderei sempre per il mio nick... Diciamo che comunque qualcosa di misterioso ed esoterico c'è, ci deve essere, e ne sarei ben contento, ma su questo punto spero tu non abbia ragione...

;)


CITAZIONE
punto cinque: oppure ha capito le ragioni degli altri e ne concorda. Io guardo a lost come ho imparato a vedere 'The others' con Nichole kidman... (non spiego come senò spoilero il film) con una visione al contrario insomma.

bellissimo film e punto di vista condivisibile.


CITAZIONE
punto sei: credo solamente per compatibilità. Il rene è un organo molto paricolre e può essere failmente rigettato dall'organismo. Di questo ne sono più che sicuro

si, ok sul punto di vista medico.
ma quello che intendo è che, se non ricordo male, il padre di Locke ha risposto alla domanda di John dicendo che doveva essere lui ad offrirsi di sua spontanea volontà
(da come l'ha detto sembrava che il padre non poteva chiederlo direttamente al figlio, ma doveva essere
il figlio a sacrificarsi per il padre senza alcuna richiesta diretta).


CITAZIONE
punto sette: sicuro. L'operazione darma diverte sicuramente i padroni, e tutti i fatti accaduti ancor di più, solo che per te ciò ne è una causa, per me una conseguenza...

;)

 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 3/7/2006, 16:23




CITAZIONE (vash206 @ 3/7/2006, 17:16)
si, ok sul punto di vista medico.
ma quello che intendo è che, se non ricordo male, il padre di Locke ha risposto alla domanda di John dicendo che doveva essere lui ad offrirsi di sua spontanea volontà
(da come l'ha detto sembrava che il padre non poteva chiederlo direttamente al figlio, ma doveva essere
il figlio a sacrificarsi per il padre senza alcuna richiesta diretta).

No credo sia semplicemente per il fatto che non è che possa presentarsi un giorno da lui e dire ciao sono tuo padre dammi un rene. Quella a cui ti riferisci è una frase che ha senso perchè è detta per chiudere il discorso. Anche per il fatto di attribuzione delle colpe. Alle colpe che john da al padre questo gli risponde che è stato lui ad offrirglielo (il rene). Poi magari mi sbaglio, eh, però secondo me il padre non centra nulla
 
Top
vash206
view post Posted on 3/7/2006, 16:30




CITAZIONE
No credo sia semplicemente per il fatto che non è che possa presentarsi un giorno da lui e dire ciao sono tuo padre dammi un rene.

:lol:

CITAZIONE
Quella a cui ti riferisci è una frase che ha senso perchè è detta per chiudere il discorso. Anche per il fatto di attribuzione delle colpe. Alle colpe che john da al padre questo gli risponde che è stato lui ad offrirglielo (il rene). Poi magari mi sbaglio, eh, però secondo me il padre non centra nulla

ok, vedremo alla fine chi dovrà offrire una birra (o un orso ? :D) all'altro
;)

 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 3/7/2006, 16:32




Certo caro/a!

Ps: nn sono amorfo, è che non ho palle di usare gli emoticon...
 
Top
vash206
view post Posted on 3/7/2006, 16:33




CITAZIONE (sperononfantascenza @ 3/7/2006, 17:32)
Certo caro/a!

Ps: nn sono amorfo, è che non ho palle di usare gli emoticon...

:lol:

carO va più che bene! ;)
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 4/7/2006, 06:20




ciao ho letto tutti i vostri discorsi e devo dire che sn stati molto interessanti ^_^
ma volevo farvi notare che tutto ma proprio tutto e collegato tra loro,cioe' tutti i personaggi si sn gia' incontrati da un'altra parte Sawyer si e' visto con il padre di Jack e AnaLucia quest'ultima si e' vista con Jack e il padre,la exmoglie di Jack ha investito il padre di Shannon che poi e' morto,Jack ha visto Desmond,Hugo ha visto Libby e tanti altri casi,niente e' stato lasciato al caso nn vi pare strano?? :blink:
x quando riguarda nella prima stagione io penso che i cadaveri che ci sono nella grotta siano loro che sono gia' stati li' e che poi sn morti :woot:
io credo che tutto sto lavoro di esperimenti e campi elettromagnetici ha a che fare cn una specie di macchina del tempo....ecco perche' Walt puo' essere in 2 posti contemporaneamente :wacko:
 
Top
vash206
view post Posted on 4/7/2006, 08:42




CITAZIONE (SENZASUONO @ 4/7/2006, 07:20)
io credo che tutto sto lavoro di esperimenti e campi elettromagnetici ha a che fare cn una specie di macchina del tempo....ecco perche' Walt puo' essere in 2 posti contemporaneamente :wacko:

ipotesi interessante.
del resto i dati sono così pochi che tutto può essere.

però non mi spiego l'ultima puntata con Pen che viene svegliata dalla squadra al polo. il presente dell'isola corrisponderebbe al presente nel resto del mondo (altrimenti Pen sarebbe ben più vecchia, visto che i corpi nella grotta avevano diversi anni).

mah...

:wacko:
 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 4/7/2006, 10:56




ho appena finito di vedermi le ultime 2 puntate della stagione 2 e cm al solito sn rimasto moooolto pieno di dubbi :woot: :blink:
ma una domandina che mi faccio spesso e':cm mai quando Desmond gira la chiave x quella specie di autodistruzione e causa tutta quella luce bianca/viola e quel suono allucinante "GLI ALTRI" che sn sul molo x finire l'accordo con Micheal(testa di C.... :angry: :angry: image image )non si preoccupano di niente??come se loro sanno gia' che cosa e'?insomma sti "ALTRI" sono davvero i buoni cm dice Henry <_< ??
e poi c'e' un'ultima cosa(si fa x dire...perche' ci sono tante altre cose :woot: )ma uno di quei 2 sulla stazione al polo nord/sud non somiglia di brutto a Jack??
e come dicevo nel post prima che tutti si sono incontrati....avete visto che c'e' Inman quello che aveva lasciato andare Sayd?? ;)
 
Top
vash206
view post Posted on 4/7/2006, 13:59




della somiglianza a Jack si è già parlato.
si tratta di un altro attore (mi sembra se ne parlasse nel post "commentiamo l'ultima puntata").

Desmond viene "salvato" da Kelvin che è interpretato dallo stesso attore che ha interpretato Inman.
Sinceramente non ho capito se si tratta del gemello o se si tratta semplicemente di lui... o magari le sperimentazioni coinvolgono anche la clonazione... meglio non pensarci chè mi viene mal di testa... :D

per quanto riguarda "gli altri", se è vero che sono gli scienziati della seconda spedizione, sanno sicuramente di cosa si tratta e quindi la loro tranquillità presuppone che non si tratti di una catastrofe immane, ma di qualcosa di molto meno grave (il volto di Henry era un po' preoccupato, ma credo lo fosse perchè sa che questa anomalia magnetica può farli scoprire).

ciao :)

P.S.: aggiungo che mi pare di ricordare che Henry e gli altri non soffrissero neanche del rumore.... ricordo male ?
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 4/7/2006, 15:07




CITAZIONE (vash206 @ 4/7/2006, 14:59)
per quanto riguarda "gli altri", se è vero che sono gli scienziati della seconda spedizione, sanno sicuramente di cosa si tratta e quindi la loro tranquillità presuppone che non si tratti di una catastrofe immane, ma di qualcosa di molto meno grave (il volto di Henry era un po' preoccupato, ma credo lo fosse perchè sa che questa anomalia magnetica può farli scoprire).

P.S.: aggiungo che mi pare di ricordare che Henry e gli altri non soffrissero neanche del rumore.... ricordo male ?

con il tuo "credo lo fosse perchè sa che questa anomalia magnetica può farli scoprire" mi è saltato in testa una correzione alla mie tesi scritta pagine fa:

Gli altri (prima spedizione) si sono come dicevo (SECONDO ME) stufati o cincazzati nello scoprire quello che faceva per la darma, e per questo ribellati. Però c'è modo e modo di libersi... Del tipo occupare l'isola per continuare per conto loro gli esperimenti, e non potendola comunque lasciarla (perchè sanno che non si può lasciarla, infatti a Michael dicono 'vai a quelle coordinate lì e sarai libero, SE CI RIESCI) ne han fatto di un obbligo una necessità...

Così potrebbe suonare ancor meglio la mia teoria...

Non faccio lo sbruffone, però mi compiaccio :)
 
Top
linuhs
view post Posted on 5/7/2006, 11:29




CITAZIONE

cmq se guardi bene nn è vero ke ha 4 dita xkè si vedono si 3 dita xo un altra la tene frà il passaporto e la carta d'identità e l'altra è l'ultima è la + esterna
 
Top
51 replies since 14/6/2006, 21:10   1775 views
  Share