LIBBY??

« Older   Newer »
  Share  
Alter_Eko
view post Posted on 22/6/2006, 20:20




tanto per capirci....ma l'incontro tra libby e desmond di quanto precede l'incidente aereo?
 
Top
danilost
view post Posted on 29/6/2006, 14:50




ah allora è come pensavo era libby con d.?
compare solo in quel flashback e in quello di hurley?
il marito è morto e credo sia li per quello, depressione...(in manicomio)
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 1/7/2006, 11:12




CIao raga sono nuovo, ho letto un pò tutte le vostre domande e teorie e mi sono accorto che non avete parlato tanto di libbie (si chiama così la bionda matta/psicologa?).

Da questa domanda io mi sono dato una lettura di lost tutta mia che può starci:

- Nei flash back abbiam visto libbie prima in manicomio con Hurley e poi che dona gentilmente la barca a desmond, completamente sana...
Poi lei dice di essere una psicologa... Manicomio, psicologa...
Insomma perchè lei era nel manicomio?

Vai con l'interpretazione:

Hurley ha sentito i numeri nel manicomio, ripetuti in continuazione da un paziente. Volete vedere che è uno degli scienziati impazzito che è è stato chiuso in manicomio e tenuto sotto stretta sorveglianza dalla psicologa libbie che per stargli più vicina si finge mata? Se lei c'entra con Darma ecco spiegato il perchè dà la sua barca avela a Desmond. Lui vuole riconquistare la morosa e il padre di lei (che per me è molto vicino a Hanso, leggere sul 2 perchè) vuole partire per la regata in solitaria guarda un pò patrocinata dal padre di lei. Il padre la ha organizzata apposta per spedirlo sull'isola e liberarsi di lui. Ha chiesto così a Libbie di fare da tramite per dargli solo ciò che gli mancava, una barca...

2 Il padre della morosa di Libbie centra eccome poichè si chiama Goodwing o una roba del genere, insomma lo stesso nome dell' 'altro' ucciso da analucia, nome stampato sulla mongolfiera con i rifornimenti e nome stampato sul test di maternità della coreana. Non ve ne eravate accorti?


ORA POICHè SON NUOVO E NON CI CAPISCO MOLTO DI STO FORUM MI FERMO QUI CON LA DOMANDA:
VOLETE SAPERE LA MIA RICOSTRUZIONE DI TUTTA LA STORIA DI LOST?
 
Top
view post Posted on 1/7/2006, 13:18
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


speroofantascenza. ma ceeeerto che vogliamo sapere tutta la tua ricostruzione della storia di Lost!!! che domande!
vai che ti ascoltiamo tutti siam curiosissimi!
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 1/7/2006, 13:44




certo caro/a speroofantascenza se eviti di postare sempre lo stesso messaggio fai un grosso favore agli utenti e agli admin e moderatori che ti devono cancellare i messaggi in più ;)
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 1/7/2006, 14:07




Si hai pienamente ragione Augustus Hill, mi scuso pubblicamnete, avevo già detto però che non sapevo usare questo forum, e quindi ho fatto un pò di casino. Ancora scuse.
PS sto scrivendo ora il post da voi richiesto.
Ancora scuse
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 1/7/2006, 14:47




Bene... mettetevi comodi...
(questa è la chiave di lettura SECONDO ME, e già dal mio nik capirete che cerco di razionalizzare tutto...)

Una ventina di anni fa una certa compagnia finanziata da Hanso ha trovato una zona nel nostro pianeta con condizioni terrestri particolari, quali possono essere tipo magnitudine alterata. Con un progetto di sperimentazione top secret ha trovato quindi il luogo ideale per stanziarsi, soprattutto per il fatto di riuscire a controllare la magnetudine così da creare un campo di forze e fare in un certo senso 'scomparire' l'isola dai radar, appunto perchè il progetto è top secret.

Il progetto comporta vari studi, come appunto sulla magnitudine, poteri psichici, zoologia, genetica, roba insomma anche ai limiti della legalità e soprattutto dell'etica. Proprio per questo uno dei progettisti non ci sta più, e minacciando ricorsi legali ecco che viene imbavagliato e tenuto sotto cotrollo in un manicomio. (qualcosa come FROM HELL...).

Bene, pronta la base, ora ci vuole solo una spedizione di scienziati (e non, per quanto riguarda le basi su esperimenti psicologici) che metta il via all'esperimento. DA QUI IN POI QUESTI SARANNO CHIAMATI SPEDIZIONE 1. Ne conosciamo un pò, primo fra tutti Henry, la ragazza di colore che ha incontrato Michael, Ethan Rom etc, insomma, gran parte di quelli che vengono chiamati 'gli altri'.

Passano gli anni e loro svolgono il loro lavoro così come stabilito. Però qualcosa va storto, qualcosa fa si che smettano di fare il loro lavoro (magari si stancano semplicemente, oppure vengono sfruttati, non credo sia fondamentale o perlomeno non riesco a dedurlo dai fatti fino ad ora visti). Però scoprono che non possono sfuggire dall'isola, in quanto il campo magnetico di cui sopra non è attraversabile.

Hanso o chi per lui si incacchia, naturalmente vuole rimpiazzarli, ma soprattutto punirli. Così manda una seconda spedizione di persone, SPEDIZIONE 2. Anche qui ne conosciamo qualcuno, Danielle (la francese) i primis. Questi praticamente sono stati mandati appunto per rimpiazzare gli altri, quasi sicuramente. Come, Danielle lo avrebbe detto? Potrei dire che Danielle è impazita, ma troppo facile. Danielle è una di quelli destinati al push the bottom (chiamo così la base del cigno, quella 'dei nostri') oppure al modello GF (chiamo così la base coi televisori che spi il push the bottom), entrambe basi che non richiedono scienziati ma benemeriti disinformati.

Se vogliamo poi segure il filone di pensiero da me intrapreso secondo cui Hanso vuole anche punire la spedizione 1, ecco che affida a uno della spedizione 2 il compito di spargere un virus letale sull'isola, lo stesso che ha scritto quarantina Dentro i portelli (DENTRO, QUINDI IL VIRUS è FUORI, SULL'ISOLA), per preservare i nuovi arrivati e uccidere la spedizione 1 rivoltosa.

Passa ancora un pò di tempo. La spedizione 1 viene a conoscenza (o lo sapeva già) dei mutanti dell'isola, ovvero le statue giganti di cui sono rimasti solo i piedi (mutanti perchè hanno mutazioni, 4 dita appunto). E se magari già sapessero questo fatto delle 4 dita, e anzi questa è un adelle cause che ha spinto hanso a scegliere questa isola come base? e se ancora fosse quella la causa e il fine degli esperimenti genetici per i quali era destinato un bunker nell'isola? E' per questo che la spedizione 1 (o ciò che rimane di essa) rapisce la figlia della francese, per continuare questa attività di ricerca genetica per trovare diciamo così l'esere chiave per far si che riescano in qualche modo ad uscire dall'isola e quindi liberarsi.
FLASHFORWARD >>> per la stessa ragione rapiranno claire, per testare le stesse cose sul figlio...

La franese impazzisce, perchè i rivoltosi uccidono i suoi compagni.
Fugge e non si fida più di nessuno, nemmeno di alcuni suoi compagni sopravvissuti e che magari non sanno nemmeno l'esistenza della spedizione 1, così che continuano tranquillamente a far andare avanti il marchingegno che è l'isola.

così facendo il tempo passa...

Nel mondo comune un certo Desmond esce di prigione. E la sua storia la sappiamo tutti. Come ho detto qualche post fa ecco che il suocero di Desmond vuole liberarsi di lui, e richiede un aiuto a libbie di far la sceneggiata per dargli la barca, per partire per la regata in solitaria da lui istituita apposta perchè lui la facesse e entrasse nell'isola, così, liberato di desmond!

Da qui partono le avventure flashback dell'ultima puntata season2...
C'è stato detto che desmond ha causato una falda nel campo magnetico non mettendo i numeri quando sono atterrati i 'nostri'. Pura casualità? Naaa. Qualcuno è riuscito ad avvertire in qualche modo kalvin o kelvin, il tipo che stava nella botola con desmond (che tra l'altro è lo stesso che ha 'salvato' saiyd dalla guerra...) per far si che non fossero messi i punti proprio in quel momento senza avvisare desmond. Come ha fatto? Fino a quel giorno desmond non era MAI uscito. E perchè è uscito quella volta? Perchè Kelvin uscendo, apposta, ha fatto si che si accorgesse che la sua tuta era rotta, così la storia del finto virus fuori della botola non la avrebbe più bevuta, e per essere veramente sicuro di avergli messo la pulce nell'orecchio gli dice letteralmente ADDIO. E Desmond: come? E lui, si, addio, a fra 2 orette...
Così era sicuro che preso preso desmond non avrebbe messo i numeri e avrebbe creato così un abreccia nel campo di forze attraverso la quale è entrato l'aereo della oceanic...

Eh si percè tramite un breccia analoga creata da locke o Henry (ancora non spiegato) è entrato il paracadute con i rifornimenti...

Un'altra domanda che non ho mai sentito è come hanno fatto a sopravvivere ad un simile disastro più di 50 persone? Beh, ho due risposte:
1. E' un telefilm
2. E' sempre la storia del campo di forze che ha in un certo modo attutito la caduta...

Bene, da qui posso smettere di parlare cronologicamente e darvi chiavi di lettura asprazzi, tanto la storia la sappiamo tutti no?

- Perchè volevano walt la spedizione 1? perchè tramite ethan sono riusciti a capire che ha dei poteri speciali, esp (risocnosciutissimi, specialmente in asia) così da riuscire magari a proiettarlo fuori della barriera e cercare aiuto. E' per questo che la ragazza di colore cheiede a michael se si era mai accorto che michael re in 2 posti in un unico momento... E ciò rende le visioni di Shanno e Saiyd vere. Walt era con la spedizione 1, e nello stesso momento tranquillizzava shannon.

- Perchè la spedizione 1 voleva proprio jack kate e soyer? Questo ancora non trova abbastanza dati per essere scoperto. La cosa più 'realistica' sarebbe per spiegare loro tutta la verità e chiedere loro di unirsi con loro. Ma perchè proprio loro? I più intelligenti, aitanti e prestanti dell'isola.

- Gli altri (spedizione 1) sono veramente i buoni o sono bugiardi? Io voglio credere ad henry. Lui stesso dice 'noi siamo i buoni'. Bene vi credo. Vi credo perchè alla fine la spedizione 1 non ha fatto nulla di male, ha scoperto di essere sfruttata o chissàcosa e si è rivoltata. No? A volte sono cativo, legano michael, fanno male a Claire e Charlie... Cavolo, ti credo, 'i nostri' hanno ucciso alcuni di loro, è perfettamente capibile che si incavolino un pochino e mettano le mani avanti. in più vedono i 'nostri' come un spedizione 3 o 4 o 5, e credano siano dispensatori di morte come la spedizione 2...
Ma alex, la figlia della francese, è così dolce, spontanea, tratta tutti bene. Se non fosse cattiva perchè allora non torna dalla madre o per lo meno non cerca di aprire un dialogo? Semplice, è stata rapita da piccola, chi lo sa se sa di essere la figlia di Danielle?
In più gli altri sono la spedizione 1, ci sono anche scienziati, non dicono una cavolata Michael quando danno le coordinate per uscire dall'isola. Loro stessi dicono ' se ce la fai '. Infatti possono aver calcolato una parte della barriera in cui la potenza elettromagnetica è più labile, la clasica falda, ma hanno provato in tutti i modi a superarla non riuscendoci.
Ma Michael è avantaggiato. Ha walt...

- Cosa centra Pen(elope) la morosa di desmond? Beh lei è la figlia di Goodwing (già detto, nome sulla mongolfiera, sui test di gravidanza, quindi mi sa che è molto vicino a Hanso, se non che condivida i cuoi stessi panni). Non sembra stupida, ha fato 2 più due ed è riuscita a capire dove è andato desmond, così che:
1. o mette su quella base al polo per cercare segnali di elettromagnetismo sfasatoe trovare desmond
2. o ha pagato questa base che già faceva un'azione di controllo sull'operazione così che fosse informata in prima persona se avessero sentito qualcosa.


A quasto punto la domanda sorge spontanea... Visto che Libbie sapeva che sarebbe caduta sull'isola anche gli altri sono stati diciamo così selezionati?

[apparte che libbie potrebbe essere stata imbarcata su quell'aereo contro la sua volontà da Hanso apposta, ma non credo perchè senò avrebbe già cantato da un bel pò...
Diciamo anche che potrebbe aver seguito Hurley apposta perchè l'ha visto in manicomio e sa che ha vinto la lotteria con quei numeri quindi vuol tenerlo d'occhi per capire fino a che punto sa dell'operazione]

Collegamenti potrebbero essere trovati nel fatto che jack, soyer e analucia (una ragazza stupenda, nda.) conosco il padre di jack... ma che cavolo voleva in australia? e poi, anzi, soprattutto direi:

NESSUNO SI è FERMATO A PENSARE PERCHè LA BARA DEL PAPà DI JACK ERA VUOTA?

Questo mi ha fatto pensare e modificare un pò l'ottica, o meglio, confermare il mio pensiero: c'entra anche lui, è pure lui con le mani in pasta e se i miraggi di walt per shanno son veri perchè quello di jack per suo padre non può essere altrettanto vero? Per me lui è sull'isola, magari al centro nel punto di domanda... Con hanso... con molti altri.

- Orsi e cavalli? Che vengano perchaso dalla base di zoologia!?!... Anche si...

- I mostri? Che vengono sempre dalla stessa base? Anche si!

- Il fumo nero? Bah, non lo vedo come qualcosa del tutto soprannaturale, anzi, secondo me è parte integrante del 'sistema di sicurezza dell'isola...


BENE, OVVIAMENTE MI SARò DIMENTICATO DI SCIVERE QUALCOSA MA MI PARE CHE SIA ABBASTANZA NO?
CHE NE PENSATE?

VI CHIEDO SCUSA PER LA LUNGHEZZA DI QUESTO POST.

Per chiudere vi butto là una considerazione che ho fatto a tempo perso, per me gli altri/spedizione 1 vivono al di là del cavo che parte dalla base della francese (in più su questo stesso sito ho letto che sulla terza serie ci saranno riprese sottomarine...) e usano barbe finte per far credere ai nostri che sono dei semplici e stupidi sopravvissuti (incapaci di fare una messainscena per far loro credere che sono il quintuplo di quanto sono veramene...)

A VOI
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 1/7/2006, 17:28




nessune scuse non preoccuparti a ogni passo si impara qualcosa ;)
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 2/7/2006, 13:44




Una correzione, il da me pluricitato Goodwind, in realtà è Widmore... Ho la memoria a lungo termine difettata, scusate
 
Top
linuhs
view post Posted on 2/7/2006, 14:50




è una grande teoria ma...certi punti nn li ho capiti e xciò t vorrei porre delle domande ....


1)1° serie...i corpi nelle caverne , la pietra nera e bianca , ha un significato ?

2)come mai gli altri si nascondono dal gruppo della 3° spedizione i "nostri" ?

3)se walt aveva il compito di tranquillizzare shannon e gl' altri il padre di jack ke ruolo aveva ?

4)come ha fatto l'aereo a cadere propio in quell'isola dove libby e anche desmond in un altra occasione (nella barca) dovevano andare ?

5)nell'ultima puntata quel rumore e la luce stava a significare ke il "muro" si è smagnettizzato e quindi scomparso? henry nn aveva una faccia molto felice...

6)forse questo nn ha senso x la trama di lost ma ...la barca dell'800 ke c faceva ? sopra una montagna?

7)le visioni di locke dell'aereo e teresa come me le spieghi ?

8) e poi ... se tt quanti erano diciamo intrappolati nell'isola dopo la luce e il rumore ora potrebbero andare via ...e qui riprendo l'esempio di henry e la sua faccia :(

nn è x attaccarti assolutamente ....ma ho visto ke ne sai + di me e mi piacerebbe sapere d +
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 2/7/2006, 15:35




CITAZIONE (linuhs @ 2/7/2006, 15:50)
nn è x attaccarti assolutamente ....ma ho visto ke ne sai + di me e mi piacerebbe sapere d +

Ma non preoccuparti nemmeno, ho ciesto io se avevate domande. Questa è la mia teoria, che mi sono fatto guardando a molti particolari, e anzi, mi piacerebbe se aveste domande pronte a spezzarla e frantumarla così che ne possa fare un'altra e un'altra ancora!
E comunque non è che ne sappia molto più di te, io ho visto tutti gli episodi accuratamente e null'altro. Tutto quello da cui prendo spunto è già stato trasmesso (apparte il rumors che ci saranno delle basi sottomarine, ma non ci do tanta importanza)
Comunque:

1)1° serie...i corpi nelle caverne , la pietra nera e bianca , ha un significato ?

Secondo me ha un significato limitato. Voglio dire, essendo lost una serie televisiva non dobbiamo guardarla con gli stessi occhi con cui guarderemmo un film: ci sono due livelli di significato, uno fine a sè stesso, uno fine alla comprensione di tutta la storia. appunto, credo che le pietre siano del primo tipo, fine alla storia di loche del bene e del male, della dualità dell'isola (l'isola prende l'isola dà). I cadaveri sono ottimi per la batuta adamo e eva, ma sono anche otimi per far capire a quel punto della serie che nell'isola NON SONO SOLI.

2)come mai gli altri si nascondono dal gruppo della 3° spedizione i "nostri" ?

Per me, come ho detto, vedono in loro il male, come lo vedevano nella seconda spedizione. E poi, i nostri hanno ucciso un bel pò dei loro... credo basti questo...

3)se walt aveva il compito di tranquillizzare shannon e gl' altri il padre di jack ke ruolo aveva ?

Bella domanda, con le info che abbiamo fino ad ora non si sa. Ma per me, con quell'apparizione, potrebbe avere il ruolo di tranquillizzare Jack in quella puntata (sempre al livello di significato a breve termine). Però sul significato a lungo termine ci dice che potrebbe non essere morto. E poi comunque, già che ci parlo, Jack ha una sorella, quella che il padre è andato a trovare in australia con analucia (non la bionda con cui litiga. Lei è la madre) e alcuni pensano che sia Claire... Ma per me la cosa è troppo forzata...

4)come ha fatto l'aereo a cadere propio in quell'isola dove libby e anche desmond in un altra occasione (nella barca) dovevano andare ?

Tutto calcolato da scienziati al servizio di Hanso e/o Widmore... (ps, Libbie non ci doveva andare, dava solo la barca a Desmond)

5)nell'ultima puntata quel rumore e la luce stava a significare ke il "muro" si è smagnettizzato e quindi scomparso? henry nn aveva una faccia molto felice...

Potrebbe essere. La faccia non felice di henry potrei leggerla come un ODDIO, ARRIVA UNA NUOVA SPEDIZIONE PER FARCI FUORI. Ci può stare nella mia ottica. Comunque il suono e la luce sono sicuramente provocati da reazioni magnetiche particolari, si.

6)forse questo nn ha senso x la trama di lost ma ...la barca dell'800 ke c faceva ? sopra una montagna?

Volevo già scriverlo ma non sapevo se importasse... Quella sta asignificare che l'isola era anticamente sommersa. Sono sicuro che ne riparleranno quando spiegheranno la storia del piedone e delle costruzioni vicino al finto accampamento degli altri. Sicuro.
Oppure potremmo buttarla là, è un vezzo di Hanso.. Ma non mi convince molto...

7)le visioni di locke dell'aereo e teresa come me le spieghi ?

Non rieso a ricordami delle visioni a cui ti riferisci, scrivimi puntata e minutaggio che me le riguardo, poi ti ri-rispondo.

8) e poi ... se tt quanti erano diciamo intrappolati nell'isola dopo la luce e il rumore ora potrebbero andare via ...e qui riprendo l'esempio di henry e la sua faccia :(

Guarda secondo me henry non sa cosa sia quell'esplosione o cumunque che è collegata al campo di forze. Comunque vorrei ricordarti che ancora non si sa se mentre Locke era trafitto dalla porta Henry ha messo i numeri oppure no... Quindi secondo me, non li ha messi nessuno, e il sistema si è diciamo riavviato. Idem, quell'esplosione e la storia della chiave è come se avessero schiacciato il tasto reset ad un computer. Dopo un attimo di smarrimento, si ritorna a lavorare.
 
Top
linuhs
view post Posted on 2/7/2006, 15:43




xo vedendo un pezzo della botola volare sembra ke sia esplosa ...come lo spieghi ,dev'essere accaduto qualcosa di + grosso e cmq quella delle visioni di locke nn sò dirti il minuto e la puntata xo t sò dire ke è accaduto nella 1° serie un pò prima ke andassero a cercare l'aereoplano pieno di droga
SPOILER (click to view)
contenente il fratello di eko
ah,forse mi ricordo , è quando raccontano la storia di locke forse la 2° volta
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 2/7/2006, 17:43




CITAZIONE (linuhs @ 2/7/2006, 16:43)
xo vedendo un pezzo della botola volare sembra ke sia esplosa ...come lo spieghi ,dev'essere accaduto qualcosa di + grosso

ti riferisci all'esplosione dell'ultimo episodio vero?
Certo che la botola esplode, ma non per il fatto della chiave, perchè eko aveva messo la dinamite per aprire il portellone... No?

Stasera mi riguardo le cose di Locke! :)
 
Top
vash206
view post Posted on 3/7/2006, 09:11




l'esplosione di Eko fa esplodere solo la parte fuori dal nucleo informatico della botola.
la puntata riprende facendo vedere che dentro è tutto a posto e Desmond non è ancora arrivato a capire che il non inserire i numeri può aver fatto cadere l'aereo (ci arriva poco dopo).

il portello cade invece proprio alla fine della puntata, dopo la "esplosione magnetica".

la visione di Locke invece è quella dove vede sua madre nella foresta (vicino a dove scavavano per la botola),
vede l'aereo del fratello di Eko che precipita e vede Boone insanguinato che dice la frase sulla sua tata caduta dalle scale.


qualche mio pensiero:

- credo che la figlia di Widmore sospetta qualcosa sulla fine di Desmond e tenendo all'oscuro il padre, cerca questa isola (della quale è venuta a sapere in qualche modo, non ufficiale). in effetti, se lei agisse ufficialmente, non mi spiegheri quanto nel punto a seguire...

- la "missione" (chiamiamola così) continua. se così non fosse, non credo che ci sarebbe qualcuno che si preoccuperebbe di inviare i rifornimenti come successo quando Locke era rimasto imprigionato. secondo me Henry ha semplicemente inviato un qualche codice che ha fatto arrivare le vettovaglie (che a questo punto sono cadute in prossimità di tutte le botole, altrimenti Henry sarebbe l'uomo più buono del mondo per "donare" il cibo solo ai "nostri").
se poi Henry ha inserito o meno i soliti numeri, questo non lo so.
ecco perchè la figlia di Widmore non può agire ufficialmente. perchè se questo secondo punto fosse vero (la missione continua) e lei potesse agire in maniera ufficiale, potrebbe rintracciare l'isola e Desmond senza bisogno di una base al polo alla ricerca di anomalie magnetiche.

- come diavolo ha fatto un aereo come quello del fratello di Eko ad arrivare fino al Pacifico ?? (il volo Oceanic era Australia-America, quindi suppongo passasse dal Pacifico, no ?). Che l'esperimento possa essere una versione rivisitata e ingigantita del
famoso esperimento Philadelphia ?
Che quindi, oltre all'invisibilità, dia la possibilità di aprire diverse "porte" in punti diversi del pianeta (come dei "tunnel") ?

- Danielle dice che alcuni di suoi si sono ammalati. Secondo me la "malattia" porta ad una mutazione genetica che come punto di arrivo ha lo strano essere volante che sembra chiamare Hurley (perchè proprio lui ??) probabilmente dotato di 4 dita e probabilmente nell'antichità questi esseri mutanti venivano venerati dalla preistorica popolazione del luogo (spiegherebbe il piedone di pietra). E probabilmente parte della missione è investigare e fare esperimenti su queste mutazioni.

- La figlia di Danielle non era piccolissima quando è stata rapita, tant'è che Danielle la riconosce dalla descrizione che ne dà Claire quando la incontra durante il suo rapimento. Quindi potrebbe aver subito un lavaggio del cervello ed essere stata convinta che sua madre è morta (ecco perchè non tenta di fuggire).

- perchè doveva essere Locke a dover donare il rene a suo padre ? doveva fare un'azione particolarmente generosa per poter entrare (senza saperlo...) nella rosa dei candidati per l'isola ? dei candidati "buoni" (a sentire Henry) ? quindi anche il padre di Locke è nel giro e ha cercato di farlo entrare nell'esperimento ?

- che si tratti di un qualche "gioco" per megamiliardari annoiati ???

ciao ^_^
 
Top
linuhs
view post Posted on 3/7/2006, 10:45




ricordate anche le 4 dita di alex ? forse anche lei si è ammalata ...
 
Top
51 replies since 14/6/2006, 21:10   1775 views
  Share