Prison break curiosità

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 12/6/2006, 21:17




da serialit.com

Originariamente la Fox aveva previsto una prima stagione composta da soli 13 episodi, ma la stessa è tornata sui suoi passi commissionandone 22 (numero standard di episodi). I primi 13 sono strati trasmessi tra la fine di Agosto e la fine Novembre, i rimanenti 9 tra Marzo e Maggio. La season finale, sempre della prima stagione, è stata trasmessa il 15 Maggio 2006; tre giorni prima dell'inizio della programmazione italiana. La Fox, dato il successo ottenuto dalla serie, paragonabile a quello di Lost sulla Abc, ha commissionato una seconda stagione che verrà trasmessa a partire da Settembre 2006.

Le scene girate nel penitenziario sono effettivamente ambientate in un vero penitenziario, il Joliet Prigion dell'Illinois, Usa. Ricordiamo che la data di esecuzione di Lincoln è l'11 Maggio, mentre la cella in cui Michael è rinchiuso è la numero 40.


 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 11:50
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


e a noi???????????????????che ce ne viene?
 
Web Contacts  Top
SENZASUONO
view post Posted on 29/1/2007, 07:34




caspita BOSS ,non immaginavo che il carcere era vero :woot: siamo sicuri con sta' cosa?
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 11:28
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


si,l'ho letto anche io...solo che c'è da precisare che Joliet Prison è un ex-prigione di Stato,chiusa quindi da diversi anni..in più appare anche nella prima scena di"The Blues Brothers"(se qlkuno di voi l'ha visto).
e poi ho letto anke che molte scene sono state girate nella cella del serial killer John Wayne Gacy...
 
Web Contacts  Top
Elex
view post Posted on 4/5/2007, 13:28




Confermo tutto ciò che ha scritto Kaharoth, compreso il fatto che alcune scene siano state girate nella cella del serial killer Wayne Gacy! :B):
 
Top
Stella
view post Posted on 17/6/2007, 17:52




molti degli addetti al set non sono voluti entrare nella cella considerata "maledetta"
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/6/2007, 18:31




ah davvero??
 
Top
Stella
view post Posted on 18/6/2007, 22:59




così pare!

In originale, Michael viene soprannominato "Fish", letteralmente "pesce" (ma tradotto con "pivello" nel doppiaggio italiano). Caso vuole che Wentworth Miller abbia interpretato un ragazzo che si trasformava in pesce in un episodio di Buffy - L'ammazzavampiri intitolato Go Fish

io non me lo ricordooooooooooooooooooo questo episodio di buffy!! qualcuno se lo ricorda??
 
Top
River's queen
view post Posted on 23/6/2007, 12:16




io me lo ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!

:( :( :( quanti bei ricordi!!

sisi tutta la squadra di nuoto del liceo sunnydale si traformava in enormi mostri-pesce a causa di una sostanza data loro di nascosto dall'allenatore!
buffy doveva proteggere wentworth infatti lo seguiva ovunque però... una sera... nello spogliatorio... anche lui si è traformato! (e devo dire che faceva davvero schifo!)
 
Top
fabry125@
view post Posted on 29/12/2007, 20:38




anche io me lo ricordo
 
Top
9 replies since 12/6/2006, 21:17   1226 views
  Share