FALSE COINCIDENZE O VERE CASUALITA'?, E non è la solita domanda scema......

« Older   Newer »
  Share  
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 10/9/2007, 18:20




CITAZIONE
Leonard era un ufficiale della marina militare degli Stati Uniti in congedo che Hurley aveva incontrato mentre erano entrambi internati in quell'ospedale.

fonte lostpedia.

forse centra qualcosa con il coltello targato U.S. Army trovato da Ana Lucia e Goodwin nella giungla.
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 28/10/2007, 05:46




non vi siete mai kiesti xkè il pilota dell'aereo, venne ucciso con delle profonde lacerazioni come se fossero artigli dietro alla schiena, e invece Mr.Eko viene ucciso da una mano formatasi dal fumo e scaraventato di qua è di là, mentre Locke viene portato sotto terra
-
io penso se confrontiamo il primo caso con gli ultimi due casi, credo ke nel primo caso nn sia il fumo nero, ma bensi 1 grosso animale, una specie di grifone, cosi giustificherebbe l'enormi ossa trovate nella 4x07 e le lacerazioni, mentre gli ultimi due casi il fumo nero
-
ma le ossa potrebbero beissimo essere di 1 dinosauro di milioni di anni fa, però c'e' una cosa ke nn mi convince, xkè le ossa stanno alla luce del sole nn dovrebbero essere sepolte da migliaia di anni fa..
-
raga questa é l'ennesima ipotesi ke mi guazza per la testa.., nn fateci caso ho preso il morbo di Lost
 
Top
River's queen
view post Posted on 28/10/2007, 10:20




si è possibile che la cosa che ha ucciso il pilota sia un animale... ma che animale??
certo lì ci sono orsi polari, quindi chi impedisce a un dinosauro di farsi una passeggiata nella giungla.. però...

Per quanto riguarda le ossa, Gen ti voglio ricordare che Kate e Sawyer nei primi giorni furono messi a scavare... nessuno sa cosa però potrebbero essere gli scavi per riportare alla luce quelle ossa, no?

Comunque io suggerisco di evitare di farci grandi problemi su queste ossa, perchè si tratta solo di una fotografia.. chi può sapere se è reale..
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 12:27
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


potrebbe esser una specie di blooper, una svista dovuta al fatto ke neanke gli sceneggiatori sapevano cosa sarebbe diventato il fumo nero nella terza stagione...ma nei primi episodi della prima stagione poteva benissimo squartare il pilota (da qui il nome LostZilla)
Rimango sempre dell idea che il fumo siano cmq delle nanomacchine, anke se nn si spiega il rumore, ne tanto meno i motivi...
Il pilota potrebbe aver avur tagi ed escoriazioni perche il fumo nero lo ha trascinato e sbattuto sulla corteccia degli alberi, procurandogli le ferite e uccidendolo. Sono anke dell idea che il pilota seppe perfettamente cosa lo uccise.....
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 28/10/2007, 14:46




CITAZIONE (River's queen @ 28/10/2007, 10:20)
Per quanto riguarda le ossa, Gen ti voglio ricordare che Kate e Sawyer nei primi giorni furono messi a scavare... nessuno sa cosa però potrebbero essere gli scavi per riportare alla luce quelle ossa, no?

mi ricordo bene, e Juliet gli disse ke stavano cercando una via di fuga, ma cmq resta il fatto ke si é aggiunto l'ennesimo mistero ma nn credo ke il fatto sia collegato, e poi seppure hanno dissotterato le ossa, nn credo come hanno potuto alzarle all'inpiedi..
-
possibile ke nessuno dei personaggi nn abbia visto quel possibile animale.. sing sing
-
fumo nero ke cosa 6??? :lol:

CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/10/2007, 12:27)
Sono anke dell idea che il pilota seppe perfettamente cosa lo uccise.....

Peccato V, ke ora nn possa più parlare!
 
Top
square one
view post Posted on 7/11/2007, 01:26




ragazzi... ritornando al titolo del topic... ormai... ogni cosa che vediamo di strano....tipo apparizioni, pentagoni con angoli da 108 gradi..fotografie ritoccate, coincidenze, discrepanze.. cambi di oggetti...spostamenti di oggetti... alla fine la soluzione è una sola... ogni cosa che vediamo di strano è perchè gli autori l'hanno ideata e messa nel telefilm di lora spontanea volontà...ogni cosa che vediamo non è causale...
 
Top
River's queen
view post Posted on 7/11/2007, 21:03




eh si.... in lost NIENTE è CASUALE!
ormai è chiaro, potremmo anche chiudere il topic...
 
Top
square one
view post Posted on 7/11/2007, 23:29




CITAZIONE (River's queen @ 7/11/2007, 21:03)
eh si.... in lost NIENTE è CASUALE!
ormai è chiaro, potremmo anche chiudere il topic...

sarebbe meglio
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/11/2007, 14:23




ok. chiudo.

se qualcuno ha qualche obiezione può mandare un mp a me o a square one.
 
Top
278 replies since 5/6/2006, 21:39   5002 views
  Share