FALSE COINCIDENZE O VERE CASUALITA'?, E non è la solita domanda scema......

« Older   Newer »
  Share  
niki holloway
view post Posted on 2/7/2006, 10:09




io sto cercano di trovare dei collegamenti fra i numeri...
42-23-4= 15
forse facendo0 delle operazioni si rieskono a trovare anke gli altri.

image
 
Top
_B3nj4_`PuMp`
view post Posted on 2/7/2006, 18:58




16 per me è stato il + bel periodo della mia vita quando avevo 16 anni!! ^_-
 
Top
85ma
view post Posted on 7/7/2006, 13:18




io penso ke il discorso sia ben diverso : quando early kiede a kate se quel numero significa qualkosa per lei, lo fa per dimostrare sempre a se stesso ke nn è pazzo e ke quei numeri sono maledetti. Credo ke i collegamenti con quei numeri nn valgano se presi singolarmente ma solo in serie..e bunn e locke lo hanno avuto scoprendo la botola ; la francese (sappiamo tutti come) e anke sahid ke per primo ha avuto tra le mani gli appunti con quella serie di numeri.. penso ke vada intesa in questo senso il collegamento di quei numeri con i membri dell'isola : con la sfortuna.
 
Top
*Summer88*
view post Posted on 8/7/2006, 19:01




bè posso dire che le coincidenze non sono poche...ma non solo per i numeri mi sto rendendo sempre + conto che Lock ha ragione in tutto, cioè c'è un motivo se quelle persone sono proprio su quell'isola ognuno ha un mistero chi coi nuemri chi con le persone c'è sempre un collegamento a tutto!
Ed è incredibile come una mente umana possa fare tutto questo LOL
comunque non vedo l'ora di finire la seconda stagione mi manca pochissimo!!!
 
Top
hurley
view post Posted on 13/7/2006, 21:15




oltre ad avere il 4 - 8 - 23 - 42 nel mio numero di cellulare,sono felice del fatto che non facciano parte della mia (già senza di loro) -_- sfortunata vita...
 
Top
niki holloway
view post Posted on 16/7/2006, 14:45




avete notato che nell'ultima puntata della prima serie, mentre Hurley sta correndo dentro l'aereoporto per non perdere l'aereo passa davanti a una squadra di pallavolo o di calcio, i ragazzi sono 6 sulle loro maglie c'è scritto: 48 15 16 23 42!

image image
 
Top
85ma
view post Posted on 17/7/2006, 14:14




eh si.......... quei numeri al povero hurley l'hanno proprio perseguitato ..di sicuro nella seconda stagione ci kiariremo di piu le idee riguardo quei numeri.. o forse ci vorrà la terza uhhaauaha lo scopriremo solo vivendo
 
Top
°•Kate•°
view post Posted on 29/9/2006, 18:50




8:vedo DAPERTUTTO questo numero
4:a 4 anni ho sbattuto forte la testa facendomi 1 cicatrice
15:il 15 luglio sn caduta da cavallo sbattendo il ginocchio >.<
 
Top
mila.kiss
icon4  view post Posted on 26/10/2006, 18:45




CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/6/2006, 22:39)
sinceramente penso che non sempre ci siano necessariamente delle coincidenze... vero ... può succedere, ma che ci siano sempre mi pare un po' una forzatura non credi? diverso invece è il caso di Lost, dove tutto può succedere e tutto succede... vuoi qualche news che ho visto su Fox per caso? eheheheheeheh te le risparmio altrimenti poi mi strozzi
baci sparsi

sinceramente penso che non sempre ci siano necessariamente delle coincidenze... vero ... può succedere, ma che ci siano sempre mi pare un po' una forzatura non credi? diverso invece è il caso di Lost, dove tutto può succedere e tutto succede... vuoi qualche news che ho visto su Fox per caso? eheheheheeheh te le risparmio altrimenti poi mi strozzi
baci sparsi :P
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 01:59
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


per non parlare delle coincidenze, ovvero degli strani incontri che fanno i protagonisti nei flashback...in pratica tutti si sn gia incontrati con tutti ben prima di salire sul volo 815.....ma a quanti di noi è gia capitato?
nn lo sappiamo xke in aereo di solito nn kiakkieriamo cn nessuno, al max col vicino di posto ma............
una volta, in volo verso gli usa, mi annoiavo così tanto ke decisi di far 4 passi nel jumbo e mi misi a kiakkierare cn almeno una decina di persone (l aereo nn era pieno) e dopo una decina di ore di volo mi accorsi ke gli italiani a bordo avevano piu collegamenti cn me, la mia vita e i miei amici e/o conoscenti di quanto mai avrei potito supporre.
quindi lost estrapola una realtà che nn siamo mai riusciti (o nn vogliamo) vedere?
se fossimo in crociera x un paio di mesi su una nave e potessimo rompere le palle a tutti i passeggeri (presumibilmente imbarcatisi nel nostro stesso luogo d imbarco) chissa quante coincidenze e collegamenti scopriremmo.
forse lost scopre solo l acqua calda dei rapporti umani...ma se lo facesse anke x quanto riguarda la trama e noi (a causa di un abile trucchetto di prestidigitazione) nn ce ne accorgessimo?
ad esempio Alias, dopo ben 5 stagioni, cominciato come un abile e intricta spy-story, è finita (ho il dvd dell ultimissima e sconcertante puntata) come fosse un sottoclone di indiana jones cn l acqua dell immortalità e menate mitolgiche varie, a sfiorar quasi le elucubrazioni alla dan brown!
cioè alias è finito in modo totalmente diverso da come era cominciato. stessa fine x lost, forse?
e se j.j. abrhams........?
 
Top
hurley
view post Posted on 29/12/2006, 12:53




Ti prego non finire mai di scrivere quella frase!!!!!! :( :( :(

quoto però su tutto.... ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 03:00
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


quindi ho ragione io: TUTTI noi abbiamo vuto a che fare, in un modo o nell altro, con I NUMERI, insieme o da soli
da cio se ne deduce ke se ce ne siamo imbattuti noi, se ne sn imbattuti anke i protagonisti di lost....e le fisse mntali del povero hurley sn solo parto della sua paranoia, un po com il dave dell omonimo episodio della seconda stagione....
era spoiler?
 
Top
hurley
view post Posted on 8/1/2007, 09:31




bha...

Credo di si... non tanto per il "Dave" ma per il resto " fisse mentali ecc. ecc...."

P.s. ho traslocato... e (forse non ci crederete) sto al nr° 42 piano 4°.... :cry: :cry:

 
Top
dixon
view post Posted on 8/1/2007, 10:25




io vedo dappertutto il 56 e il 47
 
Top
hurley
view post Posted on 8/1/2007, 10:54




CITAZIONE
io vedo dappertutto il 56 e il 47

....e con i numeri di lost c'entrano perche....
 
Top
278 replies since 5/6/2006, 21:39   5002 views
  Share