Capanna di Sawyer

« Older   Newer »
  Share  
sawyer 4 ever
view post Posted on 28/6/2006, 23:11




NINA:

La guardò negli okki, vedeva ke soffriva ma n sapeva cosa fare oltre a kiederle scusa poi si avvicinò si sedette vicino a lei e le disse:"Nn fare così...lui è un bravo ragazzo...perdonalo"
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 28/6/2006, 23:16




ALISON:

"Non fa niente..." disse, sorridendo nuovamente. Un sorriso che non portò luce nei suoi occhi "In effetti ho sbagliato a dare solo la colpa a te... anche lui ha fatto la sua parte, certo... Non credo che riuscirò a perdonarlo... e neanche te... Dopo tutto quello che ho passato prima di arrivare qui... lasciamo stare..."

Preferiva restare sul vago. Altrimenti sarebbe scoppiata certamente a piangere. E non voleva che lei la vedesse piangere. Fortuna volle che riuscì a liberare la mente e a guardare tutto come se riguardasse un'altra persona e non lei. Ma non sapeva quanto a lungo sarebbe durata questa apparente quiete interiore...
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 28/6/2006, 23:19




NINA:

Continuava a sentirsi in colpa,ed oltretutto inutile visto ke nn sapeva cm rimediare poi le disse riallacciandosi al discorso di Alison:"NN dirlo a me....io ho iniziato all'età di tre anni a vivere nei guai"
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 29/6/2006, 12:41




ALISON:

Annuì distrattamente. A dire il vero non le interessava molto, tutta persa com'era nei propri pensieri. Si sentiva ancora sotrdita, nauseata. L'ira e la gelosia divampavano ancora nel suo animo. Ciò non aveva riflesso però sul suo volto. Impassibile e così freddo che il ghiaccio a confronto risultava bollente.

Non rivolse alcun cenno di congedo a Nina. Semplicemente si alzò. Uscì dalla capanna. Incurante che fuori la pioggia cadesse inesorabile. Silenziosa e cupa. Il suo animo che si adattava perfettamente al maltempo che imperversava fuori.
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 29/6/2006, 13:13




NINA:

logicamente nn si aspettava ke la ringrazasse per ciò ke era successo, o perkè era andata li a scusarsi...era pensierosa e glielo si poteva cogliere dal suo sguardo...i suoi profondi okki blu ke ora erano persi nel vuoto

NINA:

In quel momento gli tornarono in mente le parole ke le disse una volta un certo Louis Gonzales prima ke lo uccidesse:"Siamo ombre e polvere...solo ombre e polvere" Quelle parole le riportarono alla mente tutta la sua infanzia...i lunghissimi anni passati in orfanotrofio, la scoperta ke i genitori ke l'avevano abbandonata ora avevano un'altra famiglia, la morte del suo unico amore Filippo e da lì in poi scendendo sempre più giù nel baratro della disperazione fino ad aver accettato il lavoro di killer professionista per la mafia e da lì aver ucciso decine e decine di persone...iniziò di nuovo a piangere, era troppo doloroso ricordare il suo passato...quel fantasma ke lo inseguiva cm un'ombra
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 29/6/2006, 13:29




NINA:

Odiava quei momenti in cui nn aveva niente altro da fare ke pensare...e cn il pensare arrivavano i brutti ricordi...Dio sl sa quanto odiasse quei momenti così iniziò a pensare su qualsiasi cosa poi decise di tornare al rifugio medico...
 
Top
lovestory
view post Posted on 29/6/2006, 17:32




SHANNON:

Era seduta vicino ad Alison... e aveva seguito il loro discorso... "em be ciao NINA io e te ci siamo viste alla tenda del "pronto soccorso..." be ragazze io vi lascio me ne vo nella mia tenda a riposare, questa gamba non mi da tregue... dal male... "quindi si alzo piano piano rischiando anche di cadere e si avvio nella sua tenda... "a presto ragazze ci si vede e se avete bisogno... sapete dove trovarmi"
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 4/7/2006, 21:28




NINA:

Si avvicinò lentamente un pò per timore di incontrare Alison un pò per nn far notare quanto fosse importante per lei quella valigia...così cn aria disinvolta entrò.
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 7/7/2006, 13:40




NINA:

purtroppo nn trovò niente e così decise di tornare in spiaggia
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 8/9/2006, 16:00




NINA:

Entrò piano piano....
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 9/9/2006, 14:15




NINA:

Mentre entrava era indecisa sul da farsi... Gliela kiedo..o me la prendo?...alla fine pensò ke era meglio la prima possibilità. Così facendo entrò e molto ma molto gentilmente kiese a Sawyer:" Senti........nn è ke mi daresti un pò di bottiglie di acqua?"
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 9/9/2006, 14:19




Rispose "Ne ho solo due... te ne do una ma voglio le pistole..." Prese una bottiglia "A te la scelta, ragazzina"
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 9/9/2006, 14:20




NINA:

Sorrise sarcasticamente:"prima cosa: nn mi kiamare ragazzina! Seconda cosa:"Grazie della bottiglia terza ed ultima cosa:"Poi se torno te ne do una...ma una sola"
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 9/9/2006, 14:22




"D'accordo" diede una bottiglia alla ragazza e si sdraiò sull'asciugamano nella tenda.
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 9/9/2006, 14:24




NINA:

Fece un sorriso forzato:"Bene! A ami più rivederci!" e uscì torando sulla spiaggia
 
Top
59 replies since 29/5/2006, 15:00   1837 views
  Share