Capanna di Sawyer

« Older   Newer »
  Share  
veronika!!
view post Posted on 6/6/2006, 13:23




CLAIRE:

sentendo un rumore tremendo nella foresta...la paura comincio a crescere..era indifesa..ed ora sola..chi l'avrebbe aiutata??una donna nelle sue condizioni..non poteva stare da sola..claire era imapurita..cosa doveva fare??rimanere nella tenda??o cercare aiuto??venne assalita da 1000 domande senza trovarne risposta..
 
Top
Mr.Mas
view post Posted on 6/6/2006, 19:00




Locke:


Uscì anch'egli di corsa fuori dalla capanna,sentendo il forte boato provenire dalla foresta;il rumore nn prometteva niente di buono e locke voleva vedere con i suoi occhi quello che era successo!
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 14/6/2006, 10:09




SAWYER:



Entrò nella tenda e si sedette sull'asciugamano a righe posto sulla sabbia... si mise comodo e riprese a leggere il suo libro...prese un mango...odiava quella frutta ma non aveva molte possibilità di trovare altro...non sapeva pescare e non era certo in buoni rapporti con il coreano che di solito procurava il pesce al gruppo, locke era un tipo strano...non aveva intenzione di chiedegli nulla...così rimanevano i manghi...
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 14/6/2006, 16:51




SAWYER:



Aveva intenzione di trovare del pesce o della carne...prima o poi avrebbe dovuto imparare a farlo, i soccorsi avevano sicuramente smesso le ricerche e sull'isola non c'era quasi nessuno disposto a fare favori a lui, cosicchè doveva fare qualsiasi cosa da solo...
Si alzò e posò il libro su una valigia...si levò la camicia e restò a torso nudo, prese il coltello che Locke gli aveva dato, due lacci di una scarpa ed uscì dalla tenda...
 
Top
veronika!!
view post Posted on 17/6/2006, 13:31




CLAIRE:

decise cosi di passeggiare per la spiaggia...e piano piano si incamminò...
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 28/6/2006, 13:03




ALISON:

Entrò nella tenda di Sawyer e solo in quel momento la sua mente cominciò a connettere. Si rese conto di dove era arrivata. Si guardò intorno. La tenda era vuota. Sorrise amaramente. Si sedette sul telo disteso per terra. I vestiti erano completamente zuppi d'acqua. Se ne liberò cercando di non pensare a quanto aveva visto. Restò in biancheria intima.

Si distese completamente, sprofondando la testa fra le braccia. E la realtà che fino a quel momento era riuscita in parte ad escludere dalla propria mente, torno impietosa ad ossessionarla. E le immagini ripresero a scorrere nei suoi pensieri. Nina e Alex. Nina e Alex. Chiuse gli occhi. Poi sentì qualcosa di caldo scorrere lungo le mani. Li riaprì. Cinque tagli profondi e sanguinanti, lì dove le sue unghie erano inconsciamente affondate. Sorrise beffarda.

Ed in quel momento capì. Non avrebbe mai potuto dimenticare il passato. Era lei ad aver commesso quegli atti. Lei e non quella sua fasulla copia che aveva tentato di essere sull'isola. Una lacrima. Una sola a solcarle il volto. Niente più. Poi un pensiero quasi buffo considerata la situazione le balenò per la testa. E se Alex venisse qui e mi trovasse così... in biancheria intima nella tenda di Sawyer... cosa penserebbe? Scosse il capo Nulla... non mi importa... Da oggi ha smesso di essere il mio ragazzo... Anzi, che creda pure che io sia stata con il biondino...
 
Top
praffappampina
view post Posted on 28/6/2006, 18:16




kATE:

kate era diretta alla tenda di jack....quando notò un particolare nella tenda di sawyer

si avvicinò lentamente....quando si accore ke alison era stesa sulla branda di sawyer,seminuda...

"Alison!!!!" ....gridò...."Cosa stai facendo??"
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 28/6/2006, 18:23




ALISON:

Aveva udito dei passi avvicinarsi alla capanna di Sawyer. Volutamente si scompigliò i capelli, arruffandoli. Si voltò con un sospiro. Era Kate. Finse un'aria sorpresa e la cosa le riuscì maledettamente bene.

"Kate! Che spavento! Potevi bussare!" esclamò Alison ad alta voce "Sawyer se n'è appena andato. Ha detto che gli andava di respirare un po'di aria fresca.Quel che abbiamo fatto mi sembra abbastanza evidente... mi stavo rivestendo quando tu sei entrata..."

Effettivamente tutto sembrava preparato alla perfezione. Non sembrava affatto una recita. I capelli scompigliati. Le labbra arrossate, dopo esser state ripetutamente mordicchiate per evitare il pianto (ma Kate questo non lo sapeva). Gli occhi lucidi atteggiati ad un'espressione estasiata. Nulla lasciava capire che si trattasse di una finzione.

"Sai, non giudicarmi male per questo..." aggiunse dopo un po', con aria contrariata "Avevo intenzione di rompere con Alex oggi stesso... In effetti è un ragazzo piuttosto noioso... e, che rimanga tra noi, non è molto bravo a..." Lasciò volutamente la frase in sospeso, con un sorrisetto malizioso "Ma, dopotutto, Sawyer aveva sempre sostenuto che McGuiver non fosse buono a far nulla...". Una certa dose di sarcasmo era percepibile nella sua voce, mentre lei si apprestava a rivestirsi davanti agli occhi di Kate.
 
Top
praffappampina
view post Posted on 28/6/2006, 18:28




KATE:

"non ci posso credere alison,non ci posso credere...."

kate si voltò e se ne andò....era errabbiatissima
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 28/6/2006, 18:34




ALISON:

Rivestitasi, raggiunse Kate, la afferrò per un polso e la riportò dentro la capanna.

"Non ci puoi credere, eh?" l'argine dell'autocontrollo fu rotto "Scommetto che già sai cos'hanno fatto quei due..." alludendo ad Alex e Nina "Io ne avevo tutto il diritto. E poi, sai bene che Sawyer mi è sempre piaciuto molto. Abbiamo molte cose in comune..."

Il volto esprimeva chiaramente rabbia. Ma non appariva affatto dispiaciuta. Anzi, un sorriso soddisfatto era dipinto sulle sue morbide labbra. La finzione ancora non andata a monte. Ecco la vecchia, Alison che inganna le persone... si disse ... Benvenuta!
 
Top
praffappampina
view post Posted on 28/6/2006, 18:39




KATE:

"non mi interessa ,alison....se una persona sbaglia devi sbagliare anke tu?..."Hai solo usato Alex!...se sawyer ti è sempre piaciuto perkè nn ci ha provato dall'inizio con lui....Alex è un ragazzo,si vede ke è giovane anke se non lo dice....ma tu sei stata imperdonabile....lo hai fatto per ripicca"
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 28/6/2006, 18:46




ALISON:

"Ah, ora sarei io quella dalla parte del torto?" esclamò infervorandosi "Non ho mai usato Alex. Ero realmente affezionata a lui! E lui, come ha ripagato il mio affetto? Andandosene con la prima prostituta incontrata sull'isola?". Ormai stava urlando. Gli occhi le pungevano dalle lacrime. Riuscì a ricacciarle indietro. Almeno in parte. "Credevo di potermi fidare di lui. Sai quante belle parole mi ha detto lì nella foresta! Che non gli importava del mio passato... che mi voleva bene e ciò non sarebbe mai cambiato. E invece, ora, la mia vita è ridotta ad uno SCHIFO! Come lo è sempre stata. Due omicidi, un anno di latitanza, il tradimento da parte di Tom, l'unico ragazzo che abbia veramente amato, che mi ha fatto arrestare dalla polizia. Mesi di prigione... Credevo che tutto questo fosse finito! MI ERO FIDATA DI LUI! PENSAVO CHE SAREI RIUSCITA AD AMARE DOPO TEMPO!!"

Sospirò. Scosse il capo. Chiuse gli occhi per poi riaprirli lentamente. Appariva più calma di prima. Seppur venata di sarcasmo e amarezza allo stesso tempo. Straziante alla vista.

"Evidentemente mi sbagliavo..." mormorò "Quindi ora non voglio negarmi il piacere di frequentare l'unica persona che mi piaccia veramente qui... oltre Alex..."
 
Top
praffappampina
view post Posted on 28/6/2006, 18:52




KATE:

"Sta di fatto ke hai sbagliato....non pensi alle altre,non pensi a shannon?....dai non dirmi ke non ti sei accorta o non sapevi ke a lei piaceva?....hai pensato solo a te!"
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 28/6/2006, 18:56




ALISON:

"Beh, se lui non avesse voluto lo avrebbe detto, non credi? Quindi presumo che dell'interesse da parte sua ci sia stato. E poi, non credo che in queste cose si vada a prenotazione!! Ragiona da adulta, Kate! Immagina se fosse capitata una cosa del genere a te con Jack! Scommetto che avresti fatto i salti di gioia!" concluse con una risata sarcastica. Si andò nuovamente a sedere sul telo per terra. Doveva assolutamente calmarsi. Sperava che Sawyer non rientrasse in quel preciso momento. Doveva prima spiegargli tutto. E se poi fosse andata come lei diceva, mentendo? Chi vivrà, vedrà... pensò lei beffarda.
 
Top
praffappampina
view post Posted on 28/6/2006, 19:03




KATE:

"non mettere in mezzo jack....assolutamente non te lo permetto,come non ti permetto di insultarmi! io nn mi sarei trovata in questa situazione! Hai sbagliato e se non lo capisci significa ke ki deve ragionare da adulta sei tu....sei stata un'immatura ed egoista alison. adesso non ne voglio più discutere sono problemi ke dovete risolvere tu ed alex. Avrai la coscenza sporca e lo sai.....kate le voltò bruscamente le spalle e se ne andò....

ma dove diavolo è finito jack....ho bisogno di un pò di pace
 
Top
59 replies since 29/5/2006, 15:00   1837 views
  Share