ARMI E ALTRA OGGETTISTICA, Cose (già) viste...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2006, 22:56
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


sembrava anke a me il rosso di un uovo ma crodo fosse una pesca o una albicocca sciroppata
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 27/6/2006, 13:59




o magari l'orso bianco era geneticamente modificato e covava uova -_-
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 19:31
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE
genius91 Inviato il: 23/6/2006, 09:07

Scusate ma, se la DARMA non fosse altro che una copertura?
Mi spiego...
Si che la DARMA inizia con la ricerca scientifica, le mutazioni genetiche (vedi orso 1x02 Pilot) ma può darsi che gli altri siano approdati sull'isola, mandati dal governo, per smaltire armi rimaste dalle recenti guerre...
Poi, magari, gli altri hanno avuto contatti con organizzazioni mafiose o simili x avere le armi....
Hanno corrotto desmond e lì lui conserva l'arsenale.
Copertura perfetta: Isola ignota, Ricerca scientifica....
Magari, anzichè farsi pagare, si facevano dare oggetti più moderni per vivere e soprattutto viveri.
Ciò spiegherebbe tante cose...

bhe, dopo tre stagioni sto ragionamento nn è poi tanto campato per aria....
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 13:16
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Beh li la dharma c'è arrivata negli anni 60-70 penso e se poi gli ostili ne hanno preso il comando... forse si mettevano in contatto con il quartiere generale richiedendo materiali più nuovi o addirittura ogni tanto glieli inviavano loro... Boh???
 
Web  Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 11/6/2007, 15:05




le armi sono americane, russe tedesche ecc....(residui della guerra fredda?, armi in uso e comprate a metà prezzo della dharma?)
-
vorrei kiarire dei punti....
il primo computer portatile del mondo è stato inventato nel 1983, e si kiamava il "Gavilan SC"

-
la stazione cigno ha 1 computer senza grafica e senza mouse, ma forse l'hanno voluto apposta solo con il DOS x immettere i numeri, ma da notare ke nella stazione "cigno" e nella stazione "fiamma" abbiamo dei grossi calcolatori, precisamente dei "main computer" attorno al computer dell'utente
-
la stazione "fiamma" ha 1 computer con grafica ma senza mouse
-
il ragionamento nn quadra
1957 nasce il progetto A.R.P.A., nei primi anni '60, la prima comunicazione internet attraverso cavi telefonici, qst provocava disturbi
(disturbo di Ben???, cavi telefonici sotto l'oceano???)
1983 primo computer con grafica, Steve Jobs fondatore della Apple mette in commercio LISA
info
quindi prima del 1983 la comunicazione dharma nella "fiamma" nn poteva assolutamente avvenire
la prima comunicazione via etere(quindi satellite, fu usata dalla russia nel 1957 grazie allo Sputnik), quindi anke se la dharma aveva infiltrati nella guerra fredda era 1 pò difficile soffiare il progetto dalla mani del KGB in piena guerra fredda( Bakhuin???)
-
il Dos fu inventato nel 1979 dalla 'Seattle Computer Products', modificato dalla Microsoft(quindi prima da allora il computer della stazione "spekkio" nn poteva funzionare)

-
da notare ke i computer di Lost sono privi di mouse quindi ankora prima ke la casa produttrice la Xerox li inventasse
-
prima del 1983 la Dharma poteva comunicare solo telefonicamente
Abrams qst volta ti ho fregato io....
le stazioni nn possono avere + di 24 anni, quindi si ipotizza ke 24 anni fa è successo l'incidente di cui parlava lo scienziato nel primo video(l'incidente era jacob forse ke si divertiva?)
-
amesso ke la Dharma abbia fregato/comprato tutti qst materiali con l'esclusiva, xkè i primi prototipi erano tutti sotto controllo dai militari
-
quindi si spiegherebbe ke la Dharma avesse
infiltrati nell 'FBI, nella CIA, nell'KGB, nella Microsoft e nella APPLE e nel pentagono
ecco spiegato xkè ci sn tutte quelle armi anni '50, (la Dharma è 1 progetto mondiale top secret???)




 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 18:37
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


grande redhot!!!! lo sapevo che qlc nn quadrava! tantomeno le modernissime lavatrici nella stazione del Cigno
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 18:41
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


red li hai freddati! :lol: Grande!! Per nn parlare delle asciugatrici!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2007, 18:46
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


e quindi? tuto cio cosa prova però? che prima dell Incidente nn c erano i computer collegati cn la terraferma?
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 11/6/2007, 18:58




sulle lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie nn ti posso aiutare, li nn è campo mio... nn so lavare neanke a mano ho paura di restringere i panni, quindi lascio fare tutto alla mia cara mamma eheheh! image

CITAZIONE
e quindi? tuto cio cosa prova però? che prima dell Incidente nn c erano i computer collegati cn la terraferma?

nn solo nn c'erano neanke le stazioni, avevano solo scoperto l'isola secondo me e i suoi poteri(black rock), cioè nn si erano fatti neanke il problema secondo me, l'incidente x me è nato quando Jacob si è fuso con la roccia nera, e loro hanno tirato fuori qst esperimento ovvero il bottone con i numeri
-
sempre se la teoria del settimo sigillo tiene eh(la quale a cui credo)? , sia ben kiaro...
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 19:03
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


eh bhe, i computer sn arrivati qlc anno dopo, forse una decina, dopo la dharma. prima forse comunicavano solo via radio. niente dati. lo Specchio è di recente costruzione magari
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 11/6/2007, 19:15




anke la "fiamma" allora, il computer con il gioco degli scacchi a la grafica
-
si V siamo vicini, nn dimentikiamoci del sottomarino, il sonar ecc..., c'erano altri mezzi x comunicare prima dei computer e di internet, ma il giokino(il countdown) della stazione "cigno" l'ha è stato costruito in seguito all'incidente collocato come ho detto già prima circa 24 anni fa... nn ci sn dubbi la è DOS il linguaggio ke viene usato, nn è Assembley(linguaggio binario) già esistente
-
la dharma poteva già esistere, ma il guaio l'hanno fatto loro con la loro ignoranza a creare l'incidente, altro ke scienziati.... e i nostri losties sono le cavie...
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 19:19
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


tra l altro la Fiamma utilizza anke comunicazioni satellitari e hardware digitale, giusto?
anke se tutti i monitor finora visti (Cigno, Fiamma, Perla) sn a tubo catodico e nn ancora a schermo piatto o lcd....a parte quello dello Specchio su cui compare Pen, su cui ho dei dubbi
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 11/6/2007, 19:29




beh scoperto kuasi come venivano le possibili comunicazioni tra la terra ferma e l'isola resta il fatto......
.....ma la corrente da dove arriva???
la Rousseau dv prende la corrente
le stazione dv prendono la corrente
-
basta V ho finito x stasera, se fuso il cervello se ne parla dmn!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 19:39
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


bhe, sinceramente, basterebbe una pastiglietta di plutonio grande come mezza saila menta x mandare avanti l isola x piu di un decennio...quasi sicuri due, anke se nn so quanto assorbe il campo di contenimento dell anomalia magnetica.
un piccolo reattore nucleare nel sottosuolo basterebbe eccome. le scorie si produrrebbe una volta "scaduto" il propellente atomico; quindi 10/20 anni....direi che ci siamo quindi come tempi ahahahah
di realistico nn mi viene in mente null'altro
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 20:09
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


aspetta ma tanti anni fa la dharma nn c'era io penso che abbiano iniziato le loro attività con l'arrivo di ben e quindi 20-25 anni fa intorno all'87-92 e forse all'inizio facevano dell'altro, come la biologia, la raccolta, la ricerca e poi come hanno iniziato a trovare cose interessanti hanno introdotto la stazione lo specchio, computer ecc... Poi c'era la trasmissione radio e all'inizio usavano quella, poi con l'andare del tempo si sono aggiornati. Poi come gli ostili hanno preso il sopravvento la tecnologia si è fermata e può essere successo circa nel 97 dove il pc, le lavatrici ecc.. esistevano!
 
Web  Top
60 replies since 26/5/2006, 23:48   1900 views
  Share