La radura ad est delle grotte

« Older   Newer »
  Share  
AlisonHolloway
view post Posted on 21/5/2006, 18:52




Alison:

Una voce la fece distogliere dai propri pensieri. Era Christine. Alison sorrise al suo indirizzo.

"Ciao Christine, se cerchi la tua valigia sei nel posto giusto. La mia l'ho trovata..." poi, cogliendo il suo sguardo, aggiunse "Abbiamo deciso di dargli una degna sepoltura... erano padre e figlia, come sospettavamo..."

La osservò, prevedendo già di cogliere la sua costernazione. Le pareva estremamente fragile in quel contesto... Ma lei, Alison, come si sentiva? A pensarci bene era piuttosto tranquilla. Avrebbe terminato ciò che stava facendo, sarebbe tornata alla spiaggia o alle grotte e avrebbe cercato qualche cantuccio ove riposarsi. Aveva le idee ben chiare a riguardo. Si meravigliò di come avesse accettato l'accaduto e tutto ciò che ne era derivato...
 
Top
Meinos
view post Posted on 21/5/2006, 18:59




Alex afferrò entrambe le valigie e stava per incamminarsi verso la spiaggia, quando vide arrivare Christine.

"Ciao... Vedi se riesci a trovare la tua valigia, qui. E vedi di fare presto. Sta calando il sole, e dobbiamo costruirci un qualche riparo... O almeno, dobbiamo dormire assieme agli altri."
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 21/5/2006, 19:03




Christine:

"padre e figlia" pensò... che brutto destino..... quasi le scese una lascrima... ma riuscì a tenerla....
Cercò con tutte le sue forze di distogliere l'attenzione da quella scena così triste...

"Si, la mia valigia"

Disse come per auto-ricordarsi cosa era andata a fare lì...
Si mise a frugare tra i bagagli, la sua valigia era parecchio grande e di colore rosa, era facile da vedere... infatti era proprio lì, coperta da una valigia scura... la notò perché quel rosa chiaro facava capolino da dietro i manici della valigia scura... La tirò via e si assicurò che fosse ancora ben chiusa... infatti aveva la chiave con sè... la mise in verticale e inziò a trascinarla sulle rotelle, anche se su quel terreno si faceva fatica a portarla.... mentre si incamminava esclamò

"Bene, mi sembra che siamo pronti per andare.... avviamoci alla spiaggia.... così possiamo informare tutti dei bagagli che si trovano qui e dell'acqua fresca delle grotte"
 
Top
Meinos
view post Posted on 21/5/2006, 19:05




"Va bene. Andiamo."

Alex si avviò con entrambe le valigie seguito dagli altri, incamminandosi verso la spiaggia.
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 21/5/2006, 19:09




Alison:

Annuì al dire di Christine, per poi prendere la sua valigia ed incamminarsi verso la spiaggia. Il dolore al fianco non si faceva quasi più sentire, potè constatare la ragazza con soddisfazione.

Camminava piano, voleva godersi il panorama. A parte qualche scricchiolio che la faceva talvolta sobbalzare, iniziava a sentirsi a proprio agio nell'isola. Anche la brutta sensazione che gli alberi fossero prossimi a protendersi per ghermirla, era del tutto scomparsa...
 
Top
19 replies since 21/5/2006, 12:37   831 views
  Share