Nella foresta...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2007, 21:34
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

Recuperò un po le forze e le chiese:"Siamo braccati? Abbiamo fretta?" Voleva sapere se doveva muoversi subito e preparasi mentalmente al lungo e veloce cammino o se poteva pensare a rilassarsi e pensare di essere relativamente al sicuro.
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 21:51
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

"Io, penso che siamo al sicuro per ora... certo al campo saremmo molto più sicuri, ma 10 minuti basteranno... e dopo di nuovo in marcia!"

Sinceramente Mina era preoccupata per Danielle! Tutta sola in preda a quest'isola... Beh se ha resistito per 16 anni... avrebbe resistito anche senza del suo aiuto!
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 21:53
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

Si rialzò, barcollava e vedeva tutti puntini bianchi, aveva capito perfettamente la parola dieci minuti: "No....partiamo subito...sono pronto. Se qui non siamo sicuri al cento per cento sarà meglio tornare alla spiaggia...se non altro non saremo soli.....andiamo...ti prego" Le tese il braccio, affinche lei lo prendesse.
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:01
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Mina:

Mina gli prese il braccio e se lo appoggiò dietro al collo...

"Ok, se sei pronto possiamo andare... meglio che ci sbrighiamo! Tra un po' si farà tardi!"
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:10
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

Si lasciò sorreggere da Mina e ricominciò la marcia veloce attraverso la foresta. L'acqua gli aveva fatto bene ma la il collo e la testa gli martellavano in maniera atroce. Sapeva che Mina non lo avrebbe abbandonato a morire, anche se era l'unico modo che lei aveva per andare piu in fretta e salvarsi sicuramente. Ma sapeva anche che non poteva permettersi rallentamenti. Ognuno dipendeva dall'altro.
Senza rendersene conto con l'acqua aveva ripulito la faccia dal sangue uscito dal naso, dalle orecchie e dalla bocca. La lingua gli faceva meno male e riusciva un po a parlare. Ne approfittò: "E' espolsa vero? Mi ha preso in pieno...come sono ridotto?"Non erano lontanissimi ormai dalla spiaggia e Gary era sicuro che, appena si fosse sdraiato nella sua tenda, sarebe svenuto...o avrebbe vomitato anche il pranzo di natale di tre anni prima...
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:15
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

Mentre marciavano Mina abbassò la testa!

"E' stata colpa mia! Ti stavo cercando e il vento mi ha fatta cadere proprio sopra di te! Tu per salvarmi mi hai dato un calcio scaraventandomi più lontano possibile... Poi con uno scatto ti sei lanciato su di me mentre scoppiava tutto!!! Ho chiesto aiuto ed è arrivata Danielle... Mi ha dato una botta in testa e ci ha portati dove ti sei risvegliato! E comunque non sei ridotto male, nulla che possa guarire in fretta... e poi in spiaggia c'è Tom! Ti rimetterà a nuovo vedrai!"
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:23
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

Assunse un'espresione corrucciata e pensierosa: "Chi è che c'è in spiaggia? Tom?" Al momento non se lo ricordava. Di tutto quello che gli aveva raccontato Mina non ricordava nulla di nulla...
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:32
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

"Si Gary... Tom! Mi ha salvato la vita qualche tempo fa!"

Mina notò che Gary era ancora scosso e per fortuna che si iniziava a sentire in lontananza il rumore dell'infrangere delle onde...
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:36
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

Ricordò meglio ora ma non abbandonò la sua sua espressione accigliata: "Ah si...il veterinario...." Il suo olfatto percepiva l'odore del sale e l'aria si faceva piu fresca: erano vicini al mare. Non mancava ancora molto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:47
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

Scostò gli ultimi arbusti e vide il mare... Non le sembrava vero... arrivare li sani e salvi! Mina accompagnò Gary nella sua tenda... lo fece sdraiare, lo spogliò completamente lasciandolo in slip... "Aspettami arrivo subito" disse uscendo dalla tenda... Tornò con una spugna e una vaschetta con dell'accqua... Lo ripulì da capo a piedi, facendo attenzione alle ferite...

"Gary ti ho lasciato una bottiglia d'acqua vicino la brandina... Io vado a cercare Tom! Arrivo subito!"

Scostò la tenda e uscì di corsa alla volta di Tom... Lo vide sulla spiaggia! Con il fiatone appoggò le mani sulle ginocchia ed esclamò:

"Ciao Tom! Scusa, ma avremmo bisogno di te... Il mio amico Gary è ridotto abbastanza male... è nella sua tenda... ti prego devi venire con me!"

Continua in spiaggia...
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:51
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

Una bottiglia d'acqua vicino alla brandina! Dio quanto avrebbe preferito una birrona gelata...o meglio ancora, visto che non reggeva gli alcolici, un bel beverone alla frutta bello ghiacciato! E il fatto che di li a poco sarebbe arrivato quella specie di veterinario non lo faceva star tranquillo di piu. In realtà Gary non aveav mai avuto simpatia per i medici e non si sottoponeva volentieri alle visite..ma forse stavolta la cosa era davvero seria....ma mai come quella volta che finì in sedia a rotelle...
 
Top
850 replies since 16/5/2006, 14:58   9242 views
  Share