Nella foresta...

« Older   Newer »
  Share  
praffappampina
view post Posted on 26/5/2006, 20:33




KATE:

dannazzione!...

"adesso kissà dove andremo a finire....disse kate sconsolata....e pensare ke io volevo addentrarmi nella foresta da sola...pensa ke avrei fatto!"...."ce ne vorrà di tempo per trovare la strada ke porta alle grotte!"

intanto il sole iniziò a tramontare...e i due si trovarono parsi nella foresta....

"cosa facciamo?"
 
Top
Finix
view post Posted on 26/5/2006, 20:35




Jack:

sentendo la preoccupazione della ragazza: "bisogna camminare verso la spiaggia per arrivare poi ai rottami.....prima che il sole tramonti completamente, o bisognerà trovare un rifugio sicuro per la notte..."
 
Top
praffappampina
view post Posted on 26/5/2006, 20:41




KATE:

"verso la spiaggia?...si voltò...dovrebbe essere dietro di noi..."

kate e jack...fecero dietro front pensando di aver preso la strada giusta...daltronde stavano seguendo le loro orme....poi ad un tratto kate guardando per terra notò delle orme....si proprio dietro le loro....

qualcuno li aveva seguiti....

"...j...jack...le parole quasi non le uscivano....guarda!"
...disse indicando il terreno...
 
Top
Finix
view post Posted on 26/5/2006, 20:43




Jack:

"sono delle orme di piedi nudi..........."
"hei!!!!!!" si mise ad urlare Jack, pensando ke un qualche sopravvissuto al disastro rispose....
 
Top
praffappampina
view post Posted on 26/5/2006, 20:46




KATE:

"ehi ma ke fai...sei impazzito....ke ne sai tu ki è...
...se era un superstite avendoci seguiti poteva kiedere aiuto...non credi....?"
 
Top
Finix
view post Posted on 27/5/2006, 13:56




Jack:

".................dobbiamo muoverci.."
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 27/5/2006, 17:37




ALISON:

La ragazza entrò nella foresta quasi correndo. Era arrabbiata. Come si permetteva Alex a rivolgersi a lei così?

"Brutto insolente..." mormorava tra sè. Non si era addentrata molto nella foresta. Udiva ancora il rumore del mare. Ma non riusciva ancora a calmarsi. Mosse qualche passo quando...

"AIUTOOO!" urlò con tutto il fiato che aveva in gola. Si era sentito un rumore sibilante, qualcosa le aveva afferrato il piede e cielo e terra avevano cambiato di posto. Era appesa ad un albero, piuttosto alto.

Si dibattè freneticamente, annaspando e continuando a gridare aiuto. Sperava che qualcuno la udisse, prima che il sangue iniziasse ad affluirle alla testa....
 
Top
Meinos
view post Posted on 27/5/2006, 18:12




Alex si buttò nella foresta, alle ricerca di Alison. E nel frattempo, quell'avvenimento gli tornava in mente...

Flashback

Alex era seduto su una sedia, in una stanza d'ospedale. Di fronte ad un letto. E nel letto, Aisha. Tutta fasciata e con una flebo. Lui le tenveva la mano. Nel frattempo, sentì qualcuno entrare nella stanza. I genitori di Aisha. Si girò a guardarli, i suoi occhi pieni di lacrime.

"Figliolo... Come stai?"

"... E' stata colpa mia..."

"No, non dire così. Lei..."

"SI, INVECE! L'AVEVO SENTITA GRIDARE! ERO ARRIVATO DI FRONTE A LEI! MA... Ma... Ma non sono riuscito ad afferrarle la mano in tempo... L'ho guardata... L'ho guardata precipitare..."

"... Figliolo, non devi fartene una colpa. Ha messo un piede in fallo e..."

"Ma se solo... Se solo fossi arrivato in tempo..."

"... Alex..."

"!"


"Aiuto..."

"Alison!"

Alex arrivò all'albero. Era Alison. Era appesa a testa in giù. Una trappola rudimentale. Sembrava che il sangue avesse cominciato a darle alla testa. Era svenuta.

"Dannazione!"

Alex usò la Katana come un'arma da lancio, e tranciò la corda mentre lui si posizionava sotto Alison, per afferrarla al volo. Gli cadde in braccio.

"Andiamo, Alison! Non puoi! Non farmi rivivere tutto di nuovo! Fa che sia arrivato presto, stavolta!"
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 27/5/2006, 18:15




ALISON:

Era svenuta. Immobile giaceva tra le braccia di Alex. Il battito c'era ancora, ma stava diventando via via più irregolare...
 
Top
Meinos
view post Posted on 27/5/2006, 18:22




"Oh, no... Dannazione... Io... Io..."

Flashback

"Alex... Ti ricordi..."

"Aisha! Ti prego, non parlare!"

"... Che ho detto... Che mi piacciono corti, i tuoi capelli?"

"Si! Io volevo farmeli crescere, ma tu mi hai sgridato, praticamente! Si!"

"... Promettimi..."

"Cosa?!"

"... Promettimi... Che... Che non bacerai... Nessun'altra... Con i capelli così corti..."

"... Si! D'accordo! Te lo prometto! Ma ora non parlare!"

"... Ti amo..."

"AISHA! AISHAAA!"


"Io... Io... Uh?"

Improvvisamente, Alex notò qualcosa. Dietro la sua nuca. Shannon non gli aveva tagliato i capelli cortissimi. Sulla nuca... C'era ancora un lungo ciuffo di capelli. Non lunghissimo, ma abbastanza.

"... Che sia un segno?"

Alex poggiò delicatamente Alison a terra. Cominciò a praticarle il CPR. Bocca a bocca e massaggio cardiaco.

"Dai, Alison! Dai!"
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 27/5/2006, 18:27




ALISON:

Rinvenì. Le bastò un attimo per capire cosa avesse fatto Alex... Arrossì a quel pensiero...

"Alex... sto bene..." disse con un filo di voce guardandolo. Erano così vicini... il rossore si accentuò. Alison girò il capo di lato, non riuscendo a guardarlo in faccia.

"Scusa, sono stata una stupida... Grazie..." mormorò quando ne ebbe il coraggio, tornando ad incontrare il suo sguardo. Il rossore stava lentamente scomparendo...
 
Top
Meinos
view post Posted on 27/5/2006, 18:34




Alex vide che Alison rinvenne. Era rossa in volto, visto che aveva capito che cosa aveva fatto per salvarle la vita, ma non se ne curò più di tanto. L'abbracciò, sollevato.

"Grazie a dio stai bene..."
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 27/5/2006, 18:35




ALISON:

Spalancò gli occhi. Di certo non si aspettava quel gesto. Non da Alex... Lo abbracciò a sua volta, poi si divincolò gentilmente dall'abbraccio. Sorrise.

"Perdonata?"
 
Top
Meinos
view post Posted on 27/5/2006, 18:55




"... Direi di si. Hop!"

Alex, in unica mossa, sollevò Alison da terra e se la mise tra le braccia stile sposa. Quindi camminò verso l'albero e staccò la Katana.

"Ma per sicurezza, è meglio se ti porto in spiaggia io."
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 27/5/2006, 18:58




ALISON:

"Se non vuoi prenderti il disturbo, potresti chiamare Sawyer..." disse in fare scherzoso, passandogli le braccia attorno al collo per stare più comoda. "I muscoli ce l'ha..." aggiunse con un sorrisetto malizioso.
 
Top
850 replies since 16/5/2006, 14:58   9242 views
  Share