Nella foresta...

« Older   Newer »
  Share  
praffappampina
view post Posted on 16/5/2006, 20:08




KATE:

kate salutando a sua volta la ragazza ke se ne andava sola in direzione della spiaggia...disse a jack con tono deciso:"FORZA ANDIAMO!" e i due l'uno di fianco all'altra e senza dire una parola si incamminarono....
 
Top
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 20:15




Jack:

Durante il cammino lungo e faticoso, i duo cominciarono a parlare del perchè si trovavano su quell'aereo.
Jack: "io ero a Sidney per portare a casa mio padre, ma al mio arrivo all'hotel nel quale alloggiava........ ho scperto che è deceduto.........devo ancora superare questo trauma e di sicuro questa situazione nn mi aiuta........"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 16/5/2006, 20:31




KATE:

kate esitò...non voleva assolutamente ke jack sapesse ke era su quell'aereo scortata da uno sceriffo...in manette a causa di reati commessi..ma trovando la prima cosa ke le venne in mente disse:"io stavo andando a Sidney a trovare mia sorella incinta..non vedevo l'ora si abbracciarla e di veder nascere il bambino, ma sono finita qui in questo posto dimenticato da Dio e kissà in quale posto nel mondo.."
Poi ripensando a quello ke aveva detto jack disse:" mi dispiace per tuo padre!"
 
Top
Finix
view post Posted on 17/5/2006, 10:53




Jack:

dopo una mezzoretta di cammino, i due trovarono una grotta nascosta dalla vegetazione, nel quale all'interno scorreva una piccola cascata di acqua dolce...
 
Top
praffappampina
view post Posted on 18/5/2006, 14:43




KATE:

kate e jack erano di ritorno dalle grotte e seguendo le loro orme si ritrovarono nella foresta sul cammino ke portava alla spiaggia,dove avrebbero potuto avvisare gli altri dei due cadaveri trovati alle grotte,smistare le medicine a ki ne avrebbe avuto bisogno e dare la crema a shannon...

kate di tanto in tanto guardava jack ke quasi affannava x la stankezza,aveva il volto sudato,sporco del sangue secco colato dai graffi ke aveva sulla guancia....aveva l'aria davvero stanca e secondo kate non aveva neanke avuto il tempo di sedersi per riposare...

x tutto il tempo i due erano stati in silenzio,un silenzio quasi imbarazzante...allora kate disse:" Tu cosa fai nella vita?"...
 
Top
Finix
view post Posted on 18/5/2006, 16:58




Jack:

"sono un dottore, di preciso un neurochirurgo.....e tu?"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 18/5/2006, 20:09




KATE:

e adesso? kate cosa avrebbe risposto...."beh jack sono una ladra e una assassina"...no,no...per nulla al mondo avrebbe risposto così...iniziò a sudare freddo e a portarsi la mano alla testa..."io sono un'insegnante!"...no troppo banale pensò..."sono un medico ank'io"...e se poi mi kiede una mano in un' operazione cosa faccio pensò...poi le venne in mente un'idea come la scusa della sorella disse:"io...io sono un agente immobiliare..."

kate sapeva però ke non poteva andare avanti così....mentendo a jack...e fra sè pensò ke prima o poi gli avrebbe rivelato la verità su di lei!
 
Top
Finix
view post Posted on 18/5/2006, 20:34




Jack:

nel frattempo i due arrivarono alla spiaggia.
 
Top
Meinos
view post Posted on 21/5/2006, 12:11




Alex, senza proferire altra parola, era uscito dalle grotte. Il posto gli era familiare. Probabilmente vi era passato prima, mentre scappava. Aveva assolutamente bisogno di ritrovare la sua valigia. Quello che c'era dentro era troppo importante... E maledetto il check-in.

Flashback

"Come sarebbe che non posso tenerla nel bagaglio a mano?"

Alex era visibilmente arrabbiato con l'addetta al check-in. Non volevano lasciargli portare il suo oggetto prezioso a bordo dell'aereo.

"Senta, le ho già fatto vedere i documenti adatti..."

"Non è quello il problema. Dovrebbe sapere che non si possono portare oggetti del genere, a bordo di un aereo. Deve metterlo in valigia."

"... Dannazione. Ok, ok..."


"Uhm... Forse da quella parte."

Alex si incamminò verso destra, verso una parte della foresta che il suo istinto gli diceva di seguire.
 
Top
praffappampina
view post Posted on 22/5/2006, 13:33




KATE:

dopo circa cinque minuti di traggitto kate si ritrovò nela fitta foresta ma.....il problema era ke non ricordava la strada...vedeva delle orme...alcune si dirigevano verso sinistra,altre verso destra....andò a destra...mentre camminava ripensava a tutto quello ke le era successo...all'aereo...a jack e....a quando avessero ritrovato il corpo dello sceriffo ke l'accompagnava e la valigetta ke lui proteggeva con cura e ke conteneva tutte...le armi...dopo una mezzoretta...sentì lo scroscio dell'acqua...
 
Top
Meinos
view post Posted on 25/5/2006, 17:25




Alex aveva recuperato le scarpe e la sua Katana, e si era avventurato nella foresta. Era troppo scosso, per stare cogli altri. Avrebbe dovuto dargli spiegazioni... Ma non voleva darne alcuna a nessuno. Non era una cosa da raccontare in giro.

"... Dannazione... Danna..."

"Cucù! Indovina!"

"!"

Improvvisamente, Alex vide un paio di mani coprirgli gli occhi da dietro. La voce... Il modo di fare... Li riconosceva... Li riconosceva tutti...

"... Non puoi..."

Flashback

"Cucù! Indovina!"

"Uhm... Vediamo... L'unica persona che conosco che mi fa questa cosa in questo modo... Iniziando con cucù... E' quella testa d'uovo di Aisha, quindi... Non sarai mica lei?"

Per tutta risposta, Alex ricevette un piccolo pugno sulla testa. La ragazza aveva forza. Si girò massaggiandosi il punto d'impatto, per guardare la sua assalitrice. La conosceva oramai da due settimane. Ora indossava la sua divisa scolastica, ma gli occhi ed i capelli erano inconfondibili. Era sicuramente la 'regina della festa', anche se in borghese.

"Uffà! Sei sempre cattivo, con me!"

"Sarà... Volevi qualcosa?"

"Uff... Ti devo ricordare l'evento di sabato?"

"Uh? Il ballo? E allora?"

"Bè... Avevo pensato?"

Alex spalancò gli occhi in comprensione. Era, a dir poco, sorpreso.

"Vuoi che sia il tuo cavaliere? Immagino che i ragazzi non ti abbiano proprio preso in considerazione..."

"IDIOTA! SONO IO CHE TI CONCEDO DI ESSERLO! CONSIDERALO UN FAVORE, VISTO CHE ALTRIMENTI NON RIMORCHIERESTI UNO STRACCIO DI RAGAZZA!"

"Si, si... Dicono tutte così..."

"VUOI VENIRE AL BALLO CON ME O NO?!"

"Uff... Si, si, va bene. Passo a prenderti alle 8, ok?"

"Vorrai dire passiamo a prenderti. Non hai la macchina, quindi ti dovrai far accompagnare dal padre di Kevin."

"Ok... Ci si vede in giro."

I due si allontanarono in direzioni opposte. Alex sorrise. Non gli era scappato il rossore sulle guance di Aisha, poco prima.


Alex si girò, afferrando le mani che si erano poste davanti ai suoi occhi. Si girò. Era identica a come l'aveva vista l'ultima volta. Con quel lungo pigiama azzurro... Capelli arruffati, lunghi fino alla vita... I suoi occhi... Da quant'è che non li vedeva. La ragazza gli afferrò le mani a sua volta.

"Alex, cosa c'è?"

"Tu... Non puoi essere qui... Tu sei..."

Prima che potesse finire la frase, Aisha lo baciò, zittendolo. Lei chiuse gli occhi, ma Alex rimase immobile. La ragazza mosse le labbra un paio di volte, e quindi si staccò, sorridendo come sapeva fare solo lei.

"Questo mi sembrava alquanto reale!"

"..."

"Dai, prendimi!"

Dicendo questo, la ragazza si allontanò in direzione dell'entroterra dell'isola. Verso ovest. Alex non sapeva cosa fare... Ma dopo qualche secondo di tentennamento, la seguì.
 
Top
praffappampina
view post Posted on 26/5/2006, 18:57




KATE:

addentratisi nella fitta foresta...i due iniziarono a kiakkierare....

"ehi...jack...ke dici sarà stata xò una buona idea venir quaggiù...dico x l'orso di cui parlava sayd....l'irakeno!...

guardò jack....

speriamo mi rassicuri...
 
Top
Finix
view post Posted on 26/5/2006, 19:01




Jack:

alla domanda fattasi da Kate Jack rispose: "è più probabile ke si trovi nella foresta più addentrata, mentre qui siamo vicini alla spiaggia..."
 
Top
praffappampina
view post Posted on 26/5/2006, 19:10




KATE:

certo ke si è sprecato......pensò

"...speriamo sia così...non vorrei ke mentre camminiamo...ci rirtovassimo tavanti un enorme orso polare.....sarebbe da raccontare....sdrammatizzò..certo sempre se ne usciamo vivi!"


"ma siamo sicuri ke sia questa la strada giusta?"
 
Top
Finix
view post Posted on 26/5/2006, 20:27




Jack:

"ecco......mi sembrava più lunga del normale come strada......................mi sà ke ci siamo persi..."
 
Top
850 replies since 16/5/2006, 14:58   9242 views
  Share