Sulla Spiaggia...

« Older   Newer »
  Share  
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 14:19




SHANNON.

rispose al ragazzo del quale non conosceva il nome... con un sorrisino:
"io me la goderei anche questo paradiso tropicale ma senza le mia valigia e la mia crema solare... non lo so mica quanto godimento potrei avere"
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 17/5/2006, 14:24




Wolfy

"cercheremo di provvedere anche a questo" la voce in lontananza, ormai lontana e in cammino giunse alla ragazza bionda trasportata dal vento
 
Top
papparapà
view post Posted on 17/5/2006, 14:39




Sayid

"forza andiamo.. il fumo era ad est, quindi direi che abbiamo preso la direzione giusta.. dobbiamo oltrepassare la foresta, ma non ci vorrà molto.. siamo vicini.."
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 17/5/2006, 14:41




Wolfy e Saiyd si allontanano nella giungla a est sotto il caldo sole tropicale..
 
Top
Meinos
view post Posted on 17/5/2006, 20:40




Alex:

Oramai erano ore che camminava. Il suo sedile era caduto lontano dalla spiaggia. Dio solo sa come avesse fatto ad andare nella direzione giusta. Ma ci era riuscito. Dopo una lunghissima marcia, era arrivato in spiaggia.
Alex ansimava, e appena giunto in spiaggia si appoggiò sulle sue ginocchia, per riprendere fiato.








(OG: Scusami Meinos, ma ho dovuto modificare io il tuo post, perché altrimenti il gioco non poteva andare avanti.... se riterrai opportuno potrai a tua volta modificarlo , aggiungere alcuni particolari, e cancellare questo mio messaggio... ma solo per questa volta, ok?)

Edited by ^ragnetta^ - 18/5/2006, 13:43
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 18/5/2006, 12:36




Christine:

Pensò che forse faceva bene la ragazza bionda a reagire in quel modo... in fondo per chi se l'era cavata, bastava aspettare i soccorsi... nel frattempo che male c'era a rilassarsi un po'... tra l'altro non sapeva come rendersi utile, non aveva esperienza nemmeno nel primo soccorso, in più pensava che addentrarsi nella giungla da sola sarebbe stato un rischio, rischiava di perdersi e non esserci all'arrivo dei soccorsi... e non avrebbe nemmeno potuto avvisare che c'erano dei sopravvissuti in giro perlustrazione...
Si rivolse alla ragazza bionda:

"già, con questo sole rischiamo di ustionarci se i soccorsi non arrivano presto.... anch'io vorrei ritrovare la mia valigia, ho dentro di tutto, quando viaggio mi porto qualsiasi cosa... averla con me mi farebbe stare più tranquilla.... fortuna che al momento dell'incidente avevo lo zainetto ben saldo a me.... almeno ho alcune cose di prima necessità...."

Si mise a frugare nello zainetto...

"... un boccetta d'acqua, qualche cerotto, occhiali da vista... ma non servono, li uso solo per guidare... occhiale da sole... ahhh questi si!"

Li mise immediatamente... poi continuò a frugare....

"dei fazzoletti di carta, dei trucchi, crema per le mani, burro cacao per le labbra... e un mucchio di altra robaccia..... Mi dispiace niente crema solare.... eppure avrei giurato di averci messo il tubetto piccolo per il viso.... peccato, non c'è... cmq dimmi se ti posso prestare qualcosa! ...Ti chiami Shannon vero? Prima hai detto che sulla tua valigia c'era scritto Shannon! Piacere, io sono Christine!"

...E le sorrise sincera!

In quel preciso momento che guardò Shannon, Christine vide una figura di un ragazzo sbucare dalla foresta, sembrava stanco e affannato... rimase perplessa ma continuò a guardare la ragazza bionda, nonostante si chiedesse da dove fosse venuto fuori...

Edited by ^ragnetta^ - 18/5/2006, 13:49
 
Top
Meinos
view post Posted on 18/5/2006, 14:14




Alex si guardò intorno. A quanto pare, la fortuna lo aveva aiutato... Per la prima volta da quando era caduto nella giungla. Vide una ragazza sui vent'anni in lontananza. La gente aveva cominciato ad accorgersi di lui, a quanto sembrava. Chiese la prima cosa che gli venne in mente...

"Non è che per caso avreste dell'acqua?"

Detto questo cadde a terra sulle ginocchia, e la faccia stava per fare la stessa fine, ma si sorresse con le mani.







EDIT: (scusa se ti ho modificato il messaggio) ma ho cambiato il nome del personaggio, ti eri confuso; al posto di scrivere Alex ke è il tuo nick nel gioco, avevi scritto Meinos.

Edited by Finix - 18/5/2006, 19:00
 
Top
lovestory
view post Posted on 18/5/2006, 16:55




SHANNON:

nel guardare gli occhi di christine che rivolgevano lo sguardo al di la del suo viso anche essa si girò... e vide un ragazzo che si stava avvicinando seguito dalla richiesta di un po d'acqua.
" io non la ho fece lei... "
rivolgendo poi lo sguardo a christine

Edited by lovestory - 18/5/2006, 19:54
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 18/5/2006, 19:08




Christine:

Distogliendo lo sguardo da Shannon, si rivolse al ragazzo appena comparso dalla foresta che aveva chiesto dell'acqua, sembrava privo di forze, e porgendogli con un cenno del capo la bottiglietta che aveva nello zainetto gli disse:

"ecco tieni, sei fortunato, ho con me questa, prendila, sembri esausto... serve sicuramente più a te che a me!"

E gli rivolse un tenero sorriso....
Intanto si chiedeva come mai Shannon sembrava essere così distante da tutto.... pensò "che strana ragazza... però non sembra male!"
 
Top
lovestory
view post Posted on 18/5/2006, 19:17




SHANNON:

Non lo dava a vedere ma nel suo profondo era molto preoccupata... non sapeva quanto voleva che in ogni momento un' aereo o una nave sorvolasse o attraccasse sull'isola o sulla spiaggia...
Si guardò intorno ancora stordita molto stordita... un forte male di testa le era venuto... non sapeva più che cosa fare... era nel suo carattere essere gelida con gli altri...
Ad un certo punto si fece cadere a peso morto seduta sulla spiaggia... era stanca ormai di stare in piedi ne era stufa... non ne poteva già piu di acqua, sabbia, alberi... voleva solo ritornare a casa con la sua amata valigia... che tanto cercava
 
Top
Meinos
view post Posted on 18/5/2006, 19:29




Alex afferrò l'acqua dalle mani della ragazza e la bevve come se fosse nettare. Tossì un paio di volte, segno che si stava quasi affogando. Si pulì le labbra con la maglietta, e quindi si rivolse alla sua salvatrice.

"Grazie... Sono ore che corro... Non so cosa fosse, ma era qualcosa di grosso. Ho avuto la ( s )fortuna di cadere su un albero col mio sedile, ed eccomi qua. Il mio nome è Alex, a proposito. E il tuo?"

"E quell'altra ragazza? Sembra che stia cercando qualcosa..." "Forse ha bisogno d'acqua anche lei..."
 
Top
lovestory
view post Posted on 18/5/2006, 19:44




SHANNON:

"io rivoglio solo la mia valigia, i miei costumi, e la mia crema solare"
le rispose con un sorrisino
 
Top
Meinos
view post Posted on 18/5/2006, 20:21




Alex soresggiò un altro poco d'acqua, mentre osservava il sorrisino sarcastico della ragazza più grande di lei. Carina era carina. E perciò se la tirava.

"Tipico... Mah, si può recuperare." "Senti, com'era fatta la tua valigia?"
 
Top
lovestory
view post Posted on 18/5/2006, 20:24




SHANNON:

"la mia valigia? è fatta come una valigia" ma tu quanti anni hai?"
gli domandò!! "tanto per sapere" sei sicuro, me la potresti recuparare?
 
Top
praffappampina
view post Posted on 18/5/2006, 20:43




KATE:

provenienti dalla foresta kate e jack spuntarono da dietro i cespugli...e si trovarono davanti allo spettacolo della sabbia bianca e dell'oceano deturpati dai rottami e dai cadaveri!

kate rivolgendosi a jack disse:" io adesso devo cercare shannon e consegnarle la crema...ci si vede in giro jack?"
 
Top
2596 replies since 16/5/2006, 13:47   25598 views
  Share