Sulla Spiaggia...

« Older   Newer »
  Share  
Wolfy84
view post Posted on 16/5/2006, 19:30




Wolfy

Urla, un rumore assordante, una forza che lo trascinava e poi buio...questi gli ultimi ricordi che l'arsura del sole e la salsedine gli permettevano di rammentare. Ma ecco che lo shock repentinamente lo costrinse a tornare nel pieno delle sue facoltà, alzandosi in piedi e assistendo all'orribile spettacolo: corpi, rottami...un tremento subilme kantiano che neanche il piu tetro beethoven sarebbe riuscito ad evocare.
Ecco che si accorse di non essere l'unico sopravvisuto: laggiu c'era un uomo che entrava nella foresta, sembrava in buone condizioni...ed ecco che una bellissima ragazza bionda sembrò seguirlo poco dopo, anche se con piu titubanza.
Decise di rimanere ancora qualche minuto li, immobile, tentando di recuperare il suo fedele raziocinio..ma ecco che un particolare subito balzò all'evidenza: a parte qualche graffio, il suo corpo era uscito praticamente ILLESO!!! Certo non credeva ai miracoli, la ragione, la SUA ragione era l'unica sua fede, ma adesso era sicuramente messa a dura prova!
Meditando esterefatto sulle sue condizioni, piano piano si avvicinò verso quella che sembrava una ragazza sola e spaurita...

Edited by ^ragnetta^ - 17/5/2006, 13:02
 
Top
lovestory
view post Posted on 16/5/2006, 19:57




SHANNON:

<all'inizio del sentiero tra la spiaggia e la foresta>
Rientrata dal suo piccolo giretto si ritrovò senza neanche accorgersene sulla spiaggia di nuovo e lo spettacolo non era cambiato.. rottami e ancora persone ferite e sanguinanti, la spiagga sembrava un campo di battaglia fresco fresco di giornata... pensò fra se e se:
"Dove diamine sono capitata??"
Alzo gli occhi al cielo ma la sola cosa che riuscì a vedere fu solo il sole caldo che le riscaldava la faccia e non il tanto sperato soccorso che la venisse a salvare... era la da poco ma a lei sembrava un'eternità... non ne poteva già più... voleva tornare subito a casa...
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 17/5/2006, 07:57




Wolfy

(spiaggia)
Ecco che la bionda riemerse dalla foresta, sembrava spaurita e demoralizzata, ma anche lei incredibilmente in buona salute.
"Bisogna agire in fretta" - pensò.
Si avvicinò alla parte di spiaggia dove la bionda e l'altra ragazza si trovano chiedendo in ottimo inglese e con totale self control: "C'è tra i sopravvissuti un medico??"

Edited by ^ragnetta^ - 17/5/2006, 12:58
 
Top
papparapà
view post Posted on 17/5/2006, 09:42




Sayid

Sayid girava sulla spiaggia, tra i rottami dell'aereo, cercando di dare una mano dove possibile.. in quel momento non era importante capire come l'aereo avesse avuto l'incidente, quanto aiutare i feriti.. e soprattutto accendere un fuoco.. un fuoco alto ed enorme, che consentisse ai soccorritori di localizzare i sopravvissuti.. e così chiese in giro chi volesse dargli una mano..

Edited by ^ragnetta^ - 17/5/2006, 12:59
 
Top
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 12:47




SHANNON:

La ragazza stava ammirando l'orrizzonte... il cielo era di un blu limpido pulito senza nuvole...
ad un certo punto le si avvicinò un ragazzo...
lei lo guardò intenta nel capire che cosa volesse... appena esso gli rivolse la domanda se sull'isola tra i sopravissuti ci fosse un mendico ella rispose guardandolo negli occhi:

"no mi dispiace non lo so se ce un medico qui nei paraggi... almeno che io sappia"

e quindi ritornò a rimireare l'orrizzonte persa nei suoi pensieri!
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 17/5/2006, 12:56




Wolfy
"Dannazione, niente medico! ci dovranno pur essere feriti gravi, davvero non riesco a spiegarmi com....."
La voce di un uomo dai tratti orientali, giovane e prestante interruppe il suo discorso, cercava volontari per accendere un fuoco.
"Prima vengono i feriti, ma sopratutto prima dobbiamo capire effettivamente dove siamo e di quanto siamo fuori rotta. Dobbiamo recuperare il pilota e gli strumenti di bordo...o quello che resta di entrambi"

Edited by ^ragnetta^ - 17/5/2006, 14:15
 
Top
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 13:05




SHANNNON:

la ragazzo lo fissò...
"tanto arriveranno i soccorsi, piuttosto qualcuno ha per caso trovato una valigia nera con scritto il nome SHANNON??? sapete le mie creme..."
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 17/5/2006, 13:08




Christine:

Christine, distratta dai suoi pensieri e da mille domande, si sorprese nel vedere un ragazzo avvicinarsi e porgere a lei e alla ragazza bionda una domanda.... infatti anch'egli era apparentemente sano e salvo.... pensò "avevo paura di essere l'unica sopravvissuta all'inizio, e invece stranamente siamo in molti ad essercela cavata"...
Rifletté sulla domanda che gli era stata fatta... aveva visto un uomo affannarsi tra i feriti, non sapeva se fosse un medico, ma in ogni caso era evidente che sapeva come muoversi in mezzo a gente ferita...
Così rispose:

"Non lo so con certezza, ma prima ho visto un uomo che aiutava i feriti, potrebbe essere un medico, o qualcosa del genere.... l'ho visto entrare nella foresta, non so dove sia ora, forse sta cercando altri sopravvissuti, non so dirti..."

Stava quasi per aggiungere se gli servisse una mano... ma non disse nient'altro, non se la sentiva... aveva paura di trovarsi in situazioni che non avrebbe saputo gestire, non in quel momento.... si sentiva ancora troppo scossa... anche se in effetti iniziava a pensare che in fondo se l'era cavata e forse il peggio per lei era passato.... ora c'era solo da aspettare i soccorsi, come aveva detto la ragazza che aveva capito chiamarsi Shannon... questione di tempo.... sì... sentiva che la sua paura e il suo panico si stavano attenuando....
 
Top
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 13:16




SHANNON.

"approposito" disse continuando a fissare l'immensa distesa d'acqua "l'uomo che si è inoltrato nella foresta adesso è in perlustrazione assieme ad un'altra ragazza, gli ho visti prima mentre camminavo nella foresta, non resta che aspettare" ripetè lei...
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 17/5/2006, 13:27




Wolfy

L'uomo nella foresta -pensò - allora ce ne sono altri....poi disse:

"io vado a cercare i resti della cabina di pilotaggio, sperando di avere fortuna"
 
Top
papparapà
view post Posted on 17/5/2006, 13:56




Sayid:

Sayid si avvicinò al giovane ragazzo a cui prima aveva chiesto aiuto e ascoltando il suo discorso disse "vengo con te, posso darti una mano! se siamo fortunati possiamo lanciare un SOS con la ricetrasmittente del Comandante! prima ho visto del fumo ad est, dovrebbe essere la testa dell'aereo, dobbiamo fare presto!"
 
Top
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 14:03




SHANNON:

ancora intenta a guardare perduta l'orizzonte...
"quest'isola non mi piace e neanche la situazione in cui sono"
alzando poi gli occhi al cielo nel tentativo di vedere qualche soccorso,
"insomma non capisco, ma perchè i soccorritori tardano così ad arrivare" ormai dovrebbero averci già trovato"
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 17/5/2006, 14:12




Christine:

Ormai la ragazza stava riprendendo il pieno controllo di sè... osservò la ragazza mentre parlava... ammirava come riuscisse a restare calma, forse era preoccupata, ma era sempre sembrata molto fredda nei confronti della situazione.... le rispose:

"si, non è affatto una bella situazione... anche se l'isola per una vacanza credo potrebbe essere un ottimo posto"

accennò un sorriso, cercando di sdrammatizzare la situazione e farsi forza, poi aggiunse

"forse non è così facile trovarci... chissà quante isole come questa ci sono in questa zona... vedrai che comunque arriveranno, diamogli tempo!"

Sorrise più decisa, parlare con qualcuno la stava facendo sentire meglio!
 
Top
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 14:14




SHANNON:

"Lo spero proprio... che ci trovino" disse la ragazza senza dare segni di preoccupazione...
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 17/5/2006, 14:17




Wolfy

(a Saiyd) "Ok andiamo e facciamo presto...e voi ragazze, non so se vi siete accorte che siamo in un paradiso tropicale, la gente pagherebbe per un weekend qui, cercate di sfruttarlo prima che arrivino i soccorsi" e con un sorriso malizioso, si allontana verso est
 
Top
2596 replies since 16/5/2006, 13:47   25598 views
  Share