Off-Game, Lo spazio per i giocatori!

« Older   Newer »
  Share  
lovestory
view post Posted on 12/6/2006, 18:13




che bello che bello... che romantico la cosa diventa interessante mumble
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 12/6/2006, 18:18




Benone allora..... mi avete lasciato a bocca asciutta prima!!!

Potete scrivere ciò che volete, solo che, come ho detto, l'importante e usare dei termini appropriati e delle descrizioni non esattamente dettagliate... insomma una cosa che non sia da censura e che non sia v.m.14 :lol:
 
Top
veronika!!
view post Posted on 14/6/2006, 19:15




ragazzi ma io nn riesco a parlare cn nessuno..vado da 1 parte all'altra dell'isola e qnd mi avvicino a 1 pers x parlargli o nn m irisp o si allontana..ke noia!!!!nn so piu ke fare!!
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 17/6/2006, 12:58




il problema è che non sempre ii giocatori sono online... oppure capita che quando loro giocano e tu non ci sei, per poter giocare si allontanino a fare altro....
Non ti demoralizzare.... ti consiglio, quando entri nel forum , di vedere chi è online e se c'è qualcuno dei giocatori e magari stanno anche giocando, puoi inserirti nel gioco e vedrai che nessuno ti ignorerà!
Anche a me capita spesso di esserci quando nessuno gioca o non esserci quando gli altri giocano.. allora mi limito a compiere un'azione da sola... tipo che mi sposto, passeggio, mi sdraio, penso, mi faccio un bagno, entro nella tenda, dormo.... tutto tenendo conto che gli altri personaggi sono lì intorno, proprio come ognuno di loro ha descritto nell'ultimo post, ma non interagendoci, perché ci li interpreta è offline....

Spero di esserti stata d'aiuto! ^_^

 
Top
veronika!!
view post Posted on 17/6/2006, 13:18




ok graziee!!!!ora ci proverò!!!!!
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 21/6/2006, 20:01




Allora signori impressioni sul mio personaggio????
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 23/6/2006, 16:18




Bel personaggio, sawyer 4 ever!! Dico davvero! Chissà come si svilupperà nel corso del gioco e come interagirà con gli altri personaggi. In particolare con i ragazzacci dell'isola XD Sono curiosa...
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 26/6/2006, 20:57




Scusa ragnetta ed alison sul perkè nn abbia ascoltato i vostri consigli ma l'ho fatto involontariamente...vi vlv kiedere ma le storie tra i naufraghi devono andare proprio cm nel film o possono essere cambiate???
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 26/6/2006, 21:01




Non preoccuparti sawyer 4 ever. Capita di sbagliare, soprattutto all'inizio. Per questa volta sei perdonata :P Quanto alle storie tra i naufraghi, possono essere cambiate. Non bisogna necessariamente seguire il telefilm. L'importante è rispettare il carattere dei personaggi, i loro modi di fare e i loro comportamenti, senza stravolgerli. Ok?
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 27/6/2006, 14:15




ok image
 
Top
square one
view post Posted on 24/7/2006, 22:59




ma + o - sembra come si svolge la storia dei non protagonisti......tipo.....facciamo diventare i non protagonisti,i protagonisti
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 24/7/2006, 23:28




ehm... non so se ho capito bene la domanda, cmq...

Come spiegato nel regolamento, la storia non deve svolgersi seguendo gli avvenimenti di lost... ad esempio, in futuro potrà essere pincopalla a scoprire la botola (ovvio che un master dovrà prima aprire la sezione apposita...)

Se hai altri dubbi, chiedi pure! ^^
 
Top
square one
view post Posted on 25/7/2006, 11:02




No per me nn era una domanda.......può aprirla anke il figlio di Claire la botola.....ma la mia era tipo un'esclamazione....ke questo giuoco è tipo la vita dei non protagonisti sull'isola....perchè nella realtà racconta solo di........Jack,Kate,Locke,Michael,Walt,Rose,Bernard e compagnia bella ma pochissime volte fanno interagire tipo il Dr.Artz....e altri.....
 
Top
102 replies since 13/5/2006, 14:30   2020 views
  Share