Off-Game, Lo spazio per i giocatori!

« Older   Newer »
  Share  
Meinos
view post Posted on 19/5/2006, 20:09




CITAZIONE (praffappampina @ 19/5/2006, 21:04)
certo ragnetta diventerò...una...propagandista D.O.C image image image image image

Idem. Anche se il mio personaggio è originale. Ma l'ho creato così per un motivo preciso... Un motivo che ha a che fare con l'isola... Uhuhuh... :shifty:
 
Top
praffappampina
view post Posted on 19/5/2006, 20:10




MI INCURIOSISCE QUESTO FATTARELLO KE DICI... image image
 
Top
Meinos
view post Posted on 19/5/2006, 21:38




Dai, se ci pensi bene, è pure ovvio. Cioè, analizza bene il mio pers, e vedrai che qualcosa ti suona in testa. :shifty:
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 20/5/2006, 07:29




Beh, avevo capito che avevi uno scopo..... hai messo pure i flashback (grandissimo!!! :D ).... ma devo dire la verità, non ho capito quale...... :huh:



PS: Vedo che ti piace "un pochino" FF7!!!! Eheheh pure a me! Lo sai che molto probabilmente ne faranno il remake su ps3??? Non mi sembra vero!!!
 
Top
lovestory
view post Posted on 20/5/2006, 12:37




ehehe wowowowowowo ciao a tuttiiii posso farvi una domanda???

SAPETE PER CASO DOVE E' LA MIA CREMA SOLARE????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Meinos
view post Posted on 20/5/2006, 13:05




CITAZIONE (^ragnetta^ @ 20/5/2006, 08:29)
Beh, avevo capito che avevi uno scopo..... hai messo pure i flashback (grandissimo!!! :D ).... ma devo dire la verità, non ho capito quale...... :huh:



PS: Vedo che ti piace "un pochino" FF7!!!! Eheheh pure a me! Lo sai che molto probabilmente ne faranno il remake su ps3??? Non mi sembra vero!!!

Ehi. Se te l'avessi fatto capire subito, che Lost sarebbe? :D
 
Top
praffappampina
view post Posted on 20/5/2006, 13:57




si lovestory io e jack siamo ritornati dalle grotte ed io ho la crema!!!!!!!!!tra poco te la porto!!!!!!!!!!
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 20/5/2006, 14:13




Raga cmque la scena della cabina di pilotaggio necessita di continui interventi almeno descrittivi del master....
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 20/5/2006, 14:39




Si, l'idea era quella infatti Wolfy! Voi giocate, fate qualche azione, io interverrò al momento adatto.... sempre che io sia al pc, altrimenti dovrete aspettare che torno....
In ogni caso voi fate lì ciò che volete, la scena l'ho descritta, basatevi su quella intanto, se ad esempio vorrò far risvegliare il pilota, lo potrò fare in qualsiasi momento!

Io spessissimo vengo a controllare il gioco, ma per ovvi motivi non posso stare qui 24 ore su 24 :P
Quindi voi giocate tranquillamente, che appena mi accorgo che c'è bisogno del mio intervento.... intervengo! ...scusate il gioco di parole! :lol:

E cmq vi ricordo che in questo gioco non deve necessariamente accadere tutto ciò che accade nel telefilm, l'importante è non andare contro la trama!
 
Top
papparapà
view post Posted on 20/5/2006, 15:40




oddio.. ma ora che faccio col comandante?

è vivo o è morto? :o:

non lasciate a me una decisone del genere... :wacko:
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 20/5/2006, 23:23




lol :lol: è vivo è vivo... ho letto i post della sezione, sono ok! Domattina impersonerò il comandante!!!!

Scusate ancora se spesso non ci sono quando servo.... ma purtroppo non ho ancora il dono dell'ubiquità (si scrive così, vero? :unsure: ) .... magari l'avessi...... e se l'avessi vi assicuro che sarei qui 24 ore al giorno a godermi e a dedicare più tempo possibile a voi e a questo gioco!!! ;) ^_^
 
Top
papparapà
view post Posted on 22/5/2006, 15:18




penso che Wolf ed io abbiamo finito col comandante (o almeno quello che ne resta <_< ).. tra poco ci ricongiungiamo col resto della truppa image
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 22/5/2006, 18:33




certo, ormai non rimane molto da fare col comandante, poveretto.... cmq tenete conte che sulla spiaggia è passata la notte ed è già l'alba.... chenesò, fate finta di esservi accampati nella foresta...... oppure fate finta di niente, se nessuno ve lo chiede... :P
 
Top
papparapà
view post Posted on 23/5/2006, 12:47




stavo pensando di aprire un nuovo topic in Spiaggia del tipo "Wolfy e Sayid tornano" in modo da spiegare a gli altri quello che è accaduto.. image

giusto x rompere l'atmosfera da "Laguna blu" in sui siete immmersi image
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 23/5/2006, 13:05




Mmm... non lo so, le sezioni rappresentano i luoghi.... potreste anche semplicemente arrivare in spiaggia e sicuramente qualcuno verrà a chiedervi cos'è accaduto... altrimenti andate voi a cercare qualcuno... creare un nuovo topic potrebbe creare confusione, perché chi si trova in spiaggia non vi vedrebbe arrivare, e invece voi siete lì...

Altri topic possono essere creati, ma solo se rappresentano un "sotto-luogo", tipo "la spiaggetta dietro gli alberi" oppure "nella tenda di tizio" ecc ecc.



CITAZIONE
giusto x rompere l'atmosfera da "Laguna blu" in sui siete immmersi

:lol: :lol: :lol:
 
Top
102 replies since 13/5/2006, 14:30   2020 views
  Share