Immagini interessanti, !!!

« Older   Newer »
  Share  
vash206
view post Posted on 6/6/2006, 07:54




ieri ho letto questo 3d ed ho visto la gif con l'esplosione.
a me è subito venuto in mente quello pseudo-uccello che ha chiamato per nome Hurley...

:huh:

secondo me si tratta delle persone "ammalate" di cui parla la Rousseau... (che fine ha fatto ??)
forse si sono trasformate (per quale motivo ? esperimento ? virus ? radiazioni ?) in volatili.
e sempre IMHO gli abitanti preistorici dell'isola li veneravano come Dei, tanto da dedicare loro delle immense statue (di cui ora è rimasta solo un piedone) e templi (le cui rovine IMHO sono quella che è stata descritta come "roccia bucata").

ieri mi sono rivisto una puntata di Voyager e guarda caso si faceva riferimento ad Agharti, la mitica città sotterranea e poi del leggendario esperimento Philadelphia sui campi unificati... un piccolo prurito ai neuroni mi è venuto...

:ph34r:
 
Top
cillina
view post Posted on 9/6/2006, 11:40




scusate, cosa sono le nanotech? e che significato hanno all'interno del film e con l'esplosione in questione?
 
Top
_Uomòz_
view post Posted on 9/6/2006, 12:30




Se notate lo sciame/nanotech/indefinito-coso-nero-volante spinge il tipo dentro alla turbina... e se nn vado errando durante tutta la scena di Jack che salva questo e quello mi sembra di vederlo svolazzare molto velocemente insieme ai pezzi dell'aereo. Ora potrei essermi sbagliato e quello che ho visto volare sono solo pezzi dell'aereo ma si vede chiaramente che il tipo finisce nella turbina a causa di una spintarella... Usate VLC e rallentate di 3 volte.
 
Top
_Bruce_
view post Posted on 9/6/2006, 20:51




io l'ho notato da quando ho rivisto la prima serie dopo aver visto la seconda è da li ho avuto i dubbi
perche se l'aereo è della Dharma la storia si incasina troppo
e su un sito americano che elenca tutti i misteri di Lost c'è una spiegazione plausibile che fa vedere l'aereo prima che fosse sul set e fa capire che veramente è un errore cinematografico (che stando più attenti si potevano risparmiare senza incasinarmi così) <_<

Il testo originale e l'immagine che risolve il mistero: http://lost.cubit.net/pics/notDharmaLogo.jpg

A lot of people are convinced the DHARMA logo is on the plane. But, it's not. This image shows that the marks that existed on the plane before the show was ever conceived are what people are confusing to be the DHARMA logo. Despite appearances, there is no swan (or other DHARMA logo) image in the marks. Since this investigation has been up, I've been contacted by several people who work in the airline industry that have confirmed these marks are made when repairs are made and sections are reinforced.

Dovrebbe dire (traduzione) :
molte persone sono convinte che il logo della Dharma sia sull aereo. ma non è vero questa immagine fa vedere il marchio esisteva sull'aereo prima che lo show fosse concepito. malgrado in questo marchio non c'è un cignio (o un altro qualsiasi logo della Dharma) nell'immagine sull'aereo. in questa investigazione sono stato contattato da molte persone che lavorano nell industria aerea e mi hanno confermato che questo marchio è fatto quando ci sono delle riparazioni e delle sezioni sono rinforzate

va bene una statua con 4 dita ma questo era un mistero troppo strano!!!
(correggetemi se ho sbagliato la traduzione)
 
Top
Ramses II
view post Posted on 10/6/2006, 12:04




CITAZIONE (_Uomòz_ @ 9/6/2006, 13:30)
Se notate lo sciame/nanotech/indefinito-coso-nero-volante spinge il tipo dentro alla turbina... e se nn vado errando durante tutta la scena di Jack che salva questo e quello mi sembra di vederlo svolazzare molto velocemente insieme ai pezzi dell'aereo. Ora potrei essermi sbagliato e quello che ho visto volare sono solo pezzi dell'aereo ma si vede chiaramente che il tipo finisce nella turbina a causa di una spintarella... Usate VLC e rallentate di 3 volte.

Davvero? oO
non ci avevo fatto caso, ora controllo, e se riesco posto uno screenshot^^
 
Top
dag6878
view post Posted on 11/6/2006, 11:32




la turbina da un lato aspira aria, mi pare
 
Top
Ramses II
view post Posted on 11/6/2006, 22:11




scusate, ma per me non c'è niente di strano. viene solo risucchiato dalla turbina, senza spinta di sorta. anke perchè non c'è alcun bisogno di spinta vista la potenza della turbina.
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 12/6/2006, 09:05




Nella gif che ho postato si vede chiaramente l'intervento "esterno" cerchiato di rosso
 
Top
caroletta
view post Posted on 22/6/2006, 22:45




CITAZIONE (Cerberum @ 10/5/2006, 02:25)
Il simbolo Dharma sull'aereo l'avevo già visto, quello sullo squalo è controverso, perché a detta degli autori non dovrebbe esserci. La cosa che svolazza nella gif animata può essere di tutto..

oltre sullo squalo nella stessa puntata si vede anche sulla barca..
 
Top
danilost
view post Posted on 29/6/2006, 14:44




image
io ho trovato solo una mano che si muoveva alla nostra, dalla parte dove gira la testa il cavallo..
ora non so se sia un errore, pero son sicuro che quella era una mano che si muoveva per attirare l'attenzione del cavallo e nn so magari la nostra
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 30/6/2006, 12:19




No è un semplice errore di regia
 
Top
danilost
view post Posted on 30/6/2006, 12:20




infatti ;)
 
Top
27 replies since 10/5/2006, 00:14   1807 views
  Share