LOST la fine, (la tua fine) Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Spyro87
view post Posted on 14/5/2006, 04:13




Benvenuta Laurilien...
la teoria del purgatorio si è detta tante volte... ma tu mi ci hai fatto pensare, per le ragioni di Boone e Shannon....

E inoltre aggiungerei.... (Segue uno SPOILER sull'episodio 2x20)
SPOILER (click to view)
Prima di morire, nell'episodio 2x20, AnaLucia ha affermato di non volere uccidere Henry, non riesce. Non vuole vendicarsi, come invece ha fatto in passato... Potrebbe essere che lei doveva capire questo?
 
Top
hurley
view post Posted on 14/5/2006, 09:58




CITAZIONE
Salve a tutti! Sono nuova! Secondo me cmq in realtà loro sono tutti morti e l'isola è una specie di "purgatorio" in cui devono stare finchè ognuno non raggiunge il suo scopo. A quel punto, una volta raggiunto il personaggio può morire in pace perchè non ha più nulla di irrosolto. Per esempio Shannon aveva un diperato bisogno che qualcuno credesse in lei e una volta che l'ha trovato è morta....boone invece voleva disperatamente liberarsi dell'amore x la sorella ed una volta riuscitoci ha potuto morire in pace.....

Spyro, il tuo spoiler su AnaLucia e il messaggio di Laurilien mi continuano a far pensare ke la mia teoria sia + ke plausibile...
 
Top
dag6878
view post Posted on 14/5/2006, 11:20




e perchè morirebbero una volta redenti?
chi muore va in paradiso?
johanna allora? (il primo sospettato di ana lucia)?
 
Top
hurley
view post Posted on 14/5/2006, 11:27




Nn è ke muoiono una volta risolti i loro problemi.
Loro sono già morti, ma capito ciò ke dovevano capire o fatto ciò ke dovevano fare nn sono + costretti a strare sull'isola... e possono andarsene, inscenando una morte agli occhi degli atri superstiti.
 
Top
dag6878
view post Posted on 14/5/2006, 11:39




inscenando? uno è ucciso da godwin, shannon da ana lucia, boone in un incidente.
secondo me non regge, però vedremo
 
Top
Spyro87
view post Posted on 14/5/2006, 14:16




Secondo me, se questa teoria è esatta... gli altri superstiti "sconosciuti" (come Johanna).. sono finiti lì solo per sfiga (si trovavano insieme a Jack e Company, quindi....)
 
Top
Laurilien
view post Posted on 14/5/2006, 16:46




Esatto spyro, secondo me ana lucia doveva proprio capire quello che hai scritto nello spoiler....quello che però ancora non mi spiego è la morte di libby....non capisco perchè proprio lei....mmm...il fatto è che di Libby si è visto davvero poco (che era in manicomio con hurley) e quindi ci sono troppi pochi elementi per capire qualcosa di +.... Non ce la faccio più ragazzi, devo vedere la puntata 22!!!!!! Cavoli!!!!!
 
Top
Spyro87
view post Posted on 14/5/2006, 18:03




Secondo me anche Libby potrebbe aver raggiunto il suo scopo... e riguarderà sicuramente Hurley.
Tutto è iniziato all'ospedale psichiatrico... sono collegati.


Siamo nella sezione Spoiler, quindi possiamo anche parlare degli ultimi avvenimenti, però è meglio se aggiungo un avvertimento nel titolo del topic. ;)
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 14/5/2006, 18:37




Scusate... ma allora la dharma????

Nel purgatorio c'è la dharma????????????????

Secondo me la soluzione di tutto sarà razionale!

 
Top
Spyro87
view post Posted on 14/5/2006, 18:39




Si, infatti io ho fatto solo delle ipotesi...

Solo SE questa toria si rivelasse giusta.... ma tutti gli indizi (primo fra tutti proprio la Dharma) portano a ben altre spiegazioni.
 
Top
Cerberum
view post Posted on 14/5/2006, 19:40




http://www.usatoday.com/life/television/ne...5-09-lost_x.htm

Lindelof and Carlton Cuse, the executive producers who oversee Lost, say the survivors are not dead and trapped in some kind of purgatory. Nor does Lost take place as a dream or hallucination in one character's mind — a concept they call "the snow-globe theory," after the hospital drama St. Elsewhere, which was revealed in its 1988 finale to have all taken place in the snow globe of an autistic boy.
 
Top
baximi
view post Posted on 3/6/2010, 05:04




CITAZIONE (hurley @ 17/4/2006, 17:37)
Ho letto numerose teorie sul finale di Lost (molte in questo forum) ke però erano portate avanti dalle stesse persone.
Ora però, come mi è stato suggerito, propongo ad ognuno il finale ke lui/lei si aspetta o crede che sarà di lost.
Per me, anke se è una teoria screditata da molti, piace pensare ke gli abitanti dell'isola misteriosa siano tutti morti nell'incidente e ke gli vengono riproposte ,tramite "allucinazioni", delle situazioni collegate alla loro vita in modo ke loro le possano ricordare...

Hai indovinato:)
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 12:26
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Diciamo che non è esattamente così ma l'utente hurley ci era andato molto vicino, 4 anni fa: il flash-side della sesta stagione sono, in effetti, situazioni che vengono riproposte, tramite "allucinazioni", ai nostri losties, collegate alla loro vite terrene passate in modo ke loro le possano ricordare...
Minchia, ci ha preso con 4 anni di anticipo e vedendo solo le prime 3 stagioni!
Io preferivo il finale alternativo della Lost Experience, con la DHARMA a "combattere" contro la famigerata Equazione di Valenzetti e la imminente fine del mondo (sarà perchè fa molto "Alias")
E cmq quando finì la terza stagione, per me poteva finire li la storia (arrivo della Kahana, tutti salvati e portati a casa e buonanotte).
Tutto il resto è noia, seconda stagione inutile quanto un secondo buco del culo sul gomito e episodi e situazioni messi li apposta per allungare il piu possibile il brodo.
Io sono convinto che se si facesse un nuovo montaggio ragionato della serie, eliminando tutte le scene e gli episodi che non c'entrano un cazzo, si arrivere a un totale di 3 stagioni belle stringate, concise e chiare, anziche a sei stagioni annaquate e difficili da focalizzare. Tropppe variazioni di percorso, troppe distrazioni, troppe divagazioni.

Voto serie: 6 --
 
Top
PatitoFeoManiac
view post Posted on 29/7/2010, 15:38




Purtroppo il finale non è dei migliori...tutti morti... -.-
 
Top
28 replies since 17/4/2006, 16:37   3715 views
  Share