2.23/24 "Live Together, Die Alone", Commentiamo la Season Finale!

« Older   Newer »
  Share  
Skyghost
view post Posted on 14/7/2006, 10:12




Buongiorno a tutti, mi è venuto un dubbio:
Avete notato che sull'isola sono guariti tutti dai loro mali? Tumori, parèsi, paure, dipendenze....
e se The Other fossero degli schiavi sopravvissuti al naufragio di The Blak ROk , e grazie al campo magnetico fossero divenuti immortali.....? (infatti nella nave c'erano solo due schiavi ancora legati ...un po pochini per un commercio)
La Hanso che cercava la nave per il carico si imbatte in questi ed incomincia a studiarli... infiltrandop suoi uomini....(infatti i video, le strutturte, le apparecchiature sono tutte mooooolto vecchie... anche il linguaggio macchina è il vecchio COBOL )
magari il vaccino è una vera malattia che serve a vedere se l'isola guarisce veramente i mali..... e non una prevenzione....

(Non riesco a capire la morte per malattia dei compagni della franccese... ma ci arriverò )

magari la hanso scopre che il fluttuare del campo magnetico nasconde ogni tanto l'isola magica e lo imprigiona (per renderla invisibile) con qualche mezzo (e lo fa ogni 108 minuti).
E CERCA IL MODO DI COMMERCIALIZZARE IL TUTTO per fini puramente economici.
Difatti alla fine della seconda serie gli scenziati al polo dicono che lo hanno trovato (l'alterazione magnetica) alla figlia del miliardario, che magari ha saputo di queste ricerche hanso con possibili ripercussioni economiche e sta cercando lei stessa l'isola dei miracoli...... per impossessarsene......
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 16/7/2006, 10:04




CITAZIONE (papparapà @ 28/5/2006, 16:58)
altro particolare secondo me importantissimo

da questo sito emerge una teoria circa il pc della base polare.. e precisamente circa i numeri dell'anomalia elettromagnetica segnalata

(IMG:http://photos1.blogger.com/blogger/4708/26...20/anomoly1.jpg)

è impressionante...

invito tutti a spulciare profondamente il sito che ha linkato papparapà è davvero molto molto interessante (nonostante sia fatto da un pazzo che ha guardato le puntate frame per frame :P )
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 17/7/2006, 12:57




CITAZIONE (Skyghost @ 14/7/2006, 11:12)
Buongiorno a tutti, mi è venuto un dubbio:
Avete notato che sull'isola sono guariti tutti dai loro mali? Tumori, parèsi, paure, dipendenze....
e se The Other fossero degli schiavi sopravvissuti al naufragio di The Blak ROk , e grazie al campo magnetico fossero divenuti immortali.....? (infatti nella nave c'erano solo due schiavi ancora legati ...un po pochini per un commercio)
La Hanso che cercava la nave per il carico si imbatte in questi ed incomincia a studiarli... infiltrandop suoi uomini....(infatti i video, le strutturte, le apparecchiature sono tutte mooooolto vecchie... anche il linguaggio macchina è il vecchio COBOL )
magari il vaccino è una vera malattia che serve a vedere se l'isola guarisce veramente i mali..... e non una prevenzione....

(Non riesco a capire la morte per malattia dei compagni della franccese... ma ci arriverò )

magari la hanso scopre che il fluttuare del campo magnetico nasconde ogni tanto l'isola magica e lo imprigiona (per renderla invisibile) con qualche mezzo (e lo fa ogni 108 minuti).
E CERCA IL MODO DI COMMERCIALIZZARE IL TUTTO per fini puramente economici.
Difatti alla fine della seconda serie gli scenziati al polo dicono che lo hanno trovato (l'alterazione magnetica) alla figlia del miliardario, che magari ha saputo di queste ricerche hanso con possibili ripercussioni economiche e sta cercando lei stessa l'isola dei miracoli...... per impossessarsene......

MMM... vai un pò a leggere i forum passati, vedrai che molte delle domande sono già risposte.
Per il fatto che gli others sono o no quelli della barca della black rock ne dubito, la nave sembra molto vecchia. In più hai visto in che zona dell'isola è? quindi se è là o si è ritirato il mare, plausibile ma non in solo 20 anni di così tanto, in più la vegetazione no sarebbe così fluente. Se invece l'han portata lì vuol dire che gli others non sono semplici marinai.
Conta anche il fatto che sono esperti di medicine e quindi...
 
Top
Trento
view post Posted on 18/7/2006, 19:19




Secondo me Desmond è morto girando la chiave.

I due ricercatori nel Polo Sud (se effettivamente di Antartide si tratta) non sono russi, parlano portoghese, potrebbero quindi essere anche brasiliani, ma credo che poco importi.

Penelope non credo si sia più sposata, quando risponde al telefono, sul comodino, si può vedere la foto di lei e Desmond.

Per forza he Micheal ha fatto lo stronzo, c'era in ballo la vita di suo figlio.

Se la postazione Perla fosse servita a controllare quelli del Cigno, facendo credere agli occupanti (della Perla) che quelli del Cigno stanno facendo un esperimento a loro insaputa? Ma in realtà a quelli della Perla non è stata detta la verità sull'importanza del premere quel bottone per non intimorirli/farli scappare?

Il piedone a 4 dita? mah...



 
Top
M.O.R.D.A.L.
view post Posted on 29/11/2006, 13:05




Nelle 2 ultime puntate della 2^ stagione di lost, si risolvono molti quesiti, che, prima d'ora non avevano risposta..ma se ne creano molti altri....teniamoci pronti cn la 3^ stagione, che negli USA è già a buon punto!

Cmq navigando su google ho scoperto che ero iscritto a mia insaputa anche a questo forum, ecco perchè ho pochi messaggi!
 
Top
184 replies since 13/4/2006, 16:26   9911 views
  Share