2.23/24 "Live Together, Die Alone", Commentiamo la Season Finale!

« Older   Newer »
  Share  
Spyro87
view post Posted on 19/5/2006, 10:04




TRAILER + SPOILERS

Eccovi il trailer della Season Finale!
Trailer 2.23-24 "Live togheter, Die alone"

Da Spoilerfix.com

- Il cast sta provando un funerale sulla spiaggia. Ci sono 5 tombe. Le due più recenti sono aperte e contengono i cadaveri di Ana Lucia e Libby, avvolte in una coperta di flanella. "Vi diremo perchè l'aereo è caduto," dice Cuse. "Vi spiegheremo cosa succede quando non si preme il bottone. E risolveremo la storia di Walt e Michael." (il figlio di Michael, Walt, fu rapito dagli Others nel finale di stagione dell'anno scorso e non è più tornato da allora.) Anche Desmond, l'enigmatico uomo inizialmente scoperto nella botola, riapparirà, e non è in buone condizioni fisiche, anche se dà ai nostri sopravvissuti nuova speranza di poter scappare dall'isola. Così come il finale dell'anno scorso ha esteso il nostro raggio di conoscenza dei confini dell'isola, quello di quest'anno estenderà la sua rilevanza. "C'è qualcos'altro che riverbera nel nostro pianeta e che è collegato direttamente a quest'isola," dice Monaghan. "Comincerete a capire che ciò che succede qui ha un significativo effetto farfalla (link: http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla) sul resto del mondo." Ancora una cosa: pensiamo che un altro personaggio stia per morire, o che ci sia vicino. E' solo un'ipotesi, basata sul fatto che quando abbiamo chiesto a Michelle Rodriguez (Ana Lucia) di cercare di indovinare quale personaggio sarebbe morto dopo Libby, ha detto: "Non posso farlo perchè lo so." E poi non ha più detto nulla.
Fonte: Newsweek
__________________________________________

- In uno spiazzo d'erba secca il malvagio Mr. Friendly (M.C.Gainey) fa roteare le bolas (link: http://it.wikipedia.org/wiki/Bolas) e grida ai suoi compagni Others: "Non sparate! Ci serve vivo". Alla spiaggia, l'ormai dimenticato Desmond (Henry Ian Cusick) ingurgita del liquore e rivela un segreto. (suggerimento: è malato.) Giù nella botola, Eko pulisce il sangue di Libby e parla di dannazione. E mentre caricano le loro armi, Jack e Sawyer legano ricordando Ana Lucia. "Almeno adesso posso uccidere qualcuno", dice Sawyer, caricando il fucile con un enfatico "crack". [...] Questa volta vedremo di nuovo Walt, capiremo cosa ha causato la caduta del volo Oceanic 815, scopriremo la funzione del bottone (ammesso che ne abbia una), e molto ancora.
Fonte: Entertainment Weekly


Ringrazio Lost-italia per la traduzione.
 
Top
wcec
view post Posted on 19/5/2006, 10:10




Thanks Spyro...chi morirà ancora.. :(
 
Top
Spyro87
view post Posted on 19/5/2006, 10:13




Mah, sinceramente... io penso Hurley... :(

Quello che è sicuro, secondo me, è che Kate è salva.
Non possono eliminarla... ha delle situazioni "in sospeso" (esattamente 2 situazioni). ^_^
 
Top
Lennon TzeTze
view post Posted on 19/5/2006, 10:20




beh, però di solito quelli che si vedono in pericolo nel trailer in realtà non sono morti...basti guardare la caduta di mr eko per cui i fan di lost aveva gia pronto il lutto al braccio.
Poi francamente mi sembra una mossa stupida uccidere kate che è un elemento di rilievo del telefilm...anche a livello commerciale. Dovrebbero essere davvero masochisti i produttori!

Scusate non può proprio morire walt? non c'è nessuna possibilità che gli others cambino idea sulla loro politica d'azione?

Due ore di telefilm...e come minimo dopo aver tirato un sospiro di sollievo per 115 minuti, all'ultimo...zac! bastonata sulla testa e mi crepano i migliori!

ciao ciao

Ps: avete notato che l'attrice di alex è la stessa del telefilm Malcolm?
 
Top
Spyro87
view post Posted on 19/5/2006, 10:26




Secondo voi chi morirà in questa season finale?

Partecipate al nuovo sondaggio, aperto da themiracle proprio pochissimi minuti fà. ^_^
 
Top
veleno80
view post Posted on 19/5/2006, 10:54




Penso anche io che Kate farà ancora parte del cast. A livello commerciale è troppo importante come personaggio e dovrebbero cambiare davvero troppe cose per poterne fare a meno.
Su Hurley non so che dire, è possibile, vista la reazione contro Sawyer qualche settimana fa non è da escludere che perda la testa davanti agli Altri e tenti qualche mossa azzardata beccandosi una pallottola.
Ma il vero candidato per me resta Michael, che pur portando i 4 personaggi al campo, si è fatto scoprire e avrà condotto al campo anche altre persone (v. Sayid) e per questo fallirà la sua missione.
Quando Mrs. Klogh gli dice che se fallirà non rivedrà mai più suo figlio non è da escludere che abbia voluto intendere una sua possibile uccisione :P
In fondo anche henry diceva che il loro capo era molto determinato e che lo avrebbe ucciso per un fallimento del genere (ossia l'essere stato catturato dai sopravvissuti durante la sua missione....quale era poi ancora non si è ben capito).
 
Top
Lennon TzeTze
view post Posted on 19/5/2006, 15:25




Micheal ucciso per avere fallito la missione? non andrà così.
mi sono informata tramite amici di amici:
Michael non deve essere ucciso dagli altri. Deve sopravvivere tornare alla spiaggia essere sput****to davanti a tutti sui suoi tiri bassi (con primi piani sulla faccia di jack da:noooooooo!, e su quella di sayid da: tel'avevodetto, passando per quella di jin:che cazzo sta succedendo?), dopo una breve vendetta su di lui a base di legnate sarà abbandonato davanti al campo degli others, con cui lo baratteranno in cambio di una nave, un set da manicure per Sayid e una liposuzione per Hurley.
 
Top
Cerberum
view post Posted on 19/5/2006, 15:58




Per chi non ha scaricato il filmato preview che ho postato:

image

image

image
 
Top
veleno80
view post Posted on 19/5/2006, 19:45




La prima immagine mi era davvero sfuggita, ma di che si tratta secondo voi?
 
Top
Cerberum
view post Posted on 19/5/2006, 21:10




Su Tailsection dicono che è una chiave della stazione del Cigno, probabilmente serve a mandarla in lockdown.
Poi c'è una pila delle capsule dei messaggi e infine una crociera in barca a vela...
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 20/5/2006, 07:15




CITAZIONE (Cerberum @ 19/5/2006, 22:10)
Su Tailsection dicono che è una chiave della stazione del Cigno, probabilmente serve a mandarla in lockdown.
Poi c'è una pila delle capsule dei messaggi e infine una crociera in barca a vela...

Interessante, se serve per mandarla in lockdown, ecco spiegato come hanno fatto a scrivere quella benedetta mappa!!!

Il mucchio di capsule l'avevo notato pure io.... altro che "arriveranno direttamente a noi", nessuno le ha mai aperte!!!
 
Top
ivanaomah
view post Posted on 20/5/2006, 10:34




si vede che succede qualcosa a kate , e locke che cerca di rompere il computer.
 
Top
Lennon TzeTze
view post Posted on 20/5/2006, 16:46




e mr eko che glielo impedisce con un braccio (almeno ci prova)
 
Top
Spyro87
view post Posted on 22/5/2006, 11:11




Si, si.. ho visto tutto questo anch'io nel trailer....

un dubbio mi assale: l'episodio (doppio) sarà grande oltre i 700 megabyte?!? O__O
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 22/5/2006, 12:45




CITAZIONE (Spyro87 @ 22/5/2006, 12:11)
un dubbio mi assale: l'episodio (doppio) sarà grande oltre i 700 megabyte?!? O__O

Se proprio vogliamo essere pignoli, l'episodio è triplo.... 120 minuti del puntatone / 40 minuti di ogni puntata normale = 3

Speriamo non sia grande più di un giga.....
 
Top
184 replies since 13/4/2006, 16:26   9911 views
  Share