Domande senza risposta, le domande che ci siamo sempre posti...

« Older   Newer »
  Share  
annabianca
view post Posted on 22/6/2007, 13:19




E' inutile...la mia non era una domanda senza risposta e dobbiamo dare ragione a Yotai!

Almeno la domanda sulla durata della morte aveva senso! (che stia perdendo colpi?)
 
Top
yotai
view post Posted on 1/10/2007, 19:26




volevo fare un'osservazione... Duncan, con la Reminiscenza Nera.
probabilmente a causa dell'influenza di tutti i malvagi che ha dentro di se, si vede come Duncan diventa completamente pazzo, è una malvagità completamente dedita al caos. l'opposto esatto di come è Duncan, dedito alla propria interpretazione della giustizia, della "cosa giusta da fare".
ma mi sono chiesto: sarebbe stato bello anche vedere un altro tipo di trasformazione negativa!!! ovvero non l'esatto opposto di come è Duncan, ma il lasciare in lui la sua indole "nobile e giustiziera"... ma volta al male. una specie di cavaliere nero, ancora più rigido verso l'ordine ma non più dedito al bene... vabbeh, era un pensierino venutomi dopo aver rivisto "Rituali Magici" per l'ennesima volta. :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 19:42

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Non ricordo ma come fece poi Duncan a liberarsi dalla reminiscenza nera? purtroppo quelle puntate non le ho viste bene, ricordo anche che mentre era in preda al male seduce una donna sposata e poi sbeffeggia il marito e x poco non ammazzava Methos. Anche quando ha ucciso Ritchie era in preda alla reminiscenza nera? Uff quanto vorrei che replicassero tutto Highlander tv a un orario decente (x esempio in prime time invece dei soliti noiosi walker texas ranger o renegade).

 
Top
yotai
view post Posted on 2/10/2007, 20:55




Duncan si libera grazie all'aiuto di Methos, che lo porta in una specie di luogo magico. no, Richie viene solo quasi ucciso quando Duncan ha la Reminiscenza Nera, mentre viene ucciso davvero, per sbaglio, mentre Duncan combatte contro un demone...
 
Top
78 replies since 20/1/2006, 16:22   2091 views
  Share