Quale č, o sarebbe stata, la compagna migliore per Duncan?
Poll choicesVotesStatistics
Tessa Noel9 [60.00%]
Amanda5 [33.33%]
Grace1 [6.67%]
Anne Lindsay0 [0.00%]
Cassandra0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Quale č, o sarebbe stata, la compagna migliore per Duncan?, (immortalitą a parte!)

« Older   Newer »
  Share  
theWatcher
view post Posted on 24/11/2007, 18:50




Io scarterei a priori tutte le immortali, dopo un qualche secolo si annoierebbe persino un santo come Dankan.

Anne era un po' pesantuccia, lavoro, lavoro e ancora lavoro

rimane Tessa che probabilemente č stata davvero il suo grande amore, si penso proprio Tessa
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 17:16

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


E di Anna (Highlander The Source) che ne dite? Non male la tipa speriamo sia davvero la donna definitiva per Duncan image

image
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 1/1/2008, 19:25




Tra tutte non mi pare proprio una delle migliori, anzi :P
 
Top
^^Alucard^^
view post Posted on 26/6/2008, 15:37




MMM..vediamo..beh io sono molto legato al personaggio di Tessa, donna che definire bella ed intelligente credo sia palese.
Ma sono combattuto prendendo in considerazione Amanda che a parer mio sa tirar fuori il lato del carattere di Duncan sopito dal fuoco di mille battaglie(vedi puntata partita finale 3° stagione), trovo il ballo sulla torre eiffel spassosissimo!..e poi quando Amanda č presente c'e' da divertirsi !
Alla fine credo opterei x Amanda.
 
Top
yotai
view post Posted on 29/6/2008, 17:48




Amanda?! si... č "l'amante di sempre"! ma Duncan tende molto a stabilizzarsi, anche... Tessa č stata Tessa, certo, ma credo che un finale pacifico, con la Anna di The Source possa andare bene, per lui (per me che ho amato anche The Source). tu Alucard, hai visto The Source??
 
Top
^^Alucard^^
icon1  view post Posted on 29/6/2008, 22:03




Si l'ho visto ma se devo essere onesto(sara' perche' forse mi aspettavo qualcosa in piu') non mi č piaciuto molto...magari l'ambientazione futuristica, magari il duello finale che non era a parer mio molto coinvolgente ma non ho apprezzato piu' di tanto il tutto, anche se da fan vedere un qualcosa che comprenda Duncan che taglia teste č una cosa gradita!:)
Spero che i prossimi film, che credo debbano uscire, siano superiori a quest'ultimo!
 
Top
yotai
view post Posted on 30/6/2008, 16:32




sigh, ma duncan non taglia teste in questo! ma forse č bello anche per questo.
non so proprio se faranno altri film... ma faranno un remake del primo, come abbiamo discusso su un altro post! :)
 
Top
^^Alucard^^
view post Posted on 30/6/2008, 16:56




Ho letto, nn ricordo dove, che devono fare una trilogia e che in uno di questi film e' previsto anche Lambert ..forse the source faceva parte di questa trilogia. staremo a vedere...mi cominciano a mancare cose nuove da vedere!...tu hai letto nulla a riguardo?

p.s. si č vero, Duncan non taglia teste in the source, lo lascia li' sottoterra! :P
 
Top
yotai
view post Posted on 20/7/2008, 07:14




si, l'ho letto, e The Source doveva davvero essere il primo di una trilogia. ma visto che č andata male... non si są. io credo che al massimo faranno il remake. č per quello che non mi dispiace, anche se sarą uno snaturare noi puristi (anche se puņ essere divertente rivedere la storia con lo stile dei film di oggi)! perchč se andrą bene, potrą dare nuova linfa vitale. le cose che hanno fatto ultimamente spesso non piacciaono neanche ai fan (a parte a me: highlander mi piace sempre...).
 
Top
23 replies since 14/9/2005, 23:33   1527 views
  Share