Vuoi diventare moderatore?

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 24/4/2006, 19:46




CITAZIONE (Wolfy84 @ 18/4/2006, 14:31)
Io voglio moderare la sezione Spoiler :-)
Ho gia esperienza come moderatore e come amministratore di forum :)

wolfy fammi vedere cosa sai fare: comincia a postare msg nella sezione spoiler..
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 02:52
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


e se potessi diventare mod della sezione teorie di lost? o anke una nuova (sempre di lost) ke si potrebbe battezzare qlc come :"Le Domande da un milione di dolla ri" o roba del genere
di perche (ancora piu dei percome) ne è intriso ogni dettaglio mostrato in ogni fotogramma di LOST.
Ad esempio
xke nn riescono a "fare gruppo" o tribù?
Hanno paura di eleggee un capo?
Ma hanno visto The Beach?
xke finke sn a gruppi di 2, massimo 3 va tutto ok e appena il gruppo si allarga anke solo di uno (e anke solo momentaneamente) volano botte, urla e minacce?
Xke sawyer resta sempre solo?
xke shanno si fissa con la tintarella?
xke jack sembra non interessarsi ai veri malanni, anke passati, dell isola?
xke lentiggini voleva a tutti i costi l aeroplanino nella valigetta?
come scusa x dotare i maski dominanti di pistole e magari eliminarsi tra loro?
xke nessuno parla cn nessuno (o cmq restano tutti sul vago) circa cio che succede nell isola?
classico esempio di Locke ke nn dice nulla inizialmente di botola e beechcraft,a zi nasconde palesemente
xke jin il coreano perdona chiunque lo malmeni credendolo colpevole di qlc anke se dopo si scopre ke era innocente ( vedi le incomprensioni cn Hurley e la rissa col nero doppo l incendio della zattere) ma nn perdona sua moglie di non avergli detto prima che sapeva l inglese?
Non è normale che la figlia del "signor Hyunday" ( o Kia, o SsangYong, o Samsung) sappia l'inglese? Metà delle loro auto finiscono in USA.........
xke , in definitiva, nessuno sembra voler approfondire (almeno dialogando e/o confrontandosi con gli altri) le proprie scoperte riguardo l isola?
xke Danielle si ostina a rimener sola e isolata?
e xke almeno nn si crea un "canale" che permetta ai sopravvissuti di poter andar a trovare regolarmente Danielle che, essendo li da ben 16, SEDICI!!! anni (ma avete idea di cosa vuol dire cio?) chissa quante informazioni e consigli utili puo dare ai nuovi arrivati
xke nessuno si preoccupa di trovare fonti di acqua potabile? prima o poi le bottigiette finiranno e nel laghetto ci sn i cadaveri di 2 passeggeri del volo 815: poco salutare berla.......
xke, xke, xke?
voi avete delle risposte??
scusate la mia prolisita ma normai nn ci dormo piu la notte e lo vedo solo su RAIDUE, immaginate voi........
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 5/5/2006, 16:45




CITAZIONE
nel laghetto ci sn i cadaveri di 2 passeggeri del volo 815: poco salutare berla.......

CHE?????????? Quale laghetto? quello che trovano Sawyer e Kate??? L'acqua mica la prendono da lì! .... Almeno non mi risulta che l'acqua che bevono provenga da lì!

PS: Cmq scusate l'OT, non è questo il luogo per parlare del laghetto! :P

 
Top
papparapà
view post Posted on 16/5/2006, 12:34




io mi propongo come mod di Multimedia e Download.. anzi, propongo anche di accorpare le due sezioni.. onestamente mi sembra che abbiano argomenti molto simili (se non identici).. forse è un pò dispersivo ^_^
 
Top
Tristar
view post Posted on 18/5/2006, 12:41




servono moderatori?

io sono disponibile :D
 
Top
themiracle
view post Posted on 18/5/2006, 12:45




Per quale sezione tristar?
 
Top
Tristar
view post Posted on 18/5/2006, 19:21




moderatore di Lost
 
Top
Tristar
view post Posted on 31/5/2006, 21:34




io vorrei diventare moderatore della sezione che riguarda il telefilm Lost
 
Top
°Kate°
view post Posted on 3/6/2006, 13:18




Ciao! se vi serve un moderatore..beh ecommi qui! ho già esperienza, sn già moderatrice di un altro forum. ero interessata alla sezione dedicata a Veronica Mars e a Desperate Housewiwes..fate voi..^^
 
Top
themiracle
view post Posted on 3/6/2006, 14:23




Perfetto Kate fammi vedere cosa sai fare: comincia a far crescere le due sezioni postando una trentina di discussioni sugli argomenti che vuoi (spoiler, notizie sul cast, foto etc), se vuoi puoi moderare sia Veronica Mars che Desperate! Ci stai?
 
Top
°Kate°
view post Posted on 5/6/2006, 17:00




d'accordo ci proverò!
 
Top
*Summer88*
view post Posted on 8/7/2006, 19:14




Ciao a tutti
mi sono appena presentata
ho una passione sfrenata per LOST però vedendo questa sezione ho pensato c'è una serie TV che qui non appare o meglio una sezione che non è stata creata quindi se per voi andava bene potrei essere moderatrice della sezione che magari creerete su THE OC, in più esseno che ho anche un forum su the oc magari potevamo affiliarci attendo risposte ;)
 
Top
niki holloway
view post Posted on 15/7/2006, 12:10




anke a me piacerebbe moderare nella sezione di lost, preferibilmente in "downoloas" ma non preferenze particolari.. serve il mio aiuto?
 
Top
square one
view post Posted on 10/8/2006, 23:21




ciao!
ank'io preferirei diventare un moderatore...preferibilmente la sezione spoiler.........se serve il mio aiuto sono disponibile...
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 12/8/2006, 11:33




anke io anke io!!!!!!!!!!!!!! image image image image
 
Top
61 replies since 11/9/2005, 22:33   6982 views
  Share