Qual'è l'ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
Spyro87
view post Posted on 5/10/2005, 23:50




Sei stato chiarissimo! wink.gif
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 6/10/2005, 14:17




CITAZIONE (Capitanoaubrey @ 6/10/2005, 00:07)
Dicevo che ci sono scene davvero poco credibili, come il sangue che sprizza come da una pompa con una pressione di tre atmosfere dopo l'amputazione di gambe e braccia e altre cose così.
Chi conosce ferite del genere o semplicemente delle ferite che comportano lacerazioni sa che è una fesseria. A questo punto meglio un film dikiaratamente fantasy di uno che ti trae in inganno. Almeno questo è il mio pensiero, lungi da me impormi agli altri. Al massimo mi pongo. smile.gif
sono stato più chiaro ora? Se no chiedetemi pure! smile.gif

ah ok si ora sei stato chiarissimo tongue.gif ma devi vedere kill bill come un film fatto da un fan dei filmoni cino-nippo-koreani degli anni 60-70. Tarantino ama quei film li colleziona e ha voluto rendere omaggio a quel genere facendo un film ispirato ai suoi miti. E' un film sulla vendetta fatto con la fantasia che i registi mettevano nei vecchi film di samurai o di kung fu. Nessuno cerca di trarti in inganno biggrin.gif
 
Top
themiracle
view post Posted on 6/10/2005, 18:52




Capitano, il pulp è pulp... !!!
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 6/10/2005, 22:14




Ma infatti io non critico il film in se e x se ma il genere. E infatti ho scritto "questi sono film...etc".
Mentre se uno va a vedere Highlander(ogni riferimento è puramente casuale! biggrin.gif) lo sai che gli immortali non esistono (anche se io ci spero sempre), la maggior parte delle persone non sa cose succede nel caso di un amputazione o ferita di quel genere. Sarà che io col sangue c'ho un rapporto d'ammirazione e quindi lo vedo come una presa in giro a quest'ultimo(manco fosse un soggetto!) smile.gif
Capit? biggrin.gif
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 7/10/2005, 17:54




CITAZIONE (Capitanoaubrey @ 6/10/2005, 23:14)
Ma infatti io non critico il film in se e x se ma il genere. E infatti ho scritto "questi sono film...etc".
Mentre se uno va a vedere Highlander(ogni riferimento è puramente casuale! biggrin.gif) lo sai che gli immortali non esistono (anche se io ci spero sempre), la maggior parte delle persone non sa cose succede nel caso di un amputazione o ferita di quel genere. Sarà che io col sangue c'ho un rapporto d'ammirazione e quindi lo vedo come una presa in giro a quest'ultimo(manco fosse un soggetto!) smile.gif
Capit? biggrin.gif

si ho capito che nn ti piace il genere coi cazzottoni e i combattimenti impossibili biggrin.gif
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 7/10/2005, 18:30




No anzi! Cazzottoni e combattimenti mi van benissimo! (Vedy rocky etc...)!
Sono le fuoriuscite a cazzo di cane che non mi piacciono!
Per esempio "La passione di Cristo" mi va bene perchè le fuoriuscite di sangue sono proprorzionali alle ferite.
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 10/10/2005, 12:48




si l'avevo capito... intendevo film tipo la tigre e il dragone o hero con la gente che cammina sugli alberi e scarica 365 pugni al secondo... sono film di fantasia se così non fosse non esisterebbe star wars. e una vita senza star wars non riesco a immaginarmela tongue.gif
cmq alla fin della fiera ho caito quali film nn ti piacciono smile.gif
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 10/10/2005, 18:54




No! No! Non hai capito! La tigre e il dragone mi è piaciuto assai! Così come Star Wars! (fra i miei film pèreferiti). E poi non so se hai visto di che sezione del forum sono il moderatore....
E' il genere che fa delle "fuoriuscite di sangue abusive" che non mi piacciono! smile.gif
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 12/10/2005, 23:43




ma che sei vampiro? biggrin.gif scherzo tongue.gif
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 13/10/2005, 22:51




Al max se lo fossi quei film li dovrebbero piacermi, no? wink.gif
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 15/10/2005, 12:27




no perchè penseresti:
"quanto spreco sad.gif "
tongue.gif
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 15/10/2005, 21:55




Giusto! biggrin.gif E magari skiatterei d'invidia! w00t.gif Non ci avevo pensato.... smile.gif Si vede che son un vampiro vegetariano! biggrin.gif
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 19/10/2005, 22:23




CITAZIONE (Capitanoaubrey @ 15/10/2005, 22:55)
Giusto! biggrin.gif E magari skiatterei d'invidia! w00t.gif Non ci avevo pensato.... smile.gif Si vede che son un vampiro vegetariano! biggrin.gif

 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 24/10/2005, 12:59




ho appena visto mo' better blues di spike lee... che dire... è blues... un film davvero spettacolare e la regia di spike lee bè come sempre magistrale...ve lo consiglio wink.gif
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 24/10/2005, 23:04




Io sono 2 anni che cerco di vederlo sul satellite ma nn ci riesco mai!!! sad.gif
 
Top
431 replies since 10/9/2005, 22:26   4979 views
  Share